Yves Larock - Rise up (2007)

Aperto da -Ritirato-, Ottobre 21, 2007, 23:02:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

R@ve M@ster Dj

Citazione di: trancegenerator il Agosto 28, 2008, 22:41:57 PM
cmq io non capisco perchè continuano a suonare sta canzone quando c'è BY YOUR SIDE che sarà uscita da 3 mesi

Per me è meglio così... la prima è nettamente più bella :sisi:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Tommy El Fighet

Citazione di: R@ve M@ster il Agosto 28, 2008, 23:24:02 PM
Per me è meglio così... la prima è nettamente più bella :sisi:
Quotooooooooooooooooooooo! .up:

percy

E' una delle pochissime (se non l'unica)che mi è piaciuta ed ho apprezzato in questi ultimissimi anni..

Non so se effettivamente ad oggi possa essere catalogata come house..forse è una dance sperimentale..Boh!

Perchè ci piace raga..? Perchè ha un suo filo logico,una sua melodia definita un qualcosa di sognante ch se vogliamo richiama un po la dance..ed in fondo il sottofondo musicale non è male



"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Barrux

Citazione di: percy il Ottobre 04, 2008, 22:37:19 PM
Perchè ci piace raga..? Perchè ha un suo filo logico,una sua melodia definita un qualcosa di sognante ch se vogliamo richiama un po la dance..ed in fondo il sottofondo musicale non è male


In effetti può essere,non ci avevo pensato....!   :thumbsup:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: percy il Ottobre 04, 2008, 22:37:19 PM
Perchè ci piace raga..? Perchè ha un suo filo logico,una sua melodia definita un qualcosa di sognante ch se vogliamo richiama un po la dance..ed in fondo il sottofondo musicale non è male

:sisi:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Joe

uno dei pochi pezzi decenti usciti negli ultimi anni... ma quando in disco ti becchi i 'frociahouse' ubriachi che non capisci bene da che parte siano girati, mi viene comunque la nausea :bleah:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

angelbeats

Citazione di: Joe il Dicembre 27, 2008, 13:48:51 PM
ma quando in disco ti becchi i 'frociahouse' ubriachi che non capisci bene da che parte siano girati, mi viene comunque la nausea :bleah:

quelli non c'entrano nulla, perchè se invece di Rise Up c'era un'altra qualsiasi cagata (tipo Samim :D) sti tizi avrebbero adorato quella... sta canzone ha avuto successo perchè è un bel disco, non perchè è adorato da quei ominidi là :lol: :lol:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."