25 dicembre 2007 - NATALE - "90 FESTIVAL" a Padova - OSPITE GALA

Aperto da Emperor Absolutus, Dicembre 03, 2007, 20:21:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Erikinho

 :paura: :paura:

2 seguri forse 4!
(gli altri 3 sono compagni ...ma la musica neanche a parlare! :caffe: :caffe:)
Hola
Erikinho :jason: :jason:
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Emperor Absolutus

Mi spiace, domani non verrò, non andrò nè a quella di Padova, nè a quella di Treviso, per le emergenze sanitarie locali, solo per questo motivo. Tutti coloro che andranno, oltre ad essere avvertiti comunque della faccenda da me personalmente, avranno un posto in lista, entreranno senza fare la coda dicendo semplicemente che fanno parte del forum di danceanni90 (mi raccomando cercate di essere li entro le 22 però)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Luchino79

#62
Grazie Emperor, domani non ci sarò, non solo per il problema sanitario, ma anche perchè non ho trovato nessuno che venga. Scusami per il disturbo che posso averti arrecato. Spero molto di riuscire a venire alla prossima festa! Grazie ancora!

stefanchenco

Alla fine non ci andrò neanch'io, e probabilmente neanche a Treviso visto che abbiamo trovato un altro festival anni 90 a Legnago a Verona al Principe Disco (con ospiti anni 80 DD Jackson e Valerie Dore e 90 Ice MC e Neja).
Cmq vedrò anche con i prezzi dei biglietti, se son cari anche qui non sia sa mai...
Mutant Chronicles 4ever!!!


Luchino79

Scusatemi, forse non è la sezione giusta. Per caso non sapete se in questi giorni c'è una festa anni 90 in zona Bergamo o Milano? Ve ne sarei molto grato.

Emperor Absolutus

Citazione di: stefanchenco il Dicembre 24, 2007, 22:11:25 PM
abbiamo trovato un altro festival anni 90 a Legnago a Verona al Principe Disco (con ospiti anni 80 DD Jackson e Valerie Dore e 90 Ice MC e Neja).

Alla faccia! Bellissimo!  :o
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

FabyM4DJ


☆Fè®

è in corso..so solo ke monak s è trovato in mezzo alle lesbiche...e...stabballando  :bravo: :r0x: :lol:
:progo: :progo:


Erikinho

#69
 :asd: :asd:

Eccomi qua uno dei reduci... :plane: :pesi:
pranzo di natale
mangiato come maiale e bevuto....ed ecco che incomincia il giro: 2 abdicano x vecchiaia....
mi prendo il tipo meno tamarro....musicalmente...

Beh, parto in ritardo, vado a prendere la mia guardia del corpo silenziosa..... :piango: :piango:

E corro come un matto, caffè, e incomincia bene,.... :rox2: :caffe: Una stangona per rinfrescarmi che son piccolino... :muro: :muro:

Riparto in bomba e chiamo Dj Monak e gli dico si esce a pd est.....

si vai così vai colà...ed è fatta!

:clap: :clap: :bravo: :bravo:

Garmin feat. dj monak.... :applausi: :applausi:

ma ecco...che arrivano rettifiche continue... :vergogna: :vergogna:
:piango: :piango:Un odissea: pd centro, pd malfamata.....
Alla fine da Pd est capito a pd ovest zona locali di scambismo che capisco la località:Limena!
Poi è una formalità...inzomma....arrivare.
Arrivo entro la sala è semideserta...son tutti fuori a  :newyear: :fumo:
ma la musica è già in azione .... bevo qualkosa x schiarire la voce che non servira a niente....
Dj monak mi fa arriviamo arriviamo vieni incontro....gli dico quale bar mi trovavo e lui è dall'altra parte....

Mi presento....eravamo:
Foxy
Djmonak
Francy86
io
Lsb1 e 2 o bsx 1-2 e loro guardiano
Giovanna
e
???non ricordo (aggiornate la lista)

e 1 minuto dopo lui Foxy......andiamo in mezzo alla pista....eh...facile arrivare fino li....vero?
Troviamo posto per ballare con uno spazio di 30 cmquadrati x foxy...ne ha bisogno ogni volta che bisogna dare il bass....saltella a modo suo.... :clap: :clap: e mimo continuo in tutta la serata....
capitiamo proprio sotto 3 tipe:
una bionda non male, una mora a caschetto....accettabile e una scolarella con la cravattina e gonna a scuadretti... :-* :-*

Ecco che si scoprono le 2 tipe menzionate da Fex.... :drop: :piango: :muro:
Chissà cosa pensavano e diceva no...
che bel culo....
ma si anche le tettine...
ohhhh...le gambe e una si fionda in mezzo x attirare l'attenzione...manco la cagano addosso....
che avranno pensato: "non sapete cosa vi perdete!"
:D :D
E incominciano a fare le gattine l-s-b version Tatu
:clap: :clap: :sticazzi:

Meglio delle lap dance! :rox2:

Cmq dj monak non era disperato....ma eccitato quando gli strusciavano vicino....
non dire idozie!  :D
Ti piaceva, eh? 2 x te.....

