Delerium - Innocente (Dj Tiësto Remix) (2001)

Aperto da ♣Tommy♣, Gennaio 06, 2008, 21:58:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

moooolto bella, la conoscete?  :cuffie: :cuffie: bel ritmo, mi piace, consiglio a tutti di sentirla. atmosfera che ci sta  :D :D :D :ciao:

♣Tommy♣


m@uro

Ma non è mica electro tommy :P
E' progressive trance.. O meglio così la chiamano...  :)
Infatti è tiesto... ;) Solo che stavolta ha risparmiato un pelo sui bpm :asd: :lol:


♣Tommy♣

a pensarci bene, secondo me è house. come lo sono alcune produzioni di tiesto anche, sempre secondo me...  :-X

m@uro

fidati... non è house...non può essere :asd:
Ci sono un bel po'di elementi che la fanno ricadere nella trance (o quella pseudo che va tanto nell'ultimo periodo)...
Senti i paddoni d'atmosfera...e soprattutto la linea di basso, quella è  totally trance...e poi la melodia malinconica..
Ingannano i bpm bassi... se fosse a 140 ti ricrederesti :asd:

Ultimamente ci sono tante contaminazioni electro-house...è la moda di adesso...ma si guardano bene dal cadere cosi in basso  :asd:


♣Tommy♣

si in effetti mi hai (quasi) convinto  :D spotate pure in trance  :)

ath

Citazione di: m@uro il Gennaio 07, 2008, 19:13:58 PM
fidati... non è house...non può essere :asd:
Ci sono un bel po'di elementi che la fanno ricadere nella trance (o quella pseudo che va tanto nell'ultimo periodo)...
Senti i paddoni d'atmosfera...e soprattutto la linea di basso, quella è  totally trance...e poi la melodia malinconica..
Ingannano i bpm bassi... se fosse a 140 ti ricrederesti :asd:
Quoto! Chi è che dice che la musica Trance deve sempre andare a 140? Vergogna! :asd:
(e cos'è la Trance, allora? mi sa che non basterebbe un forum intero per deciderlo...)

Grande pezzo di atmosfera, malinconico... non piacerà a tutti, ma per comprendere la musica Trance bisogna nascere predisposti  ;D
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

Martina

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



marcos81

non ai livelli di silence ma comunque molto bella!!

Spider Jerusalem

Io la preferisco a Silence,anche se mi rendo conto di essere in minoranza.