STRANEZZE...

Aperto da ☆Fè®, Dicembre 06, 2007, 16:14:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage

Crazy world.....

In Libano gli uomini possono per legge avere rapporti sessuali con animali, purché si tratti di femmine.
Avere rapporti sessuali con un animale maschio è un reato punibile con la morte.
(Ah, beh, così va bene!)

Nel Bahrein, la legge consente a un medico di sesso maschile di fare una visita ginecologica a una donna, ma non di guardare direttamente i suoi genitali. Può soltanto vederli riflessi in uno specchio
(Ma che gente è?!?!)

Ai musulmani è proibito guardare i genitali di un cadavere, e questo vale anche per gli impresari di pompe funebri; gli organi sessuali dei defunti devono sempre restare coperti da un mattone o un pezzo di legno per tutto il tempo.
(Un MATTONE?)

Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP
(Qualcosa deve essere andato storto)


In Indonesia la masturbazione viene punita col taglio della testa
(Se la applicassero anche in Italia non rimarrebbe più nessuno . . . )

A Guam ci sono uomini il cui lavoro a tempo pieno consiste nel girare per le campagne e deflorare giovani vergini che pagano per il privilegio di stare con un uomo per la prima volta.
Il motivo: La legge dell'isola stabilisce a chiare lettere che una donna vergine non può sposarsi
(Pensiamoci un attimo: esiste in qualche altra parte del mondo un lavoro anche lontanamente simile a questo?)

A Hong Kong, una moglie tradita può uccidere il marito adultero, la legge glielo consente; ma può farlo solo a mani nude. Mentre può uccidere come più le aggrada l'amante del marito.
(Ah! La Giustizia !)

A Liverpool, Inghilterra, la legge ammette commesse in tople ss, ma solo nei negozi di pesci tropicali (NATURALMENTE!)

A Calì, in Colombia, una donna può avere rapporti sessuali soltanto col marito, e la prima volta che ciò accade, nella stanza dev'essere presente anche la madre di lei.
(La sola idea fa venire i brividi.. )

A Santa Cruz, in Bolivia, un uomo non può avere rapporti sessuali con una donna e con la figlia di lei contemporaneamente
(Immagino che si sia trattato di un problema abbastanza grave, se hanno dovuto farci su una legge. )

Nello stato americano del Maryland, le macchinette dispensatrici di preservativi sono illegali.
Cessano di esserlo solo se si trovano in luoghi dove si vendono bevande alcoliche da consumare sul posto.
(L'America è un grande paese o no? Forse, però, non grande quanto Guam. )

L'orgasmo di un maiale dura 30 minuti.
(Nella mia prossima vita voglio essere un maiale!!!)

Sbattere la testa contro il muro fa consumare 150 calorie l'ora.
(Continuo a preferire la storia del maiale.)

Esseri umani e delfini sono le uniche specie che praticano il sesso per trarne piacere.
(Forse è per questo che Flipper sorride sempre?)

Il muscolo più forte dell'organismo è la lingua.
(Hummm . . . non faccio commenti.)

Alcuni leoni si accoppiano più di 50 volte al giorno
(Nella mia prossima vita voglio sempre essere un maiale: preferisco la qualità alla quantità.)

Nelle farfalle la sede del senso del gusto sono le zampe
(Oddio!!)

L'occhio dello struzzo è più grande del suo cervello.
(Conosco persone con lo stesso difetto. )

Le stelle marine non hanno cervello.
(Conosco persone che hanno anche questo difetto)

Manda questa mail alle persone che ritieni più simpatiche e vedrai che dopo 3 giorni . . . non succede niente, come al solito . . . !!!

(Ma rinascerò maiale???)



FabyM4DJ

Citazione di: tarry80 il Gennaio 09, 2008, 14:32:49 PM
:risatona: :risatona: :risatona:

Fantastiche,ma dove le trovi,sono una più forte dell'altra!


.up:
grande federica!!!!!!
troppo simpatiche ste news!

☆Fè®

:progo: :progo:

FabyM4DJ

mettene altre Fex,fan troppo ridere  :D

☆Fè®

Arriva dodicesimo figlio, aiuto dal Comune

(ANSA) - SAN GIORGIO IN BOSCO (PADOVA) - Nascita del dodicesimo figlio della famiglia Scalco e il comune lo premia con un contributo di mille euro. La decisione e' del sindaco di San Giorgio in Bosco (Padova), Leopoldo Marcolongo, dove risiede la famiglia. L'ultima arrivata si chiama Marta, e con mamma Cristina sara' dimessa probabilmente gia' lunedi' dal reparto di ostetricia dell'ospedale di Cittadella (Padova). Ad attenderla a casa papa' Walter, 45 anni, assieme agli altri 11 figli.

