New Entry..

Aperto da magicaeuropa, Novembre 24, 2007, 12:56:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

-Ritirato-

magica europa, hai i miei stessi gusti... se vuoi ti mando in pvt il mio indirizzo messanger cosi scambiamo due chiacchiere.... magari poi un giorno ti invito a cena fuori....  :asd:

magicaeuropa

Grazie...nn e scelto a casa il nome..la canzone che continuerei ad ascoltare e riascoltare anke se dietro ci sn dei ricordi...
e x evitare altre incomprensioni...cascada mi piace molto e le informazioni le volevo su di loro nn sui bass hunter.. :sisi:cosi forse e meglio..
...I wanna give you once again, reasons to return in action..

Fabbry(T)he RadioMan

ragazzi ma voi ci pensate il successo di magica europa.. cioè è latino e il cantante era un prof che per altro ha ricevuto un riconoscimento dal ministro della pubblica istruzione per questa cosa...
Radio Byte Network[/b]

DjMonak


☆Fè®

:progo: :progo:

magicaeuropa

...I wanna give you once again, reasons to return in action..

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

-Ritirato-

ma lo sai che uso la suoneria di magica europa (GABRY PONTE RMX) nel mio cellulare ? ? ?

Fabbry(T)he RadioMan

no dai.. proprio quella di gabry.. meglio the original..
Radio Byte Network[/b]

Mixx

Benvenuta!

Qualche giorno fa ho ordinato, dall'Inghilterra, il nuovo album di Cascada: Perfect Day... spero arrivi presto!  :thumbsup:
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

magicaeuropa

poi mi dirai se merita il nuovo cd di cascada..ma nnn ho dubbi..a dicembre qnd vado su in svezia mi porto giu sia quello che i bass hunter..ttt le songs che riesco a trovare..
...I wanna give you once again, reasons to return in action..

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: magicaeuropa il Dicembre 05, 2007, 22:29:10 PM
poi mi dirai se merita il nuovo cd di cascada..ma nnn ho dubbi..a dicembre qnd vado su in svezia mi porto giu sia quello che i bass hunter..ttt le songs che riesco a trovare..


anche io la svezia.. uffi.. tanta bella music..  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:
Radio Byte Network[/b]

Tommy El Fighet


-Ritirato-

Citazione di: Fabbry (T)he RadioMan il Novembre 30, 2007, 17:53:24 PM
no dai.. proprio quella di gabry.. meglio the original..

si.

però come suoneria la sento meglio !!!

Djmarto

benvenuta!

cascada uno dei piu grandi prodotturi di genere Hands Up mondiale!


apri topic se vuoi su di lui o su quello che vuoi e ti rispondiamo con tutto quello che sappiamo