Monak,è vero ke Fex a volte t incontra x strada e t chiede:Monak è vero ke Fex..

Aperto da ☆Fè®, Novembre 12, 2007, 11:18:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

foxinho

Citazione di: DjMonak il Novembre 13, 2007, 00:15:54 AM
Fidati, non raggiungeremo mai certi livelli, manco impegnandoci...

se lo dici tu...a me l'ultimo post prima del mio da una mod non è che sembra il massimo...

edit: aggiungo che dopo gli insulti a martina, rilevati nel post di cui ti parlavo, i miei post saranno solo nella sezione musicale...

crono 80

Qui c'è un problema regaz.

Un problema sentito e NON FACCIAMO FINTA  D NULLA.

Fox, t garantisco, cosi cme a tutti gli utenti, che ne parleremo nella sez. Staff.

e cmq chiedo scusa a nome del forum x il comportamento d un mod.

ma sn sicuro ke nn volesse sicuramente insultare.

dai ne parliamo e vediamo d risolvere a monte la qstione...dando regole piu' severe a noi mod x primi, x una convivenza pacifica con tutti e senza malumori  ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

foxinho

Citazione di: crono 80 il Novembre 14, 2007, 00:28:45 AM
Qui c'è un problema regaz.

Un problema sentito e NON FACCIAMO FINTA  D NULLA.

Fox, t garantisco, cosi cme a tutti gli utenti, che ne parleremo nella sez. Staff.

e cmq chiedo scusa a nome del forum x il comportamento d un mod.

ma sn sicuro ke nn volesse sicuramente insultare.

dai ne parliamo e vediamo d risolvere a monte la qstione...dando regole piu' severe a noi mod x primi, x una convivenza pacifica con tutti e senza malumori  ;)

grazie per l'interessamento ale, ne sto parlando con nico in msn...ora ti invito...a monte di tutto, risolverò certe cose con fex in privato x'non voglio coinvolgere gli altri, però ho sottoposto certe questioni a nico che mi sembravano giuste da segnalare...ci vediamo nella sezione musicale... :birra:

m@uro

Bastava non provocare, comunque.
Come dice Crono se un topic non è di vostro gradimento, non dovete per forza postare. Anzi.
Se c'erano dei problemi era più corretto parlarne PRIMA di flammare.
Comunque ne stiamo parlando in sez. Staff.


Claudio

non voletemene, ma ..il declino della board è evidente..

se non provvedete vedo già scenari mwc style.. 1 anno di vita

ps: vecchia guardia rulez  :r0x:
niubbi sucks  :asd:
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


☆Fè®

Ne parliamo ne parliamo   :o :D :D :D :D :D :D :D :D  ::) ::) ::) 8)

X qualunque problema cmq gli interessati INFASTIDITI dal mio "modo d fare" è bene ke ne parlino con la diretta interessata...OSSIA IO...in msn c sono e casomai nn sono on line ESISTONO i p.m...
Sono sempre stata x il DIALOGO quindi GRADIREI ke le xsn con problemi ne vengano a parlare DIRETTAMENTE con me...senza intermediari...del resto...sono MOD anke io...xo voi nn m date possibilità di fare ql ke è il mio lavoro nn SOTTOPOINENDOMI DIRETTAMENTE le qstioni ke v infastidiscono  ::)

cmq...

Citazione di: foxinho il Novembre 13, 2007, 23:55:18 PM
edit: aggiungo che dopo gli insulti a martina, rilevati nel post di cui ti parlavo, i miei post saranno solo nella sezione musicale...

:-\ :-\ :-\ :-\ M auguro ke tu stia skerzando... ??? ??? ??? ??? :ph34r:

Dove li vedi gli INSULTI  :o :-X
:progo: :progo:

crono 80

si ecco, per un chiarimento e un punto d'incontro la prima cosa (come fox paraltro diceva proprio ieri  MA KE NN SOLO LUI,  MA TUTTI DOVREBBERO FARE!) è rivoglersi all'interessato, direttamente, senza tanti giri, esponendo il problema, e dopo, se nn basta coinvolgere l'admin.

Cmq è vero anke ke un mod vale l'altro e x certi problemi "personali" s è restii a dire in faccia le cose...

ma piuttosto ke istaurare un clima di guerra di post, meglio ke le cose ora emergano kiare, e che chi ha da ridire s esponga!

