Diamo il benvenuto a Roger!

Aperto da Emperor Absolutus, Febbraio 16, 2007, 13:53:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Mio ex compagno di università, ha saputo del forum tramite mio messaggio sul cellulare... si è immediatamente iscritto, abbiamo passato tante cose insieme, questo è un benvenuto che voglio fare personalmente a una persona a cui tengo... benvenuto Davide
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Roger

Carissimo Nicola!  :)

Grazie anzitutto per il benvenuto.
E' un paio d'anni che non ci si sente ma gli impegni prima scolastici e in seguito lavorativi di entrambi ci hanno - come spesso accade - allontanato.

Noto con piacere che ora sei un personaggio di un certo rilievo nell'ambiente e che sei riuscito a coronare quel che sogno di cui hai cominciato a parlarmi già nel lontano 2000 quando ci conoscemmo. ;)

Come ben sai le mie preferenze musicali si sono da qualche anno spostate verso i lidi della German Harsh EBM, della PsyTrance e della DarkTech HardStyle, pur tuttavia non dimentico la mitica dance anni '90 (Dream Dance, Mediterranean Progressive, Happy Hardcore) e sarei veramente felice di poter partecipare a una di queste vostre - peraltro riuscitissime "rimpatriate"!

Spero di poterti sentire per telefono uno di questi weekend!

Ora stacco: sono in ufficio e tra poco finisce la pausa pranzo!!! ;D

A presto!!! :D

Claudio


Dmdj

Come Back!

crono 80

benvenuto davide! qui cn noi potrai ricordare le emozioni dei mitici anni 90 ...e nn solo...!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Fabiusdance


FabyM4DJ


Roger

Grazie a tutti ragazzi, sono sicuro che mi troverò benissimo tra di voi!
Come ho già detto ascolto elettronica a 360° dal '92 (avevo pressapoco 12 anni quando mi fu regalato il mio primo disco, per l'esattezza "Ultimo Impero Compilation vol.1 Mixed by Claudio Diva") e sarò lieti di condividere con voi questa mia passione (ovviamente con particolare riferimento alla DreamTrance/EuroDance/HappyHardcoreMuisc anni '90!)


FabyM4DJ


m@uro