Deejay Time Collection #3

Aperto da Mixx, Gennaio 10, 2008, 11:07:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

PBLMX

#15
Citazione di: djpix10 il Febbraio 14, 2008, 16:52:00 PM
mi sembra che tutti i dischi della dj time collection siano time



Direi proprio di no.. anzi, andando così un pò a memoria, guardando queste tracklist di releases della Time ne vedo molto poche..

djpix10

Si però c'è da dire che la Time ha anche tante sotto etichette...  :uhm:

PBLMX

Si si lo so ma non ne vedo molte anche di queste a parte qualche Italian style..
vedo diversi DFC, Bmg, UMM, Media record, Flying, Trance records, Nitelite, tutte nulla a che fare con la Time però...
Quindi escluso anche questo pretesto chissa perche hanno tagliato fuori una colonna portante come i Da Blitz ..

djpix10

A questo punto Pablo me lo chiedo anch'io.........

Sbaglio o però non c'è niente neanche dei Bliss Team? A questo punto mi sorge un altro dubbio... :uhm:

Emiliano RTRN

Citazione di: Pablomix
DFC, Bmg, UMM, Media record, Flying, Trance records, Nitelite

Giusto Pablo, però hanno a che fare in un certo senso con il "mondo" di alba & soci.
Se ci pensi bene i dischi su DFC li hanno sempre pompati di brutto (guarda ad esempio Ramirez, Transformer 2, Afrika Bambaataa) e gli autori gli facevano anche gli stacchettini per il Deejay Time (quindi secondo me pagavano una cifra).
Su BMG incideva Fargetta, per la UMM la Media e la Trance vale il discorso di prima; la Flying... bè tutto quello che alba ha fatto nei primo 90 era distribuito da loro (The End, Do It...), lasciamo perdere poi la Nitelite, etichetta creata praticamente dal Molly e distribuita dalla Do It Yourself che era presente in quasi tutti i loro programmi distribuendo i piu grandi successi House, ma anche Happy Hardcore e Progressive (con la parent-label "Progressiva").
Lasciamo perdere poi la Time....
La Bliss Co si distribuiva da sola (o era comunque sotto la FMA) e quindi era un'etichetta minore e molto probabilmente per questione di diritti, come dice djpix, non sono stati inseriti i grandi dischi dei Da Blitz e dei Bliss Team (eppure li hanno passati....).
Peccato, potevano dare il tocco finale a queste compilation....  >:(

RTRN - Welcome... To The Past !

Regina


Emiliano RTRN

QUOTO !!!
Un bel "Day By Day" magari.......... :fischetto:
(alla faccia della Nitelite, eh?)

RTRN - Welcome... To The Past !

PBLMX

Beh si quoto Atmosfera, su quello non c piove, son tutte etichette selezionate da loro utilizzate e pompate da loro che in quegli anni facevano il bello e il cattivo tempo della dance in Italia.. Avevano per come la vedo io un metodo molto classista, secondo me cio che non era sotto una delle loro etichette "preferite" e veniva passato, vuol dire che era un tale successo al punto da  non poter far proprio a meno d prenderlo in considerazione,  ma nel caso relativo a qste compilation hanno omesso e omesso parecchio...

djpix10

Non ricordo sinceramente che Regina venisse passata da Deejay o sbaglio? non ricordo neanche un suo pezzo in Deejay Parade... :uhm:

PBLMX

Esatto Djpix, Regina non entrò mai in Deejay parade.. Non considerarono nemmeno uno dei suoi splendidi pezzi... 

Emiliano RTRN

Come non considerarono mai dei grandi successi come "Gem - Yo Te Siento Asi" opuure  "A.D.A.M. Featuring Amy - Zombie" oppure "Secchi featuring Orlando Johnson - I Say Yeah"

RTRN - Welcome... To The Past !

foxinho

Citazione di: maxdance il Gennaio 10, 2008, 11:44:05 AM
Belle le deejay time collection...anche se io avrei messo solo dischi anni '90

Anche questa non è male...sopratutto il cd1 di stampo techno è veramente bello

Il Cd2 è invece di stampo house e soft dance che contiene comunque qualche chicca come i dischi di Crivilles & Cole, di T.C. 1992, di Stefano Secchi, di De'Lacy, di Alex Party e Robin S

il cd 1 è roba tua max  :rox2:

FabyM4DJ

Citazione di: Atmosfera Zero il Febbraio 21, 2008, 22:03:40 PM
Come non considerarono mai dei grandi successi come "Gem - Yo Te Siento Asi" opuure  "A.D.A.M. Featuring Amy - Zombie" oppure "Secchi featuring Orlando Johnson - I Say Yeah"
Atmosfe', parlamoce chairo visto che i oe te camminamo su la stessa onda, anzi su la stessa cassa  :asd: :eheh: ma volem ochiede ad albertino....è.....mmmmm....Alberti' su la prossima compilation vedi de mettece sons of ilsa i'm ravr baby, un bel disco de rexanthony, paul elstak love you more e z 100 non finisce qui la versione quella cassona! .up: vieqqua' me metto l'occhialetto progressivo che se trovava nel maggio del 96 nel cd molly for deejay M4 Dj da amici a amici parte il treno di deejay..ora le mucche sono pazze!!la mucc apazza vi offre molly for deejay, FM le ferrovie makina vi ringrazioano per aver viaggiato sul treno di molly for deejay, molella e tognacca vi salutano, va via la depressione..in italliia adessssoooo  .up: .up: occhialetto progressivo!

djpix10

Atmosfera,su I say yeah mi permetto di dissentire! Lo passarono eccome a Deejay, forse l'unica produzione di Secchi insieme a Keep on jammin' che mettevano anche Alberto e soci...

maxdance