Tommy

Aperto da ♣Tommy♣, Dicembre 14, 2007, 16:18:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

preferivo, jinak, la candegginak  :newyear: :newyear:
ma ora basta cazzate  :D
vi posterò 3 immagini di 3 cose che mi piacciono, così scelte alla cavolo tra tante, perhcè non ho un cazzo da fare XD





padi73

#16
Caspita spettacolo la prima
Ma l'hai scattata te?


Ah no vedo che l'hai presa da un sito.
Stupenda cmq.

♣Tommy♣

31 Dicembre 2007
Non posso dire che il 2007 sia stato un anno brutto, non è stato un granchè forse, ma sicuramente s'è concluso malissimo (niente di grave in realtà, niente di cui preoccuparsi seriamente, per fortuna): vale a dire che ieri pomeriggio ho fatto la stracoglionata di fare cadere l'hardisk esterno che s'è rotto.
C'era dentro il mondo, è un po' brutto ammetterlo, ma probabilmente c'erano tutte le cose + importanti che avevo al momento: c'erano anni di ricerche musicali, registrazioni personali di momenti importanti, le foto degli ultimi mesi e tanti tanti altri ricordi collezionati insomma, accumulati in questi anni; ore e ore, giornate spese, molto spesso sprecate a scapito forse, anche questo è brutto ammetterlo, di una vita sociale migliore probabilmente, e ora perse. tutto contenuto in una scatoletta magnetica del cazzo, e difficilmente potrà essere recuperato.
Al di la della mia idiozia, lo spunto di riflessione cmq è un altro: la tesi sostenuta da mia mamma, che condivido per altro, forse anche perchè da un po' + di senso al tutto, è che, anche se non l'ho fatto razionalmente, il mio sia stato un gesto dell'inconscio fatto per voler cambiare, porre fine ad un periodo, ad un certo modo di passare le giornate che non mi piaceva più anche se continuavo a farlo, ad una lunga serie di cose insomma...
possono sembrare coincidenze, xò è successo proprio l'ultimo dell'anno, e proprio ieri, o 2 giorni fa avevo pensato: ma se io perdessi tutto quello che ho ("construito") nell'hardisk? nn ho osato pensarci troppo, ed ora eccomi qua in questa situazione. come se fossi stato liberato da un incantesimo  :-[ , un taglio netto, e anche un po' doloroso, ma necessario, perdendo l'oggetto forse per me + importante, che potete vedere, per capire meglio la situazione, come un simbolo.
La prima domanda che mi viene è: cercare di ricostruire (sempre dal punto di vista psicologico) è sbagliato??
Qualcosa dovrò ricostruire per forza, perchè la musica per me è irrinunciabile, ma sicuramente potrà essere un punto di partenza, uno spunto per cambiare qualcosa, smetterla di guardare sempre al passato ma guardare avanti e per avere una visione diversa su queste cose. buon anno  :-\

☆Fè®

Buon anno piccoli...vedrai ke il 2008 andra meglio.. :r0x: :r0x: e nn c pensare...le canzoni te le passio io  :-[
:progo: :progo:

tarry80

 AAAAAAZZZZZZZ

:bravo:


Complimenti per i disegni,allora ho trovato chi mi farà e ideera il logo del mio nuovo staff!!


Grande
Tarry

♣Tommy♣

Citazione di: tarry80 il Gennaio 04, 2008, 13:05:33 PM
AAAAAAZZZZZZZ

:bravo:


Complimenti per i disegni,allora ho trovato chi mi farà e ideera il logo del mio nuovo staff!!


Grande
Grazie! sarebbe un piacere  :)

Larssoncascio

La 2 foto e' la Via lattea giusto?Bellissima....ti piacciono anche a te le stelle?peccato che non abbia un telescopio :'(....
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

♣Tommy♣

Citazione di: Larssoncascio il Gennaio 04, 2008, 21:03:46 PM
La 2 foto e' la Via lattea giusto?Bellissima....ti piacciono anche a te le stelle?peccato che non abbia un telescopio :'(....
si, passerei le ore a fissarle, purtroppo manco io ho un telescopio, costano pure molto a quanto ne so

Larssoncascio

Ti posso suggerire un bel programma per vedere le stelle in modo virtuale,,,,si chiama STELLARIUM e si scarica velocemente da internet...ci sono le posizioni delle stelle fino al 2040 e passa...bellissimo perche' poi vedi una stella in cielo per esempio vai sulla stellarium e(quasi)senza difficolta' la impari a riconoscere,,,,,magico! :magic:

Il telescopio magari piu'in la'.....molto piu' in la.....  :fischetto:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

♣Tommy♣

grazie x l'info  .up:
non so se è uguale, ma han fatto una cosa simile con google earth, se vai su visualizza-passa a cielo c'è il google earth del cielo, anche se per ora le immagini che ho visto non sono il top, xò cmq è molto bello.

jickly

Citazione di: Τομαζο Ζαζα il Dicembre 19, 2007, 17:30:13 PM
...oppure Mockly :uhm:

Seee, Mockly e "Il Libro Della Giungla" :-[

Ecco perchè mi fischiavano le orecchie...  :eheh:

cmq bella zizzy, mi hai fatto morire dal ridere!  :D

belli i disegni tommy, complimenti!  ;)

marieclaire75

beato te che sai disegnare!

♣Tommy♣


crono 80

azz t s c deve abituare la vista allo scuro x scorgere gli alberi sparsi e la stradina nella pianura in primo panoramica.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: crono 80 il Febbraio 09, 2008, 22:43:18 PM
azz t s c deve abituare la vista allo scuro x scorgere gli alberi sparsi e la stradina nella pianura in primo panoramica.

??? Io li vedo subito e tranquillamente

dare un pò più di luminosità al monitor, no eh?
Al mio segnale, scatenate l'inferno!