Black & White - Do you know

Aperto da voltaire7, Dicembre 05, 2007, 18:14:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire7

Brano del 94 molto bello, lo si trovava in un paio di compilation (mi sfuggono i nomi).
Da avere 8)
I will not go, prefere a feast of friend to the Giant family

Djmarto

bellissimo su Dwa ne ho 2 copie 12"

Dj Vïnce

Grandissimo pezzo, mi ha ossessionato per anni (ogni tanto me lo canticchiavo...)
Ho scoperto titolo ed artista 2 anni fa più o meno (ce l'avevo su una cassettina...)

L'impostazione vocale è un po' in stile 2BOT4F, lieve ma allo stesso tempo rox!
My blog: Dj Vïnce's Club
My radio show: Trance It!


DAYDREAM

#3
produzione italianissima questa di BLACK &WHITE con do yuo know che ci ha fatto ballare nell'estate del 94(corretto,ho sbagliato di un anno.... >:().chi di voi se la ricorda?mi ricordo che andavo al mare e in disco e la inserivo nella mia scaletta serale dance per gli amanti delle voci sexy.bel pezzo con un bel sint e molto roxante,con una bella voce femminile..ma chi è?classica song con il rap nel mezzo.tra l'altro se la memoria non mi tradisce questo pezzo fu l'unico con un discreto successo,dato che non ha mai conosciuto una certa gloria come gli altri usciti nello stesso periodo.
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

Dισиιsισ



...non so voi, ma io ci vedo una vaga citazione di "a hard day's night" dei Beatles

DAYDREAM

probabilmente si.ho notato che ho inserito un secondo topic uguale..mannaggia :muro:..vabbe,prestero piu attenzione le prossime volte...dionisio,non me ne volere,ma stai lavorando con me un po tanto eh???grazie. :progo:
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

Dισиιsισ

Citazione di: DAYDREAM il Maggio 16, 2009, 00:41:09 AM
probabilmente si.ho notato che ho inserito un secondo topic uguale..mannaggia :muro:..vabbe,prestero piu attenzione le prossime volte...dionisio,non me ne volere,ma stai lavorando con me un po tanto eh???grazie. :progo:

Tranky, è che effettivamente la ricerca non sempre aiuta davvero, è successo tante volte anke a me...

marieclaire75


whigfield

molto bella.... la conoscevo... però non sapevo il nome dell'artista... in alcuni siti ho visto ke era attribuita a Playahitty.. ma mi sembrava alquanto strano.. visto ke la voce è diversissima

Dισиιsισ

Citazione di: whigfield il Maggio 16, 2009, 21:26:23 PM
molto bella.... la conoscevo... però non sapevo il nome dell'artista... in alcuni siti ho visto ke era attribuita a Playahitty.. ma mi sembrava alquanto strano.. visto ke la voce è diversissima

Infatti è impossibilissimo dato che la voce del progetto Playahitty era di Jenny B.

voltaire7

Citazione di: Dionisio79 il Maggio 16, 2009, 00:35:53 AM


...non so voi, ma io ci vedo una vaga citazione di "a hard day's night" dei Beatles

L'ho sempre pensato, dal primo momento che l'ho ascoltata, ne'estate del 94 (e non del 95).

Quello che mi sono sempre chiesto è se il progetto Black & White e Black 4 White è lo stesso......
I will not go, prefere a feast of friend to the Giant family

Δj Μα®τо Aίδα

#11
si era la stessa cosa,black 4 white era la continuazione del progetto black & white
*Primo account registrato su questo forum con altro nick djmarto: 22 Novembre 2006 -

*** https://www.facebook.com/ziomartoaida ***
Zio_Μα®τо_Aίδα оN δίScоGs
https://www.discogs.com/it/user/ziomartoaida

PBLMX

#12
Citazione di: Dionisio79 il Maggio 17, 2009, 23:10:48 PM
Infatti è impossibilissimo dato che la voce del progetto Playahitty era di Jenny B.

La voce d Jenny B è limitata a - 'The summer is magic' e  '1 2 3 train wth me'   nelle altre 3 nn è lei..

Citazione di: whigfield il Maggio 16, 2009, 21:26:23 PM
molto bella.... la conoscevo... però non sapevo il nome dell'artista... in alcuni siti ho visto ke era attribuita a Playahitty.. ma mi sembrava alquanto strano.. visto ke la voce è diversissima

Probabilmnte la confusione nasce dalla quasi sicuramente stessa voce di ''I love the sun'' appunto di Playahitty..