Le bellissime...(almeno per me)

Aperto da AngeloNeroDJ, Dicembre 04, 2007, 00:07:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

AngeloNeroDJ

Non vi piacevano canzoni fantastiche tipo: Octopus by Art of love oppure Free your mind by olympo e anche Lacrima christi by Borgia...
Bhè anche Sacred cycles by Peter Lazonby non era male...anzi e mi piaceva anche Hit The Bang by Groove Park!!!
Voi che ne dite???
Poi c'era una di ricky Le Roy che mi faceva impazzire... Non riuscii a trovare il disco e non ricordo il titolo... era melodica ma anche adrenalinica... bellissima...
Se vi viene in mente qualche titolo fatemi sapere.
P.s. Io sono Gabriele ed ho fatto il Dj per circa 7 anni. Mettevo i dischi in Toscana... Il perido era tra il 1993 e il 2000.
Ciao a tutti!!!!!
:rox2: :r0x: :rox2: :r0x:
Chi ha ballato la mia musica alzi la mano!!!

angelbeats

Citazione di: AngeloNeroDJ il Dicembre 04, 2007, 00:07:55 AM
Octopus by Art of love
immagino non fossero gli art of love di "tromba" e "lo voglio duro"  :D o forse ti confondi con gli ART OF TRANCE?  :)
le altre non le conosco, devono essere dischi vecchi.
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

AngeloNeroDJ

trancegenerator: hai ragioneeeeeeee... ma come ho fatto a confondermi... :sleep: :sleep: :sleep:
Si sono gli art of trance!!!!

:sticazzi: :sticazzi: :sticazzi:
Chi ha ballato la mia musica alzi la mano!!!

Snake Dj

Forse quella di Ricky Le Roy è "I will found you"...??  :unsure:

anke se l'originale era di Stefano Bratti...
Dance will never die!!

AngeloNeroDJ

No.no,no...I will found you era il remix per altro bellissimo del film l'ultimo dei Mohicani.
No quella era molto più adrenalinica...
Chi ha ballato la mia musica alzi la mano!!!

Snake Dj

Dance will never die!!

AngeloNeroDJ

ma come firma si può mettere dei video di mix che ho fatto e inseriti su youtube??? :rox2: :rox2: :rox2:
Chi ha ballato la mia musica alzi la mano!!!

crono 80

NO. niente link a youtube.

E' aperta la qstione ancora quindi finkè non s deciderà la linea definitiva vale ancora la decisione presa dallo staff ossia : niente link e youtube o ad altro ke rimandi a violazioni della legge sul diritto d'autore.

Purtroppo x il bene d tutti qste regole possono apparire esagerate o anacronistiche addirittura, ma come prima cosa x la vita del sito c dobbiamo tutelare sotto il profilo normativo  ;)


:ciao:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!