sarebbe bella.....

Aperto da dj rosa, Dicembre 08, 2007, 18:57:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dj rosa

Secondo me sarebbe bella una programmazione che ricalchi i contenuti musicali del forum:

quindi una serie di programmi divisi per generi musicali che magari durano un ora circa,tipo:

1. DANCE 90-96

2. DANCE 96-2000

3. DREAM

4. TECHNO-TRANCE

5. PROGRESSIVE

6. UN PROGRAMMA CON BRANI INEDITI

7. UN PROGRAMMA DI DISCHI A RICHIESTA

8. DIRETTA LIVE DEI MAGGIORI EVENTI ANNI 90 IN DISCOTECA

cosa nepensate? :magic:

Fabbry(T)he RadioMan

oddio dj rosa.. la radio non funziona proprio cosi... per vari motivi..

ad ogni modo il programma di richieste ci sarà... per quanto riguarda le dirette.. sarebbe bello ma per quelle ci vogliono soldi.. non so quanto la cosa siafattibile... purtroppo...
Radio Byte Network[/b]

Erikinho

 :caffe: :caffe:ù

Esigente sto Dj rosa!

uguale richiesta al sottoscritto x webTv e emittente televisiva....tutti a consigliare e aiuto =0.... :rox2: :rox2:

Vi capisco che cosa avete passato x creare questa radio mitica....

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

Mister6339

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Gennaio 13, 2008, 10:54:23 AM
eheheheheh

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:pesi: :pesi: :pesi: :pesi: :pesi: :pesi:
:lol: :lol: povero fabbry, i pomeriggi a litigare col server  :lol: poi sconsolato diceva "Vabbè io vado a casa"  :D :D

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Mister6339 il Gennaio 14, 2008, 16:01:19 PM
:lol: :lol: povero fabbry, i pomeriggi a litigare col server  :lol: poi sconsolato diceva "Vabbè io vado a casa"  :D :D


:down: :down: :down: <_< <_< <_< <_<
Radio Byte Network[/b]

Erikinho

 ??? ???

non credo che mollerebbe la sua creazione .....in un momento delicato... :hammer: :ehno: :ehno:

Neppure io mollerei la mia passione!

Forza Magici de Modena! :dj:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Mister6339

Citazione di: Erikinho il Gennaio 14, 2008, 17:16:07 PM
??? ???

non credo che mollerebbe la sua creazione .....in un momento delicato... :hammer: :ehno: :ehno:

Neppure io mollerei la mia passione!

Forza Magici de Modena! :dj:

Hola
Erikinho
E chi ha detto che l'ha mollata. :confuso:

☆Fè®

ma no XD ha capito male

Erik, fabbry x il problema dell occhio nn sta perennemente in studio...alle cinque lascia e va a casa xke deve stare agli orari di quelli della mutua ke se a casa nn lo trovano nn je passano li soRdi :lol:

mister nn intendeva dire ke l ha abbandonata nel bel mezzo della trasmissione... :risatona:
:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

Erikinho

 :D :D :asd: :asd: :lol: :lol:

Che bello ....magari anche dal vivo fossero come voi gli amici....passare dal serio al ridere al cappottamento....
senza rodersi il fegato!

Eh, x questa settimana siamo in due a fare la prigione... :sisi:
Son contento x sentire il nostro andrè miercus! :cuffie:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Mister6339

Confermo quanto detto da Dittatrice, senza ombra di dubbio il buon Fabbry non avrebbe mai lasciato la radio o un programma oppure un progetto a metà, anzi! Il mio era solo un modo ironico, per ricordare a fabbry i pomeriggi a capire perché quel cavolo di Stream Saltava i pezzi delle song!  .up:

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Mister6339 il Gennaio 16, 2008, 16:18:26 PM
per ricordare a fabbry i pomeriggi a capire perché quel cavolo di Stream Saltava i pezzi delle song!  .up:

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ma alla fine ovviamente...

:thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :bravo: :bravo: :bravo: :r0x: :r0x:
Radio Byte Network[/b]

☆Fè®

Citazione di: Mister6339 il Gennaio 16, 2008, 16:18:26 PM
Confermo quanto detto da Dittatrice, senza ombra di dubbio il buon Fabbry non avrebbe mai lasciato la radio o un programma oppure un progetto a metà, anzi! Il mio era solo un modo ironico, per ricordare a fabbry i pomeriggi a capire perché quel cavolo di Stream Saltava i pezzi delle song!  .up:

Modestamente :sese:



:lol: :lol: :lol: :lol:
:progo: :progo:

Mister6339