Le + belle voci femminili dell'eurodance

Aperto da Emiliano RTRN, Dicembre 09, 2007, 10:16:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Quali sono secondo voi le + belle voci femminili dell'eurodance ?

Jenny B.
8 (9%)
Sandy
4 (4.5%)
Vivian B.
35 (39.3%)
Taleesa
14 (15.7%)
Alexia
28 (31.5%)

Totale votanti: 87

Mr_DANCE


Dισиιsισ

:) Senza dubbio Viviana Presutti!
tanto di cappello però a Taleesa e Jenny B soprattutto se contiamo le numerose produzioni uscite con le loro voci! che bei tempi ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Randee


Dισиιsισ

Citazione di: Randee il Ottobre 30, 2008, 12:15:51 PM
.....TALEESA !!! La voce piu bella!!

"promise" uscita col progetto No name a livello vocale è qualcosa di superiore! grande Emanuela Gubinelli.

61 Miles

Anche in questo caso dico quale secondo me risulta essere la voce più particolare dell'intero panorama Eurodance (ma non in maniera assoluta); ebbene, le corde vocali di Johnna ai tempi facevano oscillare la puntina di diamante del Technics 1210 in modo strepitoso!!



DjMonak

Citazione di: 61 Miles il Novembre 05, 2008, 11:30:35 AM
Anche in questo caso dico quale secondo me risulta essere la voce più particolare dell'intero panorama Eurodance (ma non in maniera assoluta); ebbene, le corde vocali di Johnna ai tempi facevano oscillare la puntina di diamante del Technics 1210 in modo strepitoso!!
OT: Ehilà, 61 Miles... dov'eri finito?

maxdance


alphadj

io ho votato vivan b davevro una grandissima voce

LoSpartano78


SlayTek


«2°°8».MusicVideos_cool_h

salve sono nuovo mi presento sono music video cool hits stavo leggendo un po dei vostri post ho visto ke le cantanti menzionate sono un po pokine sicuramente fra queste ce viviana dei dablitz e alexia ma ci siamo dimenticati di una splendida voce ke adesso nn ce + la mitica melanie thornton dove la mettiamo? metterei anke simone jay

Dισиιsισ

Citazione di: «2°°8».MusicVideos_cool_h il Dicembre 02, 2008, 14:46:28 PM
salve sono nuovo mi presento sono music video cool hits stavo leggendo un po dei vostri post ho visto ke le cantanti menzionate sono un po pokine sicuramente fra queste ce viviana dei dablitz e alexia ma ci siamo dimenticati di una splendida voce ke adesso nn ce + la mitica melanie thornton dove la mettiamo? metterei anke simone jay

quoto

«2°°8».MusicVideos_cool_h

ah! dimenticavo la grande gala rizzato e luana pasi alias sharp (sto da anni cercando i suoi video e live)

Mirage

#58
Citazione di: «2°°8».MusicVideos_cool_h il Dicembre 03, 2008, 04:09:36 AM
ah! dimenticavo la grande gala rizzato e luana pasi alias sharp (sto da anni cercando i suoi video e live)


...se nn l'hai già visto, a pagina 7 puoi trovare l'esibizione di Luana Pasi al Number One di Brescia

https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=9471.90


«2°°8».MusicVideos_cool_h

ti ringrazio tantissimo cercavo questo live da tempo a proposito voi conoscete raridadesdance? si trova raramente su musicworld