La prox volta vorrei vedere le TATU italiane con Fex!  :eheh: :cuore1:

La discoteca è carina ha una sala principale circolare, e due piccoline....
Era strapiena arrivando al culmine alle 12 fino alle 2....
gente dai 22 ai 50 anni (ne ho contati sulla palma della mano, uno scatenato sotto gala)

La musica eccezionale, dall inizio alla fine a parte cualche peccha x un utente che si disperava... :D

Invece a me ormai apprezzo tutta lo stile 90....visto le tante attuali cagate.... :rox2:

Che dire tutti han ballato senza perdere tanto tempo in chiacchere...infatti avro' scambiato 5 parole....
Nessuno mi sentiva....

in mezzo alla festa eccezionale l'esibizione di Gala, niente da dire, voce e canzoni storiche pero' spezzettare la serata in soli 15-20 minuti
non vale la pena secondo me.....passa "inosservata" questa pausa ...in mezzo a 9 ore di dance....
Se fosse stata un 'esibizione di 1-2 ore te ne accorgi...forse...e ritorni al clima dopo....ma 15 minuti è come se avessimo prso il fazzoletto, aperto quest'ultimo, portato alla proximità del nostro naso e con pollice e indice premuto il nasino.....e soffiato, e ritornati a ballare....
Almeno credo io...

La musica è terminata alle 4.15 tempo di mettere qualke liscio in confronto al resto della serata!

:dj: :dj:

Chissà cosè avere almeno 25 di noi....in mezzo alla pista.... :70roxxer:

Le mie ginocchia faticavano e  :pesi: mentre ballavo...la prox volta vengo con le scarpe di ginanstica!
Fra camminata in montagna , mangiata coi fiocchi e ballare dance.....
mi sa che vado in malattia....vedremo!

Un saluto a tutti....
Foxy convinci anche le nostre T.A.T.U. ad iscriversi....son tamarre! :dj:
Pure Giovanna...

Io dovevo finire il giro a messa ...x la tirata d'orecchie....
infatti è arrivato il mio babbo qua a sgridarmi che sto scrivendo invece di andare a messa....
:fumo:
Siamo 1200 in una festa riusciremo mai ad avere 200 nostri iscritti?
:uhm:

Hola a todos!

Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Emperor Absolutus

Azz... recensione paura!! Grazie e complimenti... Allora spettiamo di conoscere le TATU della novantazione :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

DjMonak

Citazione di: sega il Dicembre 04, 2007, 12:37:39 PM
:bye: ci vediamo lassù e se non ci sarò chiamatemi pure
PAROLAIO DEL C...
Non c'eri quindi sei un PAROLAIO DEL C... !  :asd:

Fabbry(T)he RadioMan

azz niente male lo spettacolino allora eh monak.. auhauuahuh

vecchio marpione!!! :sticazzi:
Radio Byte Network[/b]

DjMonak

#73
Citazione di: Erikinho il Dicembre 26, 2007, 13:42:22 PM
Cmq dj monak non era disperato....ma eccitato quando gli strusciavano vicino....
non dire idozie!  :D
Ti piaceva, eh? 2 x te.....
Minchia, eccome!  :r0x: :r0x: :r0x:

A parte la loro disinvoltura, erano comunque due ragazze simpaticissime, ballavano e coinvolgevano chiunque. Nelle foto che ho messo sotto si intravedono i loro cappelli da Babbo Natale.
Ad ogni modo, è stata una serata semplicemente FA-VO-LO-SA! Non sapete che vi siete persi!
L'evento di PorcoGruaro era niente paragonato a ieri sera, sul serio!
Musicalmente non ho proprio niente da dire: pre-serata azzeccatissimo e ben mixato, panorama dance che ha abbracciato veramente tutti i generi, compresa una parentesi progressive bella cattiva iniziata grosso modo verso le due.
Bellissima anche questa volta l'esibizione di Gala (io ad una delle due ragazze: "Ehi, guarda, c'è Gala!" E lei: "Porca troia! Che figa della Madonna!"  :asd:).
Ho ballato praticamente cinque ore di fila e sono stato veramente contento di aver fatto la conoscenza di Pizpizo e Erikinho: finalmente, dopo esserci rincorsi nei meandri del web, ci siamo visti!
Siamo usciti verso le quattro e mezza, il tempo di fare colazione noi e la ragazze di cui sopra e poi via verso casa (con pausa-sonno di un'oretta).
C'è una cosa che devo dire: durante il viaggio di andata (non quello di ritorno perché eravamo tutti alquanto rintronati) abbiamo praticamente parlato quasi esclusivamente di musica a conferma del fatto che quando c'è una passione che unisce delle persone, si può essere nel posto più schifoso del mondo... ma la compagnia è tutto!

Grazie ancora a tutti per la fantastica serata, grazie di cuore!

PS: "Let me beeeeeee, let me be meeeeeeeee"  :fischetto:

Ed adesso un po' di foto:

Cece, Monak e Foxinho al pub


Come sopra, sempre al pub:


Giovanna e Francesco al pub:


Erikinho e DjMonak:


Francesco86 e DjMonak:


Nella bolgia...

Fabbry(T)he RadioMan

ma ti sei portato a casa il numero delle due tipe? auhauahauhau

Radio Byte Network[/b]