x andre ^^' ...con tanto affetto...da fede..

Aperto da ☆Fè®, Dicembre 14, 2007, 15:18:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

SATIRA SU











































BERLUSCONI

























:progo: :progo:

☆Fè®

tutto questo mentre cercavo un gioco ke leva i peli dal naso con 1 pinzetta ke comandi tu XD :lol:
:progo: :progo:

♣Tommy♣

#2
Citazione di: ^Sailor_Spam^ il Dicembre 14, 2007, 15:36:26 PM
tutto questo mentre cercavo un gioco ke leva i peli dal naso con 1 pinzetta ke comandi tu XD :lol:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:



..comunque...












e vabbè, visto che ci siamo..

DjMonak

#3
Citazione di: Tommy il Dicembre 14, 2007, 15:43:59 PM


Vedete quando vi dicevo che per fare satira oggi è facilissimo? Prendi la dichiarazione di un politico, la ritagli dal giornali, la conservi e la rileggi qualche mese dopo: risate assicurate.  ;D
E' la stessa cosa che faccio io...

Comunque... era un riso amaro. Ad ogni modo ho apprezzato.  ;D ;D ;D

Erikinho

 :paura: :paura: :paura:

Ora toccherebbe a Veltroni.....a Zelig....
:sisi: :sisi:
Veltroni e Prodi.....i gemellini.... :vergogna: :vergogna:

Vabè....sentiro' dal vivo altre stronzate sul Cavallo dai capelli ricrescenti dal vivo a PD....

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

≤uρΣr≤ouŋđ

ma xkè su un forum di musica dovete inserire pure qua sti pezzenti pieni di soldi non mi riferisco a nessuno in particolare, cmq voglio vedere satira per tutti, anche per il prosciuttone dato quello che sta facendo all'italia, aoh che miglioramenti regà...........è aumentato tutto ancor di + evvai grandiiiiiiiiiiii

almeno il berlusca ci mette un pò di stile!!! non si addormenta quando parla alle conferenze e alle interviste!!
:applausi:

crono 80

certo satira libera e BIPARTISAN (cme fa figo dire oggi) su ogni ala della politichella italiana. se hai materiale posta pure zio.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

maxdance

Questa è tutta roba risalente al governo Berlussconi.....io in ufficio ho una lavagna magnetica tutta piena di questi sfottò al cavaliere  ;D...anche se devo dire che l'estate 2006 è stata un pò contaminata da Luciano Moggi  :fischetto:

tarry80

 :bravo:  Grazie Luciano MOggi,se non c'eri tu ,noi poveri cuori neroazzurri Co'cazz che vincevamo lo scudetto!

Tarry

-Ritirato-

Citazione di: supersound il Dicembre 21, 2007, 01:10:06 AM
cmq voglio vedere satira per tutti, anche per il prosciuttone dato quello che sta facendo all'italia, aoh che miglioramenti regà...........è aumentato tutto ancor di + evvai grandiiiiiiiiiiii


Infatti...

purtroppo siamo in minoranza....  ::)

Tommy El Fighet

Citazione di: supersound il Dicembre 21, 2007, 01:10:06 AM
ma xkè su un forum di musica dovete inserire pure qua sti pezzenti pieni di soldi non mi riferisco a nessuno in particolare, cmq voglio vedere satira per tutti, anche per il prosciuttone dato quello che sta facendo all'italia, aoh che miglioramenti regà...........è aumentato tutto ancor di + evvai grandiiiiiiiiiiii

almeno il berlusca ci mette un pò di stile!!! non si addormenta quando parla alle conferenze e alle interviste!!
:applausi:
Quoto in pieno! Allora ci penso io. :devil:








-Ritirato-


tarry80

Tarry

Tommy El Fighet


-Ritirato-





purtroppo questa è la realtà  :bleah:... altro che satira.... qui non c'è proprio niente da ridere.
c'è da pingere....
:'(

:muro: