Eventi & Serate Trance In Italia

Aperto da ♣Tommy♣, Gennaio 31, 2007, 17:06:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Martina

Citazione di: Dmdj il Luglio 04, 2008, 22:13:00 PM
Trancer del forum ki d voi andrà alla serata d Tiesto a Jesolo??

dai cavolo Tiesto in Italia nn s può xdere...

io c sarò sikuro insieme a daniboy....

spero d poter inkontrare anke qualkuno  d voi....fatemi sapere....


nununu..niente tiesto..

se vuoi ci si vede quasi certamente al prossimo TranceGate..ieri ho letto sul forum del TG che è probabile sia il 29 settembre  :r0x:

:dj:
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



DaNiBoy

Citazione di: Dmdj il Luglio 04, 2008, 22:13:00 PM
dai cavolo Tiesto in Italia nn s può xdere...

io c sarò sikuro insieme a daniboy....


Puoi dirlo gridando comparuzzo mio!!Io ieri ho incassato la famosa cifra!!  :ita1:
Diego dobbiamo sbrigarci a comprare i biglietti del treno!! Così poi la notte....kiudiamo la porta e.... :sex_  :brind:

trezeguet77- U Can't Touch This

io i  sto  super  organizzando per  jesolo  ci  sarò  al 99%   non posso  perdere  un mio  idoloooooooooooooooooooo


mi  fa  sballareeeeeeee   :dj: :dj:

trezeguet77- U Can't Touch This

ok  confermato  ci  saro  al  100%    sballooooooooo  totale

Van

oltretutto dalle 3:30 in avanti la pista è regno esclusivo degli affamati di drittoni vecchia maniera..   :r0x:

DaNiBoy

Chi sarebbe baronaboy??? no no,io sono DANI-boy!!

Dmdj

CitazioneDaniboy sei Baronaboy?
Citazione
Chi sarebbe baronaboy??? no no,io sono DANI-boy!!

@daniboy
:lol: :lol: :lol: x lu barone tane scangiatu ahahahahahahah
Come Back!

trancegate


trancegate

Sabato 27 Settembre dalle ore 22:30 grande inaugurazione Trance Gate per la stagione invernale 2008/2009 presso la discoteca Humus Club di Biassono (in provincia di Milano).

Trance Gate è il party per eccellenza dove l'atmosfera è resa unica dal feeling tra il dancefloor e i Dj che mensilmente arrivano dai migliori party per proporre dei Dj-Set in esclusiva per l'Italia!

Numerse sono le guest internazionali che hanno suonato @ Trance Gate durante le prime 3 stagioni mandando in delirio il pubblico accorso dal tutto il nord Italia, Svizzera, Germania, ecc..
Tra i dj piu prestigiosi che abbiamo avuto l'onore di invitare non possiamo non citare Above & Beyond, Airbase, Menno De Jong, Ronski Speed, Jpl, Sied van Riel, Estuera,Galen Behr, Sean Tyas, ecc. tutti Dj acclamati nei migliori eventi sparsi per il globo (per vederli all'opera.... www.youtube.com !!!)

Per la grande inaugurazione del 27 Settembre 2008 siamo lieti di annunciarvi la line up:

FLUCTOR www.myspace.com/fluctor



MANUEL LE SAUX ***Exclusive 3 Hours Set*** www.myspace.com/manuellesaux



Per Info e Prenotazioni:
Email:  trancegatemilano@gmail.com
Infoline: 3289650326
Website: www.trancegate.it
Ticket alla cassa 15 Euro con Consumazione Compresa

Location: Humus Club - Via Parco 47 - Biassono (Mi)

trancegate

Sabato 27 Settembre dalle ore 22:30 grande inaugurazione Trance Gate per la stagione invernale 2008/2009 presso la discoteca Humus Club di Biassono (in provincia di Milano).



Trance Gate è il party per eccellenza dove l'atmosfera è resa unica dal feeling tra il dancefloor e i Dj che mensilmente arrivano dai migliori party per proporre dei Dj-Set in esclusiva per l'Italia!

Numerse sono le guest internazionali che hanno suonato @ Trance Gate durante le prime 3 stagioni mandando in delirio il pubblico accorso dal tutto il nord Italia, Svizzera, Germania, ecc..
Tra i dj piu prestigiosi che abbiamo avuto l'onore di invitare non possiamo non citare Above & Beyond, Airbase, Menno De Jong, Ronski Speed, Jpl, Sied van Riel, Estuera,Galen Behr, Sean Tyas, ecc. tutti Dj acclamati nei migliori eventi sparsi per il globo (per vederli all'opera.... www.youtube.com !!!)

Per la grande inaugurazione del 27 Settembre 2008 siamo lieti di annunciarvi la line up:

FLUCTOR www.myspace.com/fluctor



MANUEL LE SAUX ***Exclusive 3 Hours Set*** www.myspace.com/manuellesaux



Per Info e Prenotazioni:
Email:  trancegatemilano@gmail.com
Infoline: 3289650326
Website: www.trancegate.it

Location: Humus Club - Via Parco 47 - Biassono (Mi)

Mr_DANCE

stupendo peccato ke son sardo  >:( altrimenti sarei stato li  :D

Dmdj

azz ke seratona

pekkato si organizzino solo al nord italia

nn m posso fare tt le trasferte
Come Back!

trancegate

Dopo la grande inaugurazione di Settembre è ancora tempo di party e Trance Gate ha deciso di proporvi per la prima volta in Italia uno dei migliori producer del momento e che farà sicuramente parlare di se nei prossimi anni!



La Special Guest di Ottobre arriva direttamente dall'Olanda,  Il suo nome è Mark Sixma ma è meglio conosciuto come M6 e produce attualmente per alcune delle più importanti label tra le quali troviamo anche l'Armada! M6 lo troverete infatti anche sul Cd 1 della nuovissima compilation A State Of Trance 2008 di Armin van Buuren con la sua "Amazon Dawn". Come sempre la prima parte della serata sarà gestita da Fluctor genio italiano della Progressive Trance!

I presupposti per una nuova grande serata ci sono tutti, Vi aspettiamo quindi numerosi per un nuovo ed indimenticabile viaggio, Destinazione: M6!!!

Sabato 25 Ottobre dalle ore 23 in poi Trance Gate Night

LINE UP:
Resident Dj: FLUCTOR



Very Special Guest from ARMADA dj MARK SIXMA aka M6



Location Humus Club - Via Parco 47 Biassono Infoline (+39) 328 96 50 326 Rank

Links Utili:
Mark Sixma: www.myspace.com/marksixma
Fluctor: www.myspace.com/fluctor
TranceGate: www.trancegate.it

♣Tommy♣


trancegate



Sabato 22 Novembre 2008 a partire dalle ore 23:00 all'Humus Club di Biassono quarto appuntamento della stagione con il Trance Gate. Durante questo evento daremo spazio ad una delle case discografiche più prestigiose della scena trance mondiale, la Bonzai Music! A rappresentare l'etichetta oltre ai nostri due resident Manuel Le Saux & Fluctor (entrambi producer per la Bonzai) anche il francese Ferry Tayle (conosciuto anche per i Capetown, con il mitico Airwave ed Everest).

Trance Gate pres Bonzai Night
Sabato 22 Novembre dalle ore 23:00 in poi...

Djs:
Ferry Tayle (Strasburgo, F) www.myspace.com/ferrytayle
Manuel Le Saux (Roma, I) www.manuellesaux.com  www.myspace.com/manuellesaux
Fluctor (Roma, I) www.myspace.com/fluctor

Location:
Humus Club - Via Parco 47 Biassono

Infoline: Gianluca (+39) 328 96 50 326
Email: trancegatemilano@gmail.com
Web: www.trancegate.it
Bonzai Music: www.bonzaimusic.com