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Martina

Non avrei voluto rispondere a questo topic..e l'unico motivo per cui ancora non l'avevo fatto è che semplicemente non volevo creare flame..

Ma visto che ormai è stato lanciato il sasso nell'acqua tanto vale postare anche la mia opinione:

Questo è un forum in cui regna la democrazia..e quello che io ed altri utenti hanno voluto esprimere è stata una semplice opinione su una situazione che sta diventando dilagante..

Siamo ragazzi..è vero..e sono d'accordo nel dire che sul forum la presenza di alcuni topic..definiamoli "più leggeri"...è importante...ma qui stiamo esagerando..

Quando poi lascio un'opinione e mi viene risposto con una serie di faccine offensive..(perché di certo piazzare su un emoticon con i ditini medi alzati...ed una con tanto di cartello allegato "sezione ignoranti" ecc.. le vedo come offese celate) da una persona che per quello che è il suo ruolo non solo non dovrebbe usare..ma dovrebbe fare in modo che le altre persone si comportino in modo civile sul foro non mi sembra affatto normale come cosa..

PS= Fex..io con te non ho nulla..assolutamente niente..sei una ragazza che fondamentalmente neanche conosco e per questo non posso e non oso giudicarti...
Tranquilla in privato non ti contatto..per il semplice motivo che questo polverone che si sta sollevando non sei tu..ma solo la tendendenza generale del foro..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



crono 80

beh grazie della risposta.

Dici una cosa saggia quando parli di "tendenza generale"..è proprio su qsto fronte ke s sta discutendo nella sede appropriate.

qsto qllo ke posso dire x quanto d mia competenza.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

☆Fè®

martina le faccine nella fascia d sotto nn erano assolutamente rivolte a te...ma c mankerebbe...infatti ho distinto la fascia apposta...t ho citato e t ho messo 2 faccine x la tua afferamazione..il resto le ho messe cosi sotto ma nn erano certe rivolte a te o kissa ke...erano 1 semplice modo d skerzare...tt qua...
:progo: :progo:

jickly

Citazione di: Claudeejay il Novembre 14, 2007, 10:02:41 AM
non voletemene, ma ..il declino della board è evidente..

se non provvedete vedo già scenari mwc style.. 1 anno di vita

ps: vecchia guardia rulez  :r0x:
niubbi sucks  :asd:

:uhm:

io ho visto mwc... direi che era tutt'altra cosa!
in più certi atteggiamenti qui non sono tollerati mentre là li erano...
magari si spamma un pò è vero, ma sempre nel tollerabile a me sembra...

angelbeats

Citazione di: Anima^^Libera il Novembre 14, 2007, 15:04:07 PM
martina le faccine nella fascia d sotto nn erano assolutamente rivolte a te...ma c mankerebbe...infatti ho distinto la fascia apposta...t ho citato e t ho messo 2 faccine x la tua afferamazione..il resto le ho messe cosi sotto ma nn erano certe rivolte a te o kissa ke...erano 1 semplice modo d skerzare...tt qua...
infatti, le emoticons sono per loro natura ironiche, non sono fatte per comunicare, se qualcuno qui ha da dire qualcosa lo scrive chiaramente (o sul forum o in sede privata).
soltanto i dodicenni usano le faccine per fare un discorso  ;D (perchè non sanno scrivere in italiano corretto  :asd: )
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

☆Fè®

Citazione di: trancegenerator il Novembre 14, 2007, 16:13:55 PM
....se qualcuno qui ha da dire qualcosa lo scrive chiaramente (o sul forum o in sede privata)...

infatti l ho sempre fatto  ;)

a volte esprimo fin troppo ql ke penso... ::)
:progo: :progo:

Claudio

Citazione di: jickly il Novembre 14, 2007, 15:56:48 PM
:uhm:

io ho visto mwc... direi che era tutt'altra cosa!
in più certi atteggiamenti qui non sono tollerati mentre là li erano...
magari si spamma un pò è vero, ma sempre nel tollerabile a me sembra...

MWN.. TFT.. MiM.. BMS...
do you remember? i don't think so :D
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


RobyDJ