VENI..VIDI...............VOMIT hbuauhbahabuahbubhau

Aperto da ☆Fè®, Dicembre 13, 2007, 13:29:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

E me sa ke me tocca...suvvia comincio io ^_^

Una delle mie passioni è dipingere...questi sono i miei quadri ke my mamma ha appeso in casa ^^

:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

padi73

ma in questa sezione può postare chiunque giusto?
o in ogni topic ci può postare solo il suo autore

cmq belli dipinti.
sei brava fex

☆Fè®

Sisi  :sisi: cmq ora scrivo 1 bell'avviso csi nn c son problemi...graSSie a entrambi ^^

Il titolo del mio topic è quello xke mettero anke tantissime altre coZe  :-[
:progo: :progo:

maxdance

Scusa se non ho risposto subito ma ho sono dovuto andare a sciaquarmi la bocca e poi ho dovuto togliere i residui di vomito dalla tastiera  :sese:

Dmdj

Come Back!

☆Fè®

#6
Citazione di: maxdance il Dicembre 13, 2007, 13:54:58 PM
Scusa se non ho risposto subito ma ho sono dovuto andare a sciaquarmi la bocca e poi ho dovuto togliere i residui di vomito dalla tastiera  :sese:

Ti sento anke un po confuso...piccino lui...nn t preoccupare...non è successo nulla...te xo non m ascolti mica...il titolo l ho scelto apposta  ;D ai bambini non bisogna far vedere certe cose sennò poi son spaventati da certe immagini...quindi...NON TORNARCI PIU :carezza:  :cheekiss:

Citazione di: Dmdj il Dicembre 13, 2007, 14:01:26 PM
Eeebbrava la Fede :applausi:

Grassie teso :*
:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: ^Sailor_Spam^ il Dicembre 13, 2007, 13:52:28 PM
Il titolo del mio topic è quello xke mettero anke tantissime altre coZe  :-[

Ma nessuna farà vomitare!!!  :(
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

angelbeats

"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

☆Fè®

:progo: :progo:

Mirage

Sinceramente Fex i quadri sono molto belli. Gli ultimi 3 mi piacciono in modo particolare.  :thumbsup:

☆Fè®

Citazione di: Mirage73 il Dicembre 13, 2007, 19:13:41 PM
Sinceramente Fex i quadri sono molto belli. Gli ultimi 3 mi piacciono in modo particolare.  :thumbsup:
:thanks: ^^
:progo: :progo:

♣Tommy♣

azz...nn pensavo fossi così brava a dipingere.... :applausi: :applausi: .up:  :sticazzi:
a presto ti farò concorrenza postando qualche disegnino che faccio all'università..cioè quando sono + ispirato..visto che a casa sto al pc a sparare mnchiate

DjMonak

Il secondo mi piace molto.
Mia mamma dipinge da anni, insegna pittura su porcellana, scrive per una rivista del settore... mi sa che se la conoscessi andreste avanti a parlare di queste cose per un po'...  ;D

crono 80

bella! azz alla fine sez. aperta! bene siam stati veloci e very operativi! (sarà ke ero assente io ? ::)  :-[ )

bella sez. brava.  :r0x:


sapevo gia ke dipingevi per passione e devo dire ke a parte le forme, forse volutamente morbide e infantili, cmq cme colori sei ingamba, dai l'idea della natura e dei suoi riflessi.  bravissima!  ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!