Informazioni

Aperto da Fabbry(T)he RadioMan, Ottobre 20, 2007, 14:57:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabbry(T)he RadioMan

Ciao a tutti ragazzi da oggi parte il nuovo progetto di danceanni90.com
Da molto si vociferava della creazione di una webradio tutta nostra ed ora è realtà!!!
Guidata da me e supervisionata dal nostro Admin Emperor Absolutus, agli inizi del prossimo anno prenderanno il via le trasmissioni di Radio BYTE Network, La radio il linea, la webradio ufficiale, l'unica e l'originale.


Il progetto è molto serio e ci sono gia delle belle idee, ci vorra molto sostegno e impegno perchè tutto possa funzionare al meglio.
Non vi nascondiamo che io ed Emperor dovremo affrontare delle grosse spese :asd: per la realizzazione di tutto questo, ma ci crediamo e quindi non importa, è ovvio che se qualcuno di voi ci vuole dare una mano con delle piccole donazioni queste sono ben accette.

Come dicevo prima per realizzare serve anche il vostro aiuto:

- Nella sezione Provini, troverete tutte le informazioni relative per poter inviarmi il vostro prodoto da valutare ed eventualmente inserire all'interno del palinsesto della radio.
- Nella sezione Idee e Suggerimenti, avrete modo di dare idee per programmi, rubriche o qualsiasi cosa che possa aiutare, per un radio che piaccia a tutti.

Ovviamente tutto questo lo facciamo per passione e divertimento quindi non è previsto alcun compenso per chi effettua un programma.

Sperando che la cosa vi piaccia e vi possa interessare vi saluto.

Ovviamente sempre danceanni90.com
Radio Byte Network[/b]

Emperor Absolutus

... E allora, iniziamo a fare sul serio  8)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

crono 80

un sogno che s realizza questo!  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

☆Fè®

:progo: :progo:

m@uro

Ragazzi, come ho già detto a Fabbry, quando sarà il momento farò la mia offerta.
Comunque stavo pensando a un modo per far soldi senza far fatica ;D


Che ne dite di Google AdSense?  :)

E' un sistema per mettere della pubblicità sul sito fornito da Google, che in base al numero di visite al sito e al numero di click sul banner calcola un importo che periodicamente verrà versato su un conto corrente.
Che ne dite?
Ovviamente sarà impegno di tutti gli utenti fare click almeno una volta al giorno sul banner :asd:

Per info clicca  QUI


Magari non frutterà chissà quanto, ma penso possa servire a contribuire...


Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: m@uro il Ottobre 21, 2007, 11:33:10 AM
Ragazzi, come ho già detto a Fabbry, quando sarà il momento farò la mia offerta.
Comunque stavo pensando a un modo per far soldi senza far fatica ;D


Che ne dite di Google AdSense?  :)

E' un sistema per mettere della pubblicità sul sito fornito da Google, che in base al numero di visite al sito e al numero di click sul banner calcola un importo che periodicamente verrà versato su un conto corrente.
Che ne dite?
Ovviamente sarà impegno di tutti gli utenti fare click almeno una volta al giorno sul banner :asd:

Per info clicca  QUI


Magari non frutterà chissà quanto, ma penso possa servire a contribuire...

grazie di cuore mauro!! e non pensare mauro frutta anche molto... c'è gente ( che conosco) che ci campa con gli adsens di google.. bisogna solo avere molti click e non sempre gli stessi perchè se no incappi nelle multe poi.. quindi  bisogna avere sempre un ip differente.. e l'amministratore del forum non deve quasi mai cliccare..

è una buona idea.. bisogna che lo faccia nico però è lui l'admin del forum...
Radio Byte Network[/b]

m@uro