Dj Parade Annuale dal 94 in poi Registrate da me

Aperto da FabyM4DJ, Gennaio 20, 2007, 06:17:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

mi mettevo ogni 31 dicembre a registrare la Dj parade dell'anno (se non ce la facevo il 31 la registravo il primo gennaio) e grazie al mio amico Leo (grandissimo fratello di musica da discoteca, che brava persona) circa 6 anni fà abbiamo trasportato con Gold wave tutte le cassettine dentro i cd, quindi ho a disposizione un materiale storico e affettivo spettacolare, niente popo di meno che tutte le Dj parade annuali che andavano in onda le 2 ore dell'ultimo dell'anno dalle 21 alle 11 e in replica alle 14 del primo dell'anno....credo che sia giusto che condivido con voi questo materiale storico che risale a piu' di 10 anni fà, registrato da me con un vecchio registratore di cassette poi custodite dentro la mia cameretta...

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

megamegamix

bravo fabio se fossi femmina ti darei un bacio in bocca!!! ahahahha ;D

Fabbry(T)he RadioMan

sei grande io ho avevo registrato solo quella del 2002.. dicci dove le metti miraccomando!!!
Radio Byte Network[/b]

alphadj

FABIONRG sei un grande se non ci fossi bisognerebbe inventarti

FabyM4DJ

ragazzi io vi ringrazio con tutto il cuore, quello che faccio lo faccio per pura passione ma soprattutto per promuovere questa musica e far capire ai "piu' giovincelli" che la droga, l'alcool lo sfondarsi con lo schifo non serve a nulla, l'extasy quello vero è il divertimento puro, è l'ideale vero e puro è divertirsi e amare e soprattuto vivere la musica, amarla, essere appasionati, e quando qualcuno vi chiede che musica ascoltate, voi dovete essere orgogliosi di quello che ascoltate  :)

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: fabionrg il Gennaio 24, 2007, 03:21:19 AM
ragazzi io vi ringrazio con tutto il cuore, quello che faccio lo faccio per pura passione ma soprattutto per promuovere questa musica e far capire ai "piu' giovincelli" che la droga, l'alcool lo sfondarsi con lo schifo non serve a nulla, l'extasy quello vero è il divertimento puro, è l'ideale vero e puro è divertirsi e amare e soprattuto vivere la musica, amarla, essere appasionati, e quando qualcuno vi chiede che musica ascoltate, voi dovete essere orgogliosi di quello che ascoltate  :)

ma dove le possiamo scaricare??? cmq ti quoto in pieno ora non si sanno come divertire perchè la musica non diverte più...
Radio Byte Network[/b]

♣Tommy♣

anch'io sarei interessatissimo a sentirle!!!! sei un grande, dev'essere stato un lavoraccio

alphadj


boymoretto81

io ho quelle dal 97 in poi ma su cassetta le vorrei anchio su cd hey fabio dove le hai rippate?
io ho anche discoparade dell'anno  elos 40 con fabiola sempre dell'anno
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

FabyM4DJ

eccomi  :) allora ho tutto il materiale super importantissimo per ricordare e rivivere quei tempi, devo attaccare la piastrae registrare, soltanto è un problema di tempo (e come se non bastasse ieri è venuto a trovarmi zio e mi ha chiesto segli posso convertire da cd audio in mp3 una trentina di cd dei pink floyd vasco....).Ragà, Emperor, Alpha, Mauro e altri del forumsannò quanto ci tengo a farvi sentire queste PIETRE STORICO-MILIARI quindi arriveranno, pero' si parla non di adesso ma piu' il là  ;)

padi73

Anche io ne ho un po' di ste cassette annuali.
5-6 dovrei averle.
E ho anche una cosa in videocassetta.
Capodanno al forum di Assago del 1996
Con tutti i più famosi pezzi dance del 1995.
Mixavano Fargetta, Molella e Prezioso.

megamegamix

ki è in grado di impostare le vhs su pc? ankio ho quella cassetta ma è consumatissimaaa!!! sarebbe bella averla come "file", c'erano i megamix di prezioso, molella, fargetta, ospiti come il completto misterioso (?!?), rexanthony, quadran, z 100.....
:'(

crono 80

grandissima iniziativa fabionrg, è davvero bello ke s pensi d condividere l'oggetto della ns passione sul forum! qndi ank'io aspetto impaziente nuovi sviluppi e intanto t ringrazio davvero!!!...da pura novantazione! grazie! :D

grazie anche agli altri utenti che vorrebbero postare i video. beh xquanto riguarda il collegamento da vcr a pc occorre un cavo, tra l'altro m pare costoso, ma se c riusciste ben venga! forse sarebbe meglio aprire un topic nella sez. off-topic nella qle ce ne è già uno ke tratta d link a video musicali in youtube!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

Citazione di: megamegamix il Febbraio 15, 2007, 15:30:00 PM
ki è in grado di impostare le vhs su pc? ankio ho quella cassetta ma è consumatissimaaa!!! sarebbe bella averla come "file", c'erano i megamix di prezioso, molella, fargetta, ospiti come il completto misterioso (?!?), rexanthony, quadran, z 100.....
:'(
bisogna avere una scheda di acquisizione video.

sisi il complesso misterioso :D
che poi erano gli Elio e le storie tese.

Panettone is on the table :D
Come si chiamava quella canzone?