1995 HELP ME!!!

Aperto da ≤uρΣr≤ouŋđ, Gennaio 04, 2008, 21:23:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

≤uρΣr≤ouŋđ

ciao ragazzi, è un pò difficile farmi capire, mi cercherò di spiegare al meglio


cerco un pezzo che suonava giorgetto prezioso nel MOMENTO PREZIOSO nel DEEJAY TIME nel 1995

la song era chiaramente TINY TOT - DISCOLAND, solo che 2 o 3 volte ha messo una versione che non ho trovato in alcun disco, credo che sia un suo remix, non lo so, se qualcuno ce l'ha vi prego fatemi sapere,

il ritmo era completamente dritto e veloce  cmq il basso seguiva la melodia, mi faceva impazzire, ce lho in qualke cassettina appena la trovo  ve ne farò sentire un pezzo, ma spero non ce ne sia bisogno.

ciau

pizpizo

#1
penso sia l'hard trance remix contenuto nel vinile dei remix...cmq ho sia il cd singolo dei mix che il vinile dei remix...ah te li passerei umbe...ma...nn so come fare...
::) ;)

≤uρΣr≤ouŋđ

da msn non pensi? come abbiamo sempre fatto!!! lol  :D

Djmarto

#3
io penso che e' il lato b del vinile...la versione Hardcore

per caso come stile era simile alla versione Harcore di Happyman - Love is you?


mandami un pm con il tuo msn..ciaociao

≤uρΣr≤ouŋđ

no ....guardate, io ho il vinile e li non c'è quella che dico io...., non so come farvi l'esempio, ha tipo la cassa e basso come ENDLESS SUMMER, bella veloce e pompata, non ha la cassa hardcore, cmq la sentii solo nel programma di PREZIOSO nel 95...eheheh penso sia solo un promo che suonava lui, ma magari qualkuno ce lha per intero  :D

PBLMX

Ci son le
versioni di di Z100, Placid K, nonchè il remix di Prezioso appunto abbastanza spinte e alternative..

FabyM4DJ

per me è er disco che usci' solo in gran bretagna (spinto chissà podarsi da scoot brown e hixxy) ed è la versione de Prezioso rmx

≤uρΣr≤ouŋđ

ecco questa forse si zio....non hai la traccia da farmi sentire????

PBLMX


≤uρΣr≤ouŋđ

eheheh no non è questa, ce lho su vuinile questa, cmq è simile, solo che è + cattiva e aggressiva stile ENDLESS SUMMER....appena trovo la cassettina ce la farò sentire .....

PBLMX

 :uhm:  Ma è cantata per intero tipo la versione che ho postato oppure son presenti solo alcuni pezzi del vocale come ad esempio il ritornello... cmq appena ho un po d tempo posto tutte le versioni che ho se non mi precedi tu col tuo sample..  :sisi:

≤uρΣr≤ouŋđ

ti ringrazio, attendo i tuoi sample, io c metterò un bel pò ...giorni e giorni, devo cercare la cassettina..

PBLMX

#12
Proviamo al volo cn quest'altra..

http://www.speedyshare.com/399577936.html

anche se proprio cattiva non è... poi ce ne son altre 2 con cassa gabber/hardcore ma che nulla hanno di simile con endless summer...

≤uρΣr≤ouŋđ

nu non è questa !!! però il cantato se riesci lascialo su un pelo di + grazie pablomix

≤uρΣr≤ouŋđ

#14
dunque pablo, io ho trovato il file sulla cassettina, ma ti spiego io ho questo vinile http://www.discogs.com/release/220616 e non è nessuno di questi,


senti il sample:  http://www.sendspace.com/file/bhls2s       :dj:



BELLISSIMAAAAAAA!!!!!