Promiseland feat. Mantero - Batti cuore (2003)

Aperto da -Ritirato-, Novembre 04, 2007, 10:44:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

-Ritirato-

BELLA !!!!

Uno dei bei dischi di fine 2003 !!! Come al solito i Promiseland, sempre i migliori !!!

DjMonak

Citazione di: Returnazzo! il Novembre 04, 2007, 10:44:19 AM
BELLA !!!!
Oddio...  :-\

Citazione di: Returnazzo! il Novembre 04, 2007, 10:44:19 AM
Uno dei bei dischi di fine 2003 !!! Come al solito i Promiseland, sempre i migliori !!!
Doppio oddio!  :-\ :-\

Cioè... tieni conto che ritengo i Promiseland uno dei progetti responsabili del disfacimento della dance dopo il 2000...!  :uhm:

Vindj

Mi Chiamano Trinitanz

oscardj


vitodito

i promiseland erano bravissimi ma questa canzone non si poteva proprio ascoltare  ???
::::::::::::: SPAKKA :::::::::::::

Larssoncascio

all'inizio mi piaceva ma dopo 4 ascolti al computer mi sono reso conto che in effetti faceva un po'  :sbocc:...ed questa canzone e' finita nel posto in cui merita.....nel cestino!! ;D ;D :P
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Martina

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



m@uro



angelbeats

ma sta canzone per caso riprendeva "batticuore" di fiorello?  ;D
probabilmente è la più brutta dei promiseland  ???
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

GAMMAdj.Tak

Citazione di: DjMonak il Novembre 04, 2007, 11:18:40 AM
Oddio...  :-\
Doppio oddio!  :-\ :-\

Cioè... tieni conto che ritengo i Promiseland uno dei progetti responsabili del disfacimento della dance dopo il 2000...!  :uhm:


quoto :D
GAMMAdj


foxinho

Citazione di: GAMMAdj (99,9% Ripristinato) il Novembre 04, 2007, 23:29:08 PM

quoto :D

doppio quoto, con l'aggiunta di un bell'" andate al diavolo"  <_<

un disco di merda e con un testo idiota

DjMonak

Che schifezza di disco, ribadisco quanto detto ormai quattro anni fa!  ;D
(Come passa il tempo).
L'avevo anche segnalato nella mia rubrica del "Ciarpame senza pudore" all'interno del mio programma.
Praticamente, l'unico a cui piaceva era l'utente che, appunto, si è "ritirato".  ;D

donnie86dc

Me lo avessero chiesto nel 2003 avrei risposto sicuramente che era un disco fantastico. Oggi che la riascolto non posso che concordare con Monak... quanto è brutto!
Personalmente apprezzai molto Walking all together, sempre del 2003.  :)

Spider Jerusalem


angelbeats

io credo che le affermazioni di Ritirato (che, se non ricordo male, era OurReturn) fossero dovute più che altro ad una sorta di rivalità che esisteva fino a qualche anno fa, fra l'italodance e l'house. ovviamente era una rivalità che esisteva solo fra gli ascoltatori di questi generi, che per difendere le proprie vedute arrivavano a dire che un disco era bello (anche se era una chiavica) solo perchè "pompava" e non era "moscio come l'aus" :asd: ma anche dall'altra parte era la stessa cosa, dato che la maggior parte dei fighettini osannava delle commercialate tipo Gianni Coletti, il solito panorama di ignoranza italiota insomma ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."