CONTIAMO!

Aperto da Tommy El Fighet, Dicembre 22, 2007, 17:31:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

R@ve M@ster Dj

#690
 :uhm:

:ita1: :ita1:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Tommy El Fighet

Citazione di: Dittatrice^picciosA il Gennaio 13, 2008, 23:01:55 PM
Io t dico solo ke qua dentro ho postato sempre e assidua sopo dopo aver visto ke t sei incaZZato...m veniva da ridere...x darti fastidio e data la reazione m ha anke dato piu soddisfazione...

è abbastanza ridicolo leggere la frase NON POSTIAMO QND C è FEX..cmq kiuso argomento ;)
No un momento, mettiamo le cose in chiaro... per quanto riguarda la frase davo per scontato si capisse che stavo solo scherzando sul fatto che vincevi sempre tu, poi se qualcuno qui si è incaZZato quello non sono certo io... ma figuriamoci se devo incaZZarmi per queste cose, è solo un gioco. Sinceramente trovo ridicolo il fatto che tu postando assiduamente pensi di farmi un dispetto, ma a dire la verità poco m'importa: per me puoi postare quando e quanto ti pare, anzi a vedere che il mio topic riceve molte risposte a me fa solo che piacere, indipendentemente da chi scrive.

712

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

≤uρΣr≤ouŋđ

714  aoh ma ce la fate ?  marò i bambini di 2 anni...unganga unganga uèè uèèè!!!     non mi aggredite per questo nè..!!  un  :cheekiss: a tutti  :D

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Fabbry(T)he RadioMan

ciro è figlio di berlusca.. auhauahuhauha
presidente di tutte le televisioni.. ahahahahahah

716
Radio Byte Network[/b]

≤uρΣr≤ouŋđ

717 FORZA MILAN......GRANDE PATOOOOO!!!!

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

Tommy El Fighet


tarry80

Tarry

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Tommy El Fighet


≤uρΣr≤ouŋđ


djpix10

Ho scoperto solo ora questo gioco!
Qui abbiamo tutti bisogno di uno psichiatra!

Comunque, 725!