Zaza, Tommy, Zizzi... insomma Tomaso!

Aperto da Tommy El Fighet, Dicembre 14, 2007, 14:01:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tommy El Fighet

Mo' tocca a me. ::)

Mi chiamo Tomaso, ho quasi 23 anni e sono nato a Venezia ma abito a Treviso. Gli amici in genere mi chiamano Tommy o Tom, ma esistono minoranze che mi attibuiscono i più svariati soprannomi, e tra questi vanno per la maggiore Hombre (dovuto alla mia passione per la Spagna) e Zaza (che sono le prime due lettere del mio cognome ripetute due volte, nonché mio nick).
Attualmente studio informatica a Udine e quando ho tempo do ripetizioni di matematica. Ovviamente mi piace divertirmi e uscire la sera con amici, anche se mi rincresce vedere che dalle mie parti la maggior parte dei giovani si chiudono e pensano solo a bere dimenticandosi dei sani divertimenti. Non sono un tipo che se la tira e non sopporto quelli che lo fanno; con qualsiasi compagnia io esca sono sempre me stesso e non sono il tipo che si mette a fare il figo per forza: se piaccio per quello che sono ok, altrimenti quelli a cui non vado bene automaticamente non vanno bene a me. Di me dicono che sono simpatico, affidabile e... anche un po' pazzerello, ma mi ritengo comunque uno con la testa sulle spalle. Anche se come praticante faccio schifo, credo in Dio e per me la bellezza della natura e la perfezione del cosmo sono prove più che tangibili della sua presenza. Da un anno purtroppo non faccio sport per mancanza di tempo, mentre prima facevo nuoto, sci, equitazione e seguivo corsi di ballo latinoamericano, per i quali ho tuttora una forte passione ma che purtroppo non ho da condividerla con una compagna; in futuro vorrei provare a far palestra, ma di sicuro non prima della fine dell'università, sperando che questa sia accompagnata dalla conquista di un bel diplomino di laurea (che mi auguro valga qualcosa).
Ok, qualcosa mi dice che vi sto annoiando a morte, quindi mi fermerei qua e posterei un paio di mie foto; queste sono le ultime che mi sono rimaste (dove sono venuto abbastanza decentemente s'intende).





Nella prima sono a Barcellona e nella seconda a Venezia... ma tanto per quel po' di sfondo che si vede potrei essere in qualsiasi città. :P

padi73


♣Tommy♣

bel post collega! :) è una bella presentazione  .up: :)

crono 80

bella li davvero spontanea e sincere e simpatica come del resto hai dimostrato in piu occasioni d essere tu stesso.  ;)

unico consiglio: ripudia il latino americano, iscriviti a un corso d break dance e....stupisci tutti il sabato notte in qlke discoteca tamarra!  :bravo:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Tommy El Fighet

Citazione di: crono 80 il Dicembre 14, 2007, 18:05:50 PM
ripudia il latino americano, iscriviti a un corso d break dance

Mi spiace, ma l'Hombre Latino non tradirà mai il ballo latino, specie per la break dance ( :bleah: ).
<(OLE')

In compenso ho imparato qualche passo di disco dance (tipo "Febbre Del Sabato Sera") che fra l'altro ho pure messo in pratica alla "90 Is Magic". :D :rox2:

Mirage

Citazione di: Zizzi Simpson il Dicembre 14, 2007, 14:01:12 PM
Mo' tocca a me. ::)

Non sono un tipo che se la tira e non sopporto quelli che lo fanno; con qualsiasi compagnia io esca sono sempre me stesso e non sono il tipo che si mette a fare il figo per forza: se piaccio per quello che sono ok, altrimenti quelli a cui non vado bene automaticamente non vanno bene a me.

Quoto in pieno !  :ita1:

padi73

Cmq vero non te la tiri per niente.
Confermo anche io.

☆Fè®

Dai zazaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...dobbiamo ballareeeeeeeeeeeeeeeeee..anke io latino americano e reggaeton  :-*
:progo: :progo:

Tommy El Fighet

Citazione di: ^Sailor_Spam^ il Dicembre 14, 2007, 19:05:39 PM
Dai zazaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...dobbiamo ballareeeeeeeeeeeeeeeeee..anke io latino americano e reggaeton  :-*
:cheekiss:

Il Reggaeton me lo dovrai insegnare tu perché non lo so; se non sbaglio il passo base è simile a quello del merengue... ma di sicuro cambierà il modo di farlo. ;D

Hey dj, just play that song y dame un poquito de reggaeton
on the party all night to the breaky dance so give me dancing, dancing, all night, all night...
:fischetto:

☆Fè®

:progo: :progo:

angelbeats

Citazione di: Zizzi Simpson il Dicembre 14, 2007, 18:27:58 PM
Mi spiace, ma l'Hombre Latino non tradirà mai il ballo latino, specie per la break dance ( :bleah: ).

Citazione
nina sky e tony touch  :-* :-* :-* :-*

che mi tocca leggere...  :asd: ??? :P :P
zizzi buttati sulla afro  ;D JOHNNY WAKELIN - IN ZAIRE rulez  8)
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Emperor Absolutus

Beato te che non te la tiri, io invece un po' me la tiro... a volte riesco a metterla sullo scherzo la cosa, a volte no  :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

simone

zaza? zizi? sono 2 faccine che uso constantemente su msn !! magnifico nick  :rox2:
Technodisco: Remember Progressive, atto II:<u> video1 video2</u>

Larssoncascio

NOOOOOOO...IL LATINO AMERICANO NOOOOOOOOOOOOOOOOOO :asd:

A proposito...tranquillo anche qua i giovani si rinchiudono in case a ubriacarsi...tutto il mondo e' paese! :brind: :brind:


PS.Ma le foto giganti come le hai messe?Anch'io ho qualche foto di Barcellona...Stupenda....
hola amigos!
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Tommy El Fighet

Citazione di: Larssoncascio il Gennaio 05, 2008, 14:31:02 PM
A proposito...tranquillo anche qua i giovani si rinchiudono in case a ubriacarsi...tutto il mondo e' paese! :brind: :brind:
Mah, che bevano anche da altre parti lo so, ma qui proprio fanno solo quello e in altri posti ho visto che non è così (non so in Sicilia perché non ci sono mai stato ma mi piacerebbe molto).

Le foto io le carico con imageshack.us e per postarle copio l'ultimo link che appare dopo l'upload (quello a fianco alla scritta "direct link to image") ed adotto la seguente sintassi: . ;)

A proposito... ecco altre due foto. Qua sono a Sorrento, anche se fuori stagione.





Ero invitato ad un matrimonio, per questo ero vestito così elegante. ;D