Serbia: cranio umano in vendita a mercato pulci Belgrado

(ANSA) - BELGRADO, 18 GEN - Fra vecchi libri, lampade d'epoca e carabattole varie, una bancarella del mercato delle pulci offre anche un teschio umano a 100 euro. Lo rivela l'agenzia Beta. Il venditore ambulante di Belgrado ha detto di averlo scoperto in un armadio che gli e' stato regalato. Il cranio attira la curiosita' degli avventori ma alla fine nessuno lo compra. Un medico legale ha affermato che il cranio e' vecchio di almeno 50 anni e che mostra segni di esami di carattere medico-legale.

Russia: Epifania ortodossa, tuffi anche a -40 gradi

(ANSA) - MOSCA, 18 GEN - Tuffi nell'acqua gelata a -40 gradi in Siberia per l'Epifania, con cui la chiesa ortodossa ricorda il battesimo di Cristo nel Giordano. Un evento di massa celebrato oggi, secondo il calendario giuliano. L'ondata di freddo che sta investendo la Russia non ha frenato i fedeli di fronte al rito. Per evitare vittime, nei luoghi delle immersioni sono stati installati impianti di riscaldamento mobili, tende per togliersi e rimettersi gli abiti, e sono state inviate ambulanze con personale medico.

Animali: Vietnam, migliaia di serpenti a bordo di un aereo

(ANSA)- ROMA, 18 GEN - Migliaia di serpenti destinati alla vendita di contrabbando trovati dalle autorita' vietnamite a bordo di un aereo della Vietnam Airlines. Il velivolo era in servizio da Bangkok all'aeroporto di Hanoi. I rettili, una particolare specie di pitoni, erano stati imbarcati in 60 contenitori di plastica pieni di acqua ghiacciata, e spacciati come carico di pesci. Molti sono stati trovati morti, altri, considerati specie protetta, andranno nei paesi che accetteranno di curarli.

Farmaci: un dente 'intelligente' per rilasciare medicinali

(ANSA) - PALERMO, 18 GEN - Un 'dente intelligente' curera' malati di ipertensione, ipertiroidismo, Alzheimer, tumori alla bocca e rimpiazzera' pillole e iniezioni. Il dente contiene un farmaco e un microchip, che controlla il rilascio del farmaco, consentendo di somministrarlo in base alle necessita' del paziente. Il contenitore puo' essere ricaricato con un nuovo farmaco in modo non invasivo dallo stesso paziente, che viene informato del bisogno da un dispositivo di controllo a distanza, una sorta di telecomando.

Dipendenti comunali rudi con colleghe, arriva corso bon ton

(ANSA) - BOLZANO, 18 GEN - Arrivano le lezioni di bon ton per i dipendenti comunali di Merano che si sono mostrati rudi verso le colleghe donne. Il comitato interno per le pari opportunita' con un sondaggio ha rilevato che il 6% aveva subito almeno una volta atteggiamenti verbali, visivi o fisici a sfondo sessuale da parte di un collega o di un superiore. Cosi' si e' deciso di organizzare una serie di incontri e approfondimenti sul tema delle discriminazioni o molestie sessuali.

Usa: piccola citta' California vieta fumo anche dentro casa

(ANSA) - WASHINGTON, 18 GEN - Una piccola citta' della California, Calabasas, ha vietato di accendere sigarette anche negli appartamenti.La cittadina a nord di Los Angeles, 25 mila abitanti, che e' stata la prima localita' negli Usa a vietare il fumo in tutti i luoghi pubblici, ha disposto che entro il 2012 sara' vietato fumare nell'80% dei condomini, anche su terrazzi e spazi all'aperto dei palazzi e i padroni di casa avranno la possibilita' di rescindere contratti d'affitto ai violatori.

