L'obbligatorio topic di presentazione...

Aperto da Spider Jerusalem, Novembre 26, 2008, 18:30:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Spider Jerusalem

Considerato che infesto la board da un po' di tempo,forse credo sia arrivato il momento di scrivere qualcosa qui.Non che ci sia molto da dire...comincio dicendo che non sono esattamente un animale da ballo visto che vado molto raramente,pero' la dance e' stata una prima tappa del mio cammino di ascoltatore di musica,e quindi mi pare ingiusto tralasciarla.

Il mio vero impatto col genere avvenne nel 96,contemporaneamente ad altre influenze provenienti da altri generi musicali: mi piace spaziare da un genere all'altro,senza limitarmi.

Non so che altro da dire - d'altronde non sono bravo nelle presentazioni - quindi...grazie per l'ascolto/sopportazione.

m@uro



Dισиιsισ

Citazione di: AggRoger il Novembre 26, 2008, 18:30:12 PM
mi piace spaziare da un genere all'altro,senza limitarmi.

Bravissimo! (a mio avviso qui dentro molta gente denigra altri generi musicali a volte anche affini alla dance!!!)

Benvenuto!!!!!!!!!!!!

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

vale4ever82


SlayTek

Beh io sono una bestia da ballo assidua!

Piacere e benvenuto!

maxdance


DjMonak

Citazione di: AggRoger il Novembre 26, 2008, 18:30:12 PM
Non so che altro da dire ...
Per esempio come ti chiami, quanti anni hai, di dove sei e come hai trovato il forum...  ;D
Ad ogni modo, benvenuto.  ;)

marieclaire75


Barrux

Benveniuto Roger!  :thumbsup:
Citazione di: DjMonak il Novembre 27, 2008, 10:57:33 AM
Per esempio come ti chiami, quanti anni hai, di dove sei e come hai trovato il forum...  ;D


:asd:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dmdj

Come Back!

☆Fè®

:progo: :progo:

SlayTek


Tommy El Fighet

Beh, più che obbligatorio è di netiquette. ;)

Benvenuto a bordo! ;D