RUBRICHE

Aperto da Fabbry(T)he RadioMan, Ottobre 26, 2007, 17:55:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabbry(T)he RadioMan

ciao ragazzi allora la radio oltre che di programmi è fatta di rubriche varie.. con rubriche si intendono piccoli appuntamenti all'interno del palinsesto ad orari particolari, tipo il punto ora oppure il dopo pubblicità. la durata è spesso come quella di un disco quindi sui 4 minuti.

mi era venuto in mente di fare un specie di rubrichina che si chiamma 2thousandmix (che non vuole imitira il mitico gruppo dance del nostro cristiano) ma la scelta da parte degli ascoltatori di 2 canzoni dance post 2000 mixate in un modo un po particolare/tecnologico tra di loro.
se c'è qualcuno di voi che fosse interessato a mandarla avanti me lo dica pure.. la rubrica andrebbe in onda 2 volte al giorno con ovviamente 2 mix diversi ogni giorno, ma se la persona interessata avesse voglia e tempo di farne di più nessun problema..

attendo vostre notizie..

ciao
Radio Byte Network[/b]

crono 80

Questa è un'idea scnd me mooolto rox  ;D


ma nn limiterei le song al sl post-2000, anzi...ke lo spirito del mixaggio sia qllo tecnologico e spettacolare okay ma xkè nn rievocare anche dischi precedenti? sarebbe cmq bello  ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: crono 80 il Ottobre 26, 2007, 20:39:52 PM
Questa è un'idea scnd me mooolto rox  ;D


ma nn limiterei le song al sl post-2000, anzi...ke lo spirito del mixaggio sia qllo tecnologico e spettacolare okay ma xkè nn rievocare anche dischi precedenti? sarebbe cmq bello  ;)

senz'altro.. ma cosi cambierebbe il nome:D e cmq dato che la programmazione è molto concentrata sui 90 è più facile sentirle ad ogni modo se ne può fare una anche per i 90.. basta trovare i dj:D
Radio Byte Network[/b]

crono 80

a...ok XD avevo inteso 2000remix cme tecnica "evoluta" inerente il mix stesso okay okay

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Fabbry(T)he RadioMan


2(2 canzoni)thousand(insieme al 2 farebbe 2000)mix(mixate)

uahauhauah


Radio Byte Network[/b]

DjMonak

Io in effetti pensavo a qualcosa del tipo "mixaggi a richiesta". Volendo, potrei anche mixare qualcosa su richiesta...  :uhm:

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: DjMonak il Ottobre 28, 2007, 18:35:32 PM
Io in effetti pensavo a qualcosa del tipo "mixaggi a richiesta". Volendo, potrei anche mixare qualcosa su richiesta...  :uhm:

bene.. bene.. allora posso contare su di te per questa rubrica?
Radio Byte Network[/b]

GAMMAdj.Tak

Ormai Monak è il Mixer di fiducia :D

Da parte mia è approved! Poi se necessario ci sono anche io per i mix ;)
GAMMAdj