883 - Hanno Ucciso l'Uomo Ragno

Aperto da Vindj, Ottobre 10, 2007, 17:18:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vindj

So ke non è un pezzo dance ma è sicuramente uno dei dischi storici del 1992...

vale secondo me la pena di ricordarlo...tant'è ke lo stavo ascoltando poco fa...e mi son detto se anke voi avete bei ticordi legati a qst song...

grandi 883!
Mi Chiamano Trinitanz

Tommy El Fighet

Bella anche questa degli 883. :r0x:

...e come molti avranno fatto, anch'io cantavo "hanno ucciso l'uomo in bagno" (beh, ero alle elementari). :D

-Ritirato-

Davvero una canzone storica !!!

Anche se non era dance, ad ogni modo rimane uno dei pezzi più importanti degli anni '90 grazie ad un grande ed intramontabile artista del calibro di Max Pezzali nel gruppo 883 insieme a Mauro Repetto!!!!

Anche io, come tutti, la canticchiavo spesso... ero un bambino e non volevo crederci assolutamente che l'uomo ragno era stato ucciso !

Vindj

Citazione di: Zizzy Martin il Ottobre 13, 2007, 19:44:10 PM
Bella anche questa degli 883. :r0x:

...e come molti avranno fatto, anch'io cantavo "hanno ucciso l'uomo in bagno" (beh, ero alle elementari). :D
uhuhuhu :D

io ogni tanto la canto ancora....!
Mi Chiamano Trinitanz

Emperor Absolutus

Il topic ha senso che rimanga in questa sezione, solo perchè di questa canzone come penso di quasi tutte degli 883 sono usciti REMIX... questa sezione però come tutte le altre è solo per parlare di musica da discoteca, ricordatevelo... Non iniziamo a infangarle con il pop, rock, o cose che non c'entrano  ;)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

-Ritirato-

mi sembra ci sia il remix di Fargetta, non era maranza al 100% però secondo me questa canzone è un simbolo del 1992 !

foxinho

Citazione di: Emperor Absolutus il Ottobre 14, 2007, 11:43:10 AM
Il topic ha senso che rimanga in questa sezione, solo perchè di questa canzone come penso di quasi tutte degli 883 sono usciti REMIX... questa sezione però come tutte le altre è solo per parlare di musica da discoteca, ricordatevelo... Non iniziamo a infangarle con il pop, rock, o cose che non c'entrano  ;)

creiamone una apposta allora...infangare mi sembra un po'esagerato, dato che la musica da discoteca non è l'unico genere che esiste nel panorama musicale...va bene che è palesemente OT, però... ::)

☆Fè®

sempre dello stesso parere...la sento volentierissimo...e poi gli 883  :r0x: :r0x:
:progo: :progo:

Vindj

Citazione di: Emperor Absolutus il Ottobre 14, 2007, 11:43:10 AM
Il topic ha senso che rimanga in questa sezione, solo perchè di questa canzone come penso di quasi tutte degli 883 sono usciti REMIX... questa sezione però come tutte le altre è solo per parlare di musica da discoteca, ