Rexanthony - Cocoacceleration (1995)

Aperto da ≤uρΣr≤ouŋđ, Gennaio 04, 2008, 01:15:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

≤uρΣr≤ouŋđ

stesa cosa come la traccia THE SYMBOL, solo che qua non c'è dj ricci ma il grande MOLLY incattivito dalla musica del COCCO, la piramide delirante!!!!!!!



TRACCIA DA PANICOOOOOOOOOOOOO che dice con la voce femminile.....WELCOME TO COCORICO'


e poi parte con la cassa acida UAAAAAAAAAAA

Emiliano RTRN

#1
E' un E.P.
Il suo titolo esatto è "A New Force From Cocorico' 3" (su S.O.B.)
La prima traccia, unica del lato A, del Molly, è Cocoacceleration (DA URLO PUROOOO !!!!)  :rox2:
La seconda (sul lato B) è di Rexanthony ed è il remix di Capturing Matrix (forse + kattivo dell'originale) :r0x:
La terza (la B2) è di Doris Norton (la MAMMA, ebbene si, di Rexanthony) e si chiama Deltasygma.
Credo che sia anche piuttosto ricercato come disco.  .up:

RTRN - Welcome... To The Past !

doctordj


FabyM4DJ

da panico da paura, usato da radio dj come spot pubblicitario per il ferragosto 1995 al divinae follie di bisceglie (Ba)

pensa un pò che tempi...mamma mia ... >:(

forestcal12

DI RICCI DJ MI RICORDO ANCHE UN REMIX DI TERAPIA "RAMIREZ" O SBAGLIO?

FabyM4DJ


angelbeats

mitico REXANTHONY!  :progo:
uno dei pezzi più esaltanti che conosco, suonato in discoteca deve avere un effetto devastante ;D  :dj:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Matteo Tanz

#7
una delle canzoni rave/hardcore che preferisco... co-co-ri-co, co-co-ri-co...  :r0x:




Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

SlayTek