proposte arrivate fino ad adesso

Aperto da Fabbry(T)he RadioMan, Ottobre 24, 2007, 12:15:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabbry(T)he RadioMan

allora ragazzi facciamo un po di ordine cosi iniziamo a capire un po le proposte arrivate fino ad adesso..

lasciano perdere i consigli musicali che cmq abbiamo capito che sarà una radio molto libera da questo punto di vista, cerchiamo di capire i programmi suggeriti fino ad adesso:

allora alphadj avrebbe proposto una classifica: il suo impegno sarebbe quello di crearla e tommy ha detto che potrebbe curare la parte tecnica invece

mentre mauro sarebbe disponibile a far parte di un programma trance come consulente però serve un dj che faccia il dj set

il nostro buon monak ha il suo bel programma satirico unito a musica post 2000

Erikinho ha proposto un programma che mandi in onda i mix di deejay

poi ovviamente niko ha il suo bel novantation e noi da modena gestiremo un altro programma anni 90 e uno hiphop/rock

come vedete ragazzi qualcosa è gia nato.. forza non fermatevi fatevi avanti con le vostre proposte e soprattutto i vostri provini!!
Radio Byte Network[/b]

crono 80

Io propongo un programma piu' undergorund sulla techno e la progressive che spazi dalle origini dei primi 90 allo sviluppo commerciale dello stile progressive, sino alla fine dei 90s.

Insomma x seguire anche il genere piu' club che caratterizzo' i 90s.

Io sarei disponibile a preparare selezioni e a fare consulenza (e penso anche Tommy lo sia).

COme conduttore proporrei area impero che dispone d moltissimi vinili originali e che è ormai un "personaggio" web con i suoi live in ha dimostrato bravura.

Io sn disponibile x minimix da sottoporre alla vs attenzione e da proporre in palinsesto in alcune puntate (nulla d ke...nn illudetevi) ma la conduzione penso che un area sia adatto, o qualcuno come lui...che oltre a presentare faccia anche da vocalist rievocando al meglio le atmosfere tipiche del genere...
Oltre alla selection pre-impostata una parte del programma deve basarsi sempre sulle rikieste degli utenti.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: crono 80 il Ottobre 24, 2007, 13:15:19 PM
Io propongo un programma piu' undergorund sulla techno e la progressive che spazi dalle origini dei primi 90 allo sviluppo commerciale dello stile progressive, sino alla fine dei 90s.

Insomma x seguire anche il genere piu' club che caratterizzo' i 90s.

Io sarei disponibile a preparare selezioni e a fare consulenza (e penso anche Tommy lo sia).

COme conduttore proporrei area impero che dispone d moltissimi vinili originali e che è ormai un "personaggio" web con i suoi live in ha dimostrato bravura.

Io sn disponibile x minimix da sottoporre alla vs attenzione e da proporre in palinsesto in alcune puntate (nulla d ke...nn illudetevi) ma la conduzione penso che un area sia adatto, o qualcuno come lui...che oltre a presentare faccia anche da vocalist rievocando al meglio le atmosfere tipiche del genere...
Oltre alla selection pre-impostata una parte del programma deve basarsi sempre sulle rikieste degli utenti.


il problema che io ho sentito area impero fare da vocalist sicuramente è molto bravo coinvolge ma il linguaggio è più da discoteca che da radio.. diciamo che è molto fiorito...
e ricordiamoci che per quanto questa sia una radio per divertirci bisogna manterenere un certo comportamento se no diventa una cavolata.. l'obbiettivo di questa radio è anche quella di uscire dal forum e magari portare gente al forum.. per fare questo deve essere divertente simpatica sopra le righe ma sempre senza esagerare..
Radio Byte Network[/b]

crono 80

questo Fabbry è fuor d dubbio. Anzi tenendo a mente una simili ipotesi ho scritto testualmente "area ... o qualcuno come lui".

Mi fa dispiacere il fatto ke tu abbia preso una proposta x un programma da inserire nel palinsesto evitando commenti puntuali sul merito dell'idea ma concentrandoti sul giudizio (seppur legittimo in qsto contesto) di una ben precisa persona...
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Erikinho

Riguardo alla mia proposta occhio perchè non so come funzionava a quei tempi Radio Atlantide...

Se non sbaglio la radio aveva un data base di Dj Set amatorialie non uploadati tramite credo il creatore della radio....
e ognuno poteva scegliere il dj set e sentirlo, poi c'era classifica che ognuno poteva "incoraggiare" o "demoralizzare"  e dar consigli....

Ora mi rammarica non aver salvato niente....per poter dare una dimostrazione.

Da come penso la programmazione sarebbe na caxxata ma x quanto riguardo lo spazio...
>:( >:(
Non so quanta gente qua fa dj set o si diverte a farli...da questo dipende il successo del programma o no...
forse non era vera propria radio....visto che c'era una lista di dj set quindi parcheggiati nel server...

o dare un programma dove ognuno puo' chiedere delle song....e chi volesse pubblicare il proprio dj set...
avvisa in tempo x poter preparare e quindi mandarlo in onda...al posto delle canzoni da richiesta o un programma in replica.
Così se una giornata nessuno manda dj set cè copri buca.

ma chi vigila la siae....se volete fare cose del genere è meglio approfondire (visto che non so le cause del declino e delle decisioni successive di radio atlantide)....

X il resto son contento....peccato che viviamo lontani se fossimo realmente in una stazione radio non sapete che figata! Ci son stato...

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: crono 80 il Ottobre 24, 2007, 14:23:15 PM
questo Fabbry è fuor d dubbio. Anzi tenendo a mente una simili ipotesi ho scritto testualmente "area ... o qualcuno come lui".

Mi fa dispiacere il fatto ke tu abbia preso una proposta x un programma da inserire nel palinsesto evitando commenti puntuali sul merito dell'idea ma concentrandoti sul giudizio (seppur legittimo in qsto contesto) di una ben precisa persona...

no beh crono ma attenzione io ho commentato solo la proposta della voce ma non ho detto che il programma non si può fare attenzione  ;)
solo che a livello pratico ora oltre che alle proposte servono anche le persone che le provino ad applicare per vedere se inserirle oppure no..  ;)
Radio Byte Network[/b]

Fabbry(T)he RadioMan

allora per quanto riguarda la siae non ci sono problemi perchè per le radio web come la nostra.. c'è un fisso annuo da pagare.. quindi poi possiamo fare quello che vojiamo..

ad agni modo l'idea dei mix non è male.. vedremo come poterla gestire.. qualcosa la si trova sempre...
Radio Byte Network[/b]

Fabbry(T)he RadioMan

Bene ragazzi alla nuova squadra della nostra radio si è aggiunto un nuovo componente:
Dj Isma.. occuperà la fascia pomeridiana in diretta..

forza deejays c'è ancora posto;) mandate i vostri provini...
Radio Byte Network[/b]

♣Tommy♣

fabbry, per il provino per il programma che dovevo mandarti (entro fine novembre?) ho paura di non farcela perchè ho problemi di linea e mi sa che sarà una cosa lunga, a meno che nn riesca a organizzarmi e passartelo da un altro pc....vedrò che riesco a fare

Fabbry(T)he RadioMan

vai tranquillo tanto te me l'hai gia mandato;)
Radio Byte Network[/b]

SERVER

bella idea!!!


avrei qualcosa di interessante da proporre :ciao:
per approfondire o ascoltare i lavoretti:
http://passione90.forumfree.net
www.myspace.com/passione90