ANTARES

Aperto da Larssoncascio, Gennaio 04, 2008, 21:48:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Larssoncascio

Citazione di: Erikinho il Gennaio 14, 2008, 16:44:21 PM
Tranq non a caso ora essere maestro è uno degli obbiettivi maggiori dei giovani...perchè se in futuro saremo poveri è uno dei pochi lavori che si salvano oltre al lavoro + antico di sto mondo....

Questo non lo sapevo...beh spero solo di non avere compagne di corso tutte ragazze...mi sentirei un po' spaesato... :fischetto: .up:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

DjMonak

Citazione di: Erikinho il Gennaio 14, 2008, 16:44:21 PM
è uno dei pochi lavori che si salvano oltre al lavoro + antico di sto mondo....
Quello che faccio io nel tempo libero!  :-*

E' anche motivo di orgoglio poterlo dire durante una conversazione:
"Fai un lavoro importante?"
"Importantissimo! Pensa: è il più antico del mondo!!"  :o

Erikinho

Citazione di: DjMonak il Gennaio 15, 2008, 08:50:43 AM
Quello che faccio io nel tempo libero!  :-*

:paura: :paura:

Dobbiamo preoccuparci + del dovuto x il nostro sommo Maestro? :confuso:
:carezza:

Ma andrè lo sai qualè?  :hammer:(...in fondo in fondo... :lol: :lol:)

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

DjMonak

Citazione di: Erikinho il Gennaio 15, 2008, 14:36:23 PM
Ma andrè lo sai qualè?  :hammer:(...in fondo in fondo... :lol: :lol:)
Certo che lo so qual è!


















































... E' l'ortolano, no?  :uhm:

Erikinho

beh...non credo...prima il cacciatore semmai....

no intendevo ehm...andare a battere.... :caffe: :caffe: :drop: :drop:
Un lavoro dal reddito altissimo....come vedesi la tipa che è arrivata fin li a "Ciao Darwin!"
:sex_

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Larssoncascio

Vi faccio vedere qualche vergogna messa su youtube...tanto per capire che malati mentali che siamo...

http://it.youtube.com/watch?v=5EgG0TG7GaQ

http://it.youtube.com/watch?v=p-GmvXn0pOc

Questo e' il piu' ermetico...in pratica...basta nominare la parola 'Amodeo' e un mio compagno esce dall'armadio e da' inizio al delirio...guardare per compiangerci..... :confuso: :crazy: :drop:

http://it.youtube.com/watch?v=826xbEUx5Fc

E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

DjMonak

Citazione di: Larssoncascio il Febbraio 15, 2008, 20:11:15 PM
http://it.youtube.com/watch?v=5EgG0TG7GaQ
:lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq sei di Alcamo: tale città è molto importante per la tradizione satirica medievale!  ;)
Adesso non ho tempo, appena potrò scriverò perché!

♣Tommy♣

 :lol: :lol: :lol: keep on posting  :D

Larssoncascio

Fare il doposcuola ai bambini delle elementari e' qualcosa di straordinario...c'e' da morire dalle risate e poi li conosci da meno di un'ora e gia' cominciano ad abbracciarti e a voler stare ancora con te...che dolci!
Cmq ogni tanto scrivero' in questa mia personale sezione qualche chicca fantastica:

Bimbo:(rivolto ad un altro bambino) Flavio non ci rompere i cog....
Io: :(!!!
Bimbo:Scusa..stavo per dire coglioni...
Io: :uhm: :asd:!!!

Poi arrivano le genialate dei bambini di seconda elementare...
1+1 uguale 18!!!!Ma che maestre hanno????

Bimbo:NO!La tabellina del 3 non la voglio fare, non la sooooo!!!!!
IO:Dai forza e poi andiamo a giocare... ;)
Bimbo:NO!!!!!!!!(Strereofonico <_<)
IO.Se continui cosi dico alla maestra di farti imparare la temibile tabellina del 7...
Bimbo:0,3,6...
IO: :o  :applausi:

The child is the father of the man...niente di piu' vero! :sisi: :ciao:



E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

DjMonak

Citazione di: Larssoncascio il Marzo 07, 2008, 21:13:06 PM
Fare il doposcuola ai bambini delle elementari e' qualcosa di straordinario...
E' così che ho cominciato con il volontariato.  ;)

Larssoncascio

Riporto in auge il topic per rendervi partecipi di un grande miracolo al liceo scientifico di Alcamo....


HO PRESO 95!!!!!!!!!!! :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

Mamma mia che voto!Appendero' il mio voto di maturita' accanto al foglietto del debito di LATINO avuto al 3' anno!!!

