A lavoro...

Aperto da Fabbry(T)he RadioMan, Ottobre 20, 2007, 15:19:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabbry(T)he RadioMan

non toccatemi il grande rino gaetano.. lui si che era uno con le palle!!! auhauahauha
Radio Byte Network[/b]

crono 80

 :lol:  :lol:  :lol:  lool


no no grande Gamma! il raggaeton tienilo fuori XD  :asd:  :asd:  :asd:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

☆Fè®

Citazione di: GAMMAdj (Poco Fortunato) il Ottobre 22, 2007, 22:58:42 PM
Ma non eri una amante del RE GAETANO?

non esattamente  :-X :-\ ???

Citazione di: crono 80 il Ottobre 22, 2007, 23:49:08 PM
no no grande Gamma! il raggaeton tienilo fuori XD  :asd:  :asd:  :asd:

STAZZITTO ALO

.

:)
:progo: :progo:

Dmdj

io m aggrego a mauro x il programma TRANCE


nn ho il tempo materiale x portare avanti il programma x via dei lavori( anke xkè nn sn neanke pratiko su qst cose....sarebbe una nuova esperienza ) xò se serve una mano c sn
Come Back!

ALEX78

Salve a tutti.
Visto che la radio sarà comunque 24h/24, vedendo una web radio canadese che ha 3 diversi canali di cui uno dedicato alla dance anni '90 ( :sese:), prendo spunto da loro per un'idea, anche se non so quanto sia attivabile. In pratica negli spazi "vuoti" della programmazione, in questa radio si può scegliere da un elenco di canzoni una richiesta musicale, si clicca su "request" e magicamente dopo pochi minuti il pezzo viene trasmesso. Penso che la richiesta venga inviata ad un server, il quale poi provvede a modificare la play list.
Quindi anche per Radiobyte si potrebbe fare una cosa del genere per coprire spazi vuoti, ovviamente se è possibile... Non sono un tecnico e non so come sia combinato il tutto. In modo tale anche l'ascoltatore seguirebbbe il tutto con più interesse, anche se non c'è un programma vero e proprio in onda.

Fabbry(T)he RadioMan

ciao quello che dici tu si può fare con un ampiamento del programma di regia automatica..
è in previsione cmq appena raccatto su un po di soldi il gioco è fatto..
Radio Byte Network[/b]

ALEX78

Ovviamente occorerebbe anche porre dei limiti.... Per evitare che un utente "approfitti" troppo della cosa.
La radio in questione da la possibilità al massimo di fare 10 richieste in un'ora (che già è davvero tanto), e che una stessa canzone (o anche artista), non può esser ritrasmesso più volte nell'arco di 60 minuti dalla sua messa in onda precedente.

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: ALEX78 il Ottobre 24, 2007, 12:42:00 PM
Ovviamente occorerebbe anche porre dei limiti.... Per evitare che un utente "approfitti" troppo della cosa.
La radio in questione da la possibilità al massimo di fare 10 richieste in un'ora (che già è davvero tanto), e che una stessa canzone (o anche artista), non può esser ritrasmesso più volte nell'arco di 60 minuti dalla sua messa in onda precedente.

ovviamente ma tutte queste impostazioni sono all'interno del programma.. posso fare anche in modo che la stessa persona non richieda pezzi per più di una volta..
la richiesta si potra fare via sms e via mail
Radio Byte Network[/b]

♣Tommy♣

manderò dei provini, cmq mi piacerebbe fare un programma. mi piacerebbe non legarlo troppo a uno o 2 generi, ma fare una cosa abbastanza libera e spaziare un po' in diversi generi dell'elettronica da quella vecchia a inizio millennio.

Erikinho

Citazione di: Fabbry (T)he RadioMan il Ottobre 24, 2007, 12:06:13 PM
ciao quello che dici tu si può fare con un ampiamento del programma di regia automatica..
è in previsione cmq appena raccatto su un po di soldi il gioco è fatto..

Ricordalo che contribuisco.... :asd: :asd:

Ho fatto beneficenza che ora avrei una locale 90' sul mare.... ::) ::)
Sono coglione (Berlusconi dicit)

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Erikinho il Ottobre 24, 2007, 15:35:58 PM
Ricordalo che contribuisco.... :asd: :asd:

Ho fatto beneficenza che ora avrei una locale 90' sul mare.... ::) ::)
Sono coglione (Berlusconi dicit)

Hola
Erikinho

no ma tranquilli le spese dovute all'attrezzatura sono una cosa apparte che cmq faccio anche per il mio studio non ti preoccupare..
Radio Byte Network[/b]

ALEX78

Citazione di: Fabbry (T)he RadioMan il Ottobre 24, 2007, 12:59:52 PM
ovviamente ma tutte queste impostazioni sono all'interno del programma.. posso fare anche in modo che la stessa persona non richieda pezzi per più di una volta..
la richiesta si potra fare via sms e via mail
Bhe... per più di una volta mi sembra pochino...
La richiesta forse sarebbe meglio farla attraverso il sito con una pagina apposita.
Ovviamente, ripeto, sempre nel limite delle possibilità realizzative di questo progetto.

Fabbry(T)he RadioMan

era un esempio... cmq si direi che si possa fare anche con richiesta da pc.. però non ne sono sicuro devo sperimentare:D vedremo.. per ora sono sicuro che si possa fare via sms ed email..
Radio Byte Network[/b]

crono 80

ma scusate ragaz..xle rikieste e l'ineterazione ascoltatore-radio,


esiste msn, e poi abbiamo la chat del forum (s puo' migliorare certo, renderla piu fluida) ma xkè non servirsi d qsto strumento di "ritrovo" virtuale che alla fine è uno dei punti d forza x le web-radio?

:)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: crono 80 il Ottobre 25, 2007, 12:06:13 PM
ma scusate ragaz..xle rikieste e l'ineterazione ascoltatore-radio,


esiste msn, e poi abbiamo la chat del forum (s puo' migliorare certo, renderla piu fluida) ma xkè non servirsi d qsto strumento di "ritrovo" virtuale che alla fine è uno dei punti d forza x le web-radio?

:)

beh ma questo lo puoi fare se c'è un dj in onda in diretta.. se non c'è nessuno l'sms o la mail agiscono in automatico.. io non posso vivere in stuidio :D:DD:
Radio Byte Network[/b]