voglio tornare negli anni '90

Aperto da Bloom06 aka Italodancer, Gennaio 07, 2008, 11:06:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

benvenuto....sapessi che voja che ciavemo de aritornà addietro!!!ve immaginate oggi è il 9 gennaio 1995, in tutti locali se ballava a rotella the mountain of the king de digital boy, oppure sunbeam outside world, originale radicale musicale, indiana, kina.....mamma mia non me ce fà pensa!!!!!!

Tommy El Fighet


Bloom06 aka Italodancer

caro FabiettoMolly4DJ, hai citato dei superpezzi che ho il rammarico di non aver potuto vivere meglio già ai tempi perchè avevo poco più di 8 anni... ma come ha detto Terry80  ;) non si finisce mai di imparare e sicuramente scoprirò sempre di più lo splendore della dance anni '90 per merito vostro

FabyM4DJ

mi raccomando noi ci siamo, per qualunque cosa che te serve non esitare a chiedere, e mi raccomando cerca di convertire anche i tuoi amici,regalaje dei cd '90, faje senti' sta musica, inculcajela nel cervello, daje che poi annate al 24.000 baci a latina che ho saputo che mettono anni 90 dopo n'à cert'ora  ;)

Bloom06 aka Italodancer

tutto molto bello, certo.. ne ho di amici che ricordano con piacere la Dance degli anni '90, peccato solo che non so se hanno voglia di scrivere sui forum. ma... vicino a Milano non si fa mai niente di anni '90 ?

Dade Time

ciao e benvenuto immagino non ci sia parentela con questa Bloom

  :asd:

Tommy El Fighet

Citazione di: Dade Time il Dicembre 04, 2008, 17:53:32 PM
ciao e benvenuto immagino non ci sia parentela con questa Bloom

  :asd:
Eccolo là... e te pareva! :bleah: :bleah: :bleah: :sbocc: :sbocc: :sbocc:

percy

Grande! Anche per me il "decorso" è iniziato nel '92 con gli Snap  :-*
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Bloom06 aka Italodancer

chi è quella ? io intendevo gli ex Eiffel 65 :)