per una volta su mtv...

Aperto da angelbeats, Novembre 10, 2007, 16:48:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

angelbeats

...incredibile, metterano un video decente!  :D  :asd:
nello spazio dedicato ai video "storici" della classifica dei dischi più venduti metteranno sabato prossimo uno di questi tre classiconi:

SNAP - RHYTHM IS A DANCER - 1992
CORONA - THE RHYTHM OF THE NIGHT - 1993
LA BOUCHE - SWEEET DREAMS - 1994

questo è il link dove potete votare quale video andrà in onda http://www.mtv.it/tv/programmi/serie/index.asp?id_prog=53 io vi consiglio di votare per la bouche, perchè non ho mai visto il video :D no a parte gli scherzi, fate voi  ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Tommy El Fighet

E' da un bel po' che non seguo più mtv e quindi non ho seguito la puntata. >:(
Alla fine, per curiosità, sapete dirmi quale dei 3 video hanno trasmesso? :uhm:

R@ve M@ster Dj

C'è qualcosa che non mi quadra...  :uhm:

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Tommy El Fighet

E' vero! Non avevo letto. ???

Ma poi, oltre al fatto che c'è scritto "settembre", se la puntata era l'altro ieri perché si può ancora votare? Non è che forse intendono il settembre del 2008? :uhm:

☆Fè®

apparte ke a me neanke me apriva il link... :-X
:progo: :progo:

angelbeats

forse non mi sono spiegato bene  ;D il video andrà in onda questo sabato, le votazioni sono ancora in corso, sul sito c'è scritto "settembre" perchè non l'hanno aggiornato (che ci volete fare, sono di mtv, credono che i tokio hotel siano un gruppo rock  :D non bisogna pretendere troppo  :asd: :P) però vi assicuro che se votate poi vedrete anche i risultati delle votazioni finora.
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

angelbeats

hanno vinto gli SNAP!, il video è andato in onda verso le 13,45.
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."