25 dicembre 2007 - NATALE - "90 FESTIVAL" a Padova - OSPITE GALA

Aperto da Emperor Absolutus, Dicembre 03, 2007, 20:21:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus



E finalmente ci siamo!! Giunge come sorpresa anche per me che ci sia Gala al posto dei tanto sperati 2 Unlimited... ma va bene così!! E' comunque la festa più bella secondo me musicalmente, a meno di grossissimi imprevisti ci sarò e conto in una vostra numerosissima partecipazione  :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

dreamland

IO CI SARO!
SI AL 100 PER CENTO!!!!!!!
PUR DI ESSERCI RINUNCIO A PASSARE IL NATALE KON I PARENTI E I GENITORI!!
IO NON POSSO MANKARE!!
When the music is on top... Dance never stop!!

Emperor Absolutus

Cavoli... questo si chiama parlare  :r0x:
però io il Natale in famiglia sicuramente lo passo... fino alle 17... poi treno Intercity per Padova e ciao ciao a tutti :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

foxinho

io penso di andare all'apertura, cioè alle 21.30..magari sento musica bellina anche all'inizio, e in + trovo posto in quella bolgia incredibile (ricordo l'anno scorso)...

Marchino

Finalmente!!!!  :r0x:
consiglio di essserci alle 21.30 x due motivi: uno la coda sia fuori che dentro (al guardaroba). 2 (vero motivo) il preballo e' spettacolare!
io rientro a Venezia da Dubai il 21/12, rientra dal Canada   :plane: anche un mio camico dj del veneziano e ci vedremo li tutti?  .up:

Marchino
:dj:

Eurodreamer

Tutte le volte prometto e poi non mantengo mai... :bravo:
Ma a 'sto giro vengo veramente...non posso mancare...
sono 2 anni almeno che aspetto di avere la patente per venirci!!!!!!!!!!
sono testardo come un :muro: per queste cose!
poi voglio conoscervi tutti dal "vivo"!
:bye: ci vediamo lassù e se non ci sarò chiamatemi pure
PAROLAIO DEL C...

Marchino


foxinho


Emperor Absolutus

Sì anche per me deve proprio succedere qualcosa di veramente grave perchè non venga, altrimenti anche per me è un 100%... tra un po' cominciamo a stilare una prima lista di persone, comunque non vi preoccupate per la fila all'ingresso, la salteremo spudoratamente entrando dall'ingresso delle liste, sicuramente ne avremo una nostra
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --


R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak (Colpi di machete) il Dicembre 05, 2007, 08:42:31 AM
Potrei eventualmente unirmi?  :uhm:

Ma tu non sei quello che non si vedeva perchè troppa gente su questo portale ha iniziato a starti fortemente sul "popò"!  ? Forse le persone elencate nella lista ti spingono a venire...?

:uhm:

mmm... o forse mi confondo con qualcun altro?  :uhm:  :fischetto:

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak


R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak (Colpi di machete) il Dicembre 05, 2007, 10:09:35 AM
Mi confondi con un ribelle di stampo filo-phashista!  :o

Si scusa...hai ragione! Ma allora non eri te che lanciavi i sassi dal cavalcavia l'altro giorno?!?!  :uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Dicembre 05, 2007, 10:24:56 AM
Si scusa...hai ragione! Ma allora non eri te che lanciavi i sassi dal cavalcavia l'altro giorno?!?!  :uhm:
No, tuttavia se la tua auto non supera i 20000 euro puoi stare relativamente tranquillo...  :uhm:

foxinho