Pacemaker a biellese di 105 anni

(ANSA) - BIELLA, 17 GEN - A 105 anni ha subito un trapianto e gli e' stato inserito un pacemaker nel torace. Antonio Tonetto, operato mercoledi', verra' dimesso domani dall'ospedale Degli Infermi di Biella. 'E' la prima volta che mi trovo di fronte a un caso simile - spiega Biondino Marenna, il cardiologo che ha condotto l'intervento - al massimo ho operato persone di 98 anni. Nel caso di Tonetto pero' non abbiamo avuto esitazioni. E' l'eta' biologica che conta'. A facilitare la situazione e' stata anche la massima collaborazione che l'ultracentenne ha prestato prima e dopo l'intervento. ''Anche in sala, prima dell'operazione, era molto tranquillo - spiega il Primario di cardiologia Marco Marcolongo - tanto e' vero che gli abbiamo fatto l'anestesia locale, non quella totale. In 30 anni di questo mestiere e' la prima volta che mi capita un caso simile, penso che sia unico per lo meno in Italia''. Ottime le condizioni del paziente anche quando e' uscito dalla sala e il giorno seguente: ''Non c'e' stata nessuna complicanza e nessuna emorragia - commenta il cardiologo del reparto Renzo Biasia -. Tutta l'operazione ha avuto un decorso piu' che regolare'.

Pakistan: accende cerino, prende fuoco aula

(ANSA) - ISLAMABAD, 17 GEN - Un gesto sconsiderato di un bidello ha fatto andare a fuoco un'aula in una scuola di Rawalpindi provocando gravi ustioni ai presenti. E' rimasta ferita una maestra, 14 ragazzi, tra gli 11 e i 13 anni, e lo stesso bidello. Poiche' la caldaia dell'aula emanava un forte odore di gas e non funzionava l'insegnante ha chiamato il bidello che, per cercare il guasto, ha acceso un cerino e l'aula satura di gas si e' immediatamente trasformata in una palla di fuoco.

Messico: bus per donne per evitare palpeggiamenti

(ANSA) - CITTA' DEL MESSICO, 16 GEN - Da lunedi' scorso sono in funzione a Citta' del Messico 'bus per sole donne' per evitare di subire palpeggiamenti. I bus per donne rientrano in un programma pilota per proteggere le passeggere spesso esposte a molestie sessuali nei trasporti comuni in Messico. Sulle linee del metro gia' da tempo i primi tre vagoni sono riservati alle donne, ma solo in ora di punta. 'Una donna puo' entrare vergine in metro e uscirne incinta', commenta una giovane ventunenne messicana.

Gb: ad Ascot bandite minigonne e scollature

(ANSA) - LONDRA, 16 GEN - Giro di vite all'esclusivo ippodromo di Ascot: bandite minigonne e scollature, si torna alla tradizione. Lo chiede la Regina Elisabetta. Il duca del Devonshire, rappresentante ufficiale della Regina, ha messo mano all'etichetta riscrivendo - in modo restrittivo - il codice di abbigliamento cui si devono attenere i circa 80mila fortunati che possono accedere al prive' reale: la minigonna 'non e' appropriata' all'evento, portare il cappello e' un obbligo. Niente scollature mozzafiato.

Usa: portano morto a riscuotere pensione

(ANSA) - NEW YORK, 12 GEN - Hanno portato una salma a riscuotere la pensione, fingendo che fosse vivo, ma sono stati sorpresi da un agente e arrestati. Anche da vivo, Virgilio Cintron aveva sempre 'un aspetto pallido', e per questo i suoi amici non si erano accorti di portare a spasso per Manhattan un cadavere. Almeno cosi' hanno cercato di giustificarsi David Daloia e James O'Hare, liberi su cauzione dopo tre giorni in cella, che rischiano fino a sette anni di carcere per furto.

:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Dittatrice^picciosA il Gennaio 19, 2008, 17:17:47 PM
Usa: portano morto a riscuotere pensione

(ANSA) - NEW YORK, 12 GEN - Hanno portato una salma a riscuotere la pensione, fingendo che fosse vivo, ma sono stati sorpresi da un agente e arrestati. Anche da vivo, Virgilio Cintron aveva sempre 'un aspetto pallido', e per questo i suoi amici non si erano accorti di portare a spasso per Manhattan un cadavere. Almeno cosi' hanno cercato di giustificarsi David Daloia e James O'Hare, liberi su cauzione dopo tre giorni in cella, che rischiano fino a sette anni di carcere per furto.