Il voto e' stato grazie ad un esame molto bello...la mia tesina..L'UOMO DI FRONTE ALL'UNIVERSO e' stata apprezzata...anche se erano le 1 e mezza e c'era molta fame...
Tesina esposta in un quarto d'ora...tutto liscio con il prof.esterno di filo e storia che era contento che avessi portato PASCAL e Kant e non il solito Freud...il prof.di geografia stronomica mi mette in difficolta' e  un po vacillo...pero' mi riprendo bene...

si passa all'ìitaliano...azz...mi chiede il verismo in Verga(e fin qui :r0x:) poi pero' mi chiede il verismo in D'annunzio :ph34r: :ph34r: :ph34r: :| :|!!!Gli impapucchio quattro minchiate e non sembra convinta...ma ceh verismo c'e' in d'annunzio???boh...
MA IL BELLO VIENE CON STORIA E FILOSOFIA....ok...mi chiede:visto che parli di spazio...parlami dello spazio vitale di Hitler....
MAMMA MIA...LA SECONDA GUERRA MONDIALE...PRECISO....gia' a me la storia fa impazzire..poi la seconda guerram ondiale ..troppa bella(nel senso di aneddoti e strategie ecc.)...comincio a snocciolare date,aneddoti,carte segrete ecc...rimane impressionato dalla precisione e praticamente l'interrogazione diventa una specie di dialogo in cui ci raccontiamo la guerra nei suoi lati meno consciuti ecc.ecc..
Siccome era contento mi chiede:OK...ora ti chiedo una cosa fuori programma....quando e' finito il disegno comunista??
4 novembre 1989 caduta del muro di berlino...1991 disgregazione URSS  e successivamente la perestroika...
Prof:chi lancio' questa perestroika?
Io:Gorbaciov!Possiamo pero' dire ceh il comunismo subisce un grave colpo con l'abbandono di Tito in jugoslavia del progetto russo e con il grande discorso di Kennedy'Ich bien ein Berlinen' a Berlino
Prof:Gia' il discorso di Kennedy!

TROPPO FELICE IL PROF . MI CHIEDE QUALCOSA DI KANT E POI PER SUGGELLARE LA MIA INTERROGAZIONE MI CHIEDE:come finisce la ragion pratica tu che porti l'uomo di fronte all'universo?
TROPPO FACILE...rispondo:il cielo stellato sopra di me,la legge morale dentro di me....

Mi cacciano via con il  prof. di storia e filo troppo felice(e questo alla mia compagna di prima che aveva sparato una minchiata dicendo che Kant era un idealista a risposto incazzatissimo:NON DIRE BAGGIANATE!!)

Ora invece cerco universita'...vediamo questo mondo diverso....povero liceo...mi manchera' un po' tutto ...Le frasi di Marx che abbiamo scritto nei bagni di scuola incitando una rivoluzione proletaria....ahahaha che sballati....adieu alla prossima!!! :sisi:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

DjMonak

Roberto, sono molto contento che il tuo esame sia andato così bene. Complimenti per il successo ottenuto ma, d'altra parte, che tu fossi una persona intelligente si era capito già da tempo.
Cosa studierai all'università? Io, in qualità di insegnante... ti vedo bene (anche) come insegnante.  ;D
Perchè non provi con lettere moderne?  8)

Larssoncascio

Beh...non ci sei andato lontano!!
Volevo iscrivermi in scienze storiche pero',sai com'e',lavoro nisba...magari successivamente prendero' questa laurea!
Pero' volevo iscrivermi in filosofia...non sono del tutto convinto pero' penso sia la parte di studi che al liceo mi ha piu' affascinato...
NOn per questo ho abbandonato l'idea di fare maestro elementare pero'! :-[Faro' gli esami di ammissione e se entro'...beh...non lo so...chi vivra' vedra'...dovro' scegliere tra la filosofia dei bambini e la filosofia degli 'adulti'...
tu quale preferisci? :asd:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

DjMonak

Citazione di: Larssoncascio il Agosto 05, 2008, 09:40:56 AM
dovro' scegliere tra la filosofia dei bambini e la filosofia degli 'adulti'...
tu quale preferisci? :asd:
La prima. Da sempre.  ;)

Larssoncascio

Ogni tanto aggiorno questo angolo di 'blog'...
scrivo delle frasi che mi girano in testa... frasi di quella mente che era Pascal... :progo:



Tutta l'infelicità degli uomini deriva da una cosa sola: dal non sapersene stare tranquilli in una stanza.


Gli uomini, non avendo potuto guarire la morte, la miseria, l'ignoranza, hanno risolto, per vivere felici, di non pensarci.

L'uomo è ugualmente incapace a vedere il nulla da cui emerge e l'infinito in cui è immerso.

Questo è mio, questo è tuo. Ecco l'inizio dell'usurpazione del mondo.(non e' Marx...e' sempre Pascal! :asd:)

:-*La felicita' non e' nè fuori nè dentro di noi;e' in Dio,ovvero è fuori e dentro di noi :-*
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!