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

☆Fè®

Gb: ladri nani per compiere furti nelle corriere

(ANSA) - LONDRA, 25 GEN - Astuti ladri britannici usano dei nani per svaligiare i bagagliai delle corriere in viaggio nel Paese.Lo stratagemma funziona cosi': un nano si nasconde in una valigia e viene caricato nel bagagliaio da un membro dell'organizzazione. Durante il viaggio, esce dalla valigia e prende da quelle dei passeggeri gli oggetti di valore. Dopo aver raccolto preziosi, li infila nel suo bagaglio, dove si rintana anch'egli fino a destinazione.

Brasile: governo distribuisce gratis 20 milioni profilattici

(ANSA) - BRASILIA, 24 GEN - Venti milioni di profilattici saranno distribuiti gratuitamente dal governo brasiliano durante i cinque giorni di Carnevale. Sono quasi il doppio rispetto all'anno scorso, quando ne erano stati messi a disposizione 11 milioni. E nello stato del Pernambuco le donne avranno diritto anche alla 'pillola del giorno dopo'. E' iniziata oggi la distribuzione di preservativi presso le segreterie della Sanita' di tutti gli stati brasiliani.

Fisco: ufficio entrate scopre evasore grazie a Google Earth

(ANSA) - PISA, 23 GEN - Google Earth come strumento per scoprire gli evasori: l'Ufficio delle Entrate ha accertato cosi' l'attivita' di una ditta di Pisa. Secondo il magazine Economy domani in edicola, all'azienda, di rimessaggio barche, e' stato contestato un imponibile aggiuntivo di circa 60 mila euro, accertato con immagini satellitari ad alta definizione della Nasa e dello Space telescope institute diffuse sul web dall'Internet company americana.

Usa: voto, sparo a candidati in videogame dentro Casa Bianca

(ANSA) - WASHINGTON, 23 GEN - Un videogame ambientato nelle stanze della Casa Bianca permette di sparare ai candidati, ma le armi sono caricate a vernice.Si chiama 'Presidential Paintball' ed e' disponibile gratuitamente sul sito miniclip.com. Il videogioco offre la possibilita' di calarsi nei panni di uno degli aspiranti presidenti e sfogarsi a colpi di proiettile di vernice contro uno degli avversari. Il videogioco ha suscitato perplessita' negli Usa ma e' molto popolare tra gli adolescenti.

Tenta di scippare giapponese, atterrato a colpi di karate

(ANSA) - ROMA, 23 GEN - E' ricoverato con il setto nasale fratturato, un uomo che la notte scorsa ha tentato di scippare in centro una turista giapponese. Lo scippatore non aveva previsto la reazione di un altro giapponese del gruppo che lo ha rincorso e atterrato a colpi di karate. La borsa e' stata recuperata. Sono intervenuti i carabinieri di San Lorenzo in Lucina..

Russia: tigre siberiana uccide cane e usa sua cuccia

(ANSA) - MOSCA, 21 GEN - Un cucciolo di tigre dell'Amur trovata al posto del cane di casa. Dopo averlo sbranato e ucciso si e' impossessata della sua cuccia. E' successo in un villaggio del Khabarovsk, nell' Estremo Oriente russo, come riferisce l'agenzia Itar-Tass. Il cucciolo e' nelle mani dei veterinari. Meno fortunata, un'altra tigre della stessa rara specie investita oggi da un bus in un villaggio limitrofo. In quella zona, si stima vi siano circa 500 tigri dell'Amur, bersagli preferiti dei bracconieri.

Bar trentino festeggia 25/o offrendo da bere a prezzi 1982

(ANSA) - TRENTO, 20 GEN - Bere al bar con i prezzi del 1982. E' l'originale modo di festeggiare i 25 anni che un locale di Lavis ha ideato per la ricorrenza. I proprietari faranno pagare un bicchiere di rosso 10 centesimi (25 anni fa costava 200 lire), un caffe' 18 centesimi (allora costava 350 lire, oggi 90 cent), un grappino 18 cent (400 lire, oggi 1,70 euro), una birra 20 cent (allora 400 lire, oggi 1,70 euro). Sara' anche offerta la tradizionale 'orzet', la zuppa d'orzo.

:progo: :progo:

Mirage

Una selezione di annunci trovati su bacheche di parrocchie, dove l'ingenuita' e qualche carenza grammaticale producono risultati strepitosi:

* Per tutti quanti tra voi hanno figli e non lo sanno, abbiamo un'area attrezzata per i bambini!

* Giovedì alle 5 del pomeriggio ci sarà un raduno del Gruppo Mamme. Tutte coloro che vogliono entrare a far parte delle Mamme sono pregate di rivolgersi al parroco nel suo ufficio.

* Il gruppo di recupero della fiducia in se stessi si riunisce Giovedì  sera alle 7. Per cortesia usate le porte sul retro.

* Venerdì sera alle 7 i bambini dell'oratorio presenteranno l''Amleto' di  Shakespeare nel salone della chiesa. La comunità è invitata a prendere parte a questa tragedia.

* Care signore, non dimenticate la vendita di beneficenza! E' un buon modo per liberarvi di quelle cose inutili che vi ingombrano la casa. Portate i vostri mariti.

* Tema della catechesi di oggi: 'Gesù cammina sulle acque'. Catechesi di  domani: 'In cerca di Gesù'.

* Il coro degli ultrasessantenni verrà sciolto per tutta l'estate, con i ringraziamenti di tutta la parrocchia.

* Ricordate nella preghiera tutti quanti sono stanchi e sfiduciati della nostra Parrocchia.

* Il torneo di basket delle parrocchie prosegue con la partita di
mercoledì sera: venite a fare il tifo per noi mentre cercheremo di sconfiggere il Cristo Re!

* Il costo per la partecipazione al convegno su 'preghiera e digiuno' è comprensivo dei pasti.

* Per favore mettete le vostre offerte nella busta, assieme ai defunti che volete far ricordare.

* Il parroco accenderà la sua candela da quella dell'altare. Il diacono accenderà la sua candela da quella del parroco, e voltandosi accenderà uno a uno tutti i fedeli della prima fila.

* Martedì sera, cena a base di fagioli nel salone parrocchiale. Seguirà concerto.
Amen ...

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Mirage il Marzo 12, 2008, 10:37:53 AM
* Tema della catechesi di oggi: 'Gesù cammina sulle acque'. Catechesi di  domani: 'In cerca di Gesù'.

* Martedì sera, cena a base di fagioli nel salone parrocchiale. Seguirà concerto.
Amen ...


:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

☆Fè®

mado spettacolari gaggavvagvyabhuabhuabhuabhuabhbhabhuabhuabhabh
:progo: :progo:

Sirius

Notizia giornalistica: Ragazza violentata. La Polizia ha in mano l'arma del delitto.

Annuncio in macelleria: Da Rosalia tacchini e polli, a richiesta si aprono le cosce

LOOOOOOOOOOOL!!!  :lol: :lol: :lol:

R@ve M@ster Dj

Ci spostiamo nel Galles, e precisamente nella stazione ferroviaria della cittadina con il nome più lungo del mondo, particolarità che ne ha fatto, ovviamente, meta di turisti e curiosi da tutta Europa e anche oltre. Il lungo nome sta a significare, in inglese "The church of Saint Mary in the hazelnut grove near the rapids and the church of Saint Tysilio near the red cave". Ma ecco, in tutta la sua lunghezza, il nome originale gallese che ha dato vita anche al cartello di indicazione più lungo che esista:

LLANFAIRPWLLGWYNGYLLGOGECHWYRNDROBWLLLLANTYSILIOGOGOGOCH



I fantasiosi e intraprendenti gallesi quotidianamente chiamano la città più semplicemente "Llanfair P.G.", definizione applicata anche sulla segnaletica stradale.

Questo è il biglietto del treno




Ci avessero pensato prima i nostri avi, saremmo entrati noi nel "Guinness dei Primati" con una

"RoccaseccachedetteinataliaSanTommasod'Aquinochefusommofilosofoeteologodell'ItaliaNostra".

Sarà per la prossima volta!



Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch.com è anche – naturalmente – la più lunga denominazione di sito internet del mondo! Fu registrato su Internet il 21 ottobre 1999.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

percy

#27
Cit da Fex:

"Gb: un cane fa i lavori domestici

(ANSA) - LONDRA, 3 GEN - Un cane che fa i lavori domestici: carica la lavatrice, annaffia le piante e mette in ordine la casa. Succede nell'East Sussex.Si tratta di un terranova femmina, Connie, che mette i panni sporchi nella lavatrice, mentre la padrona aggiunge il detersivo, va a prendere la spesa ordinata al telefono dalla donna e raccoglie gli oggetti disordinati per terra. Hazel Carter, ex addestratrice di animali, colpita da una grave artrite, ha trasformato Connie in una perfetta casalinga."



Caspita,questo quando vado a vivere da sola lo voglio  :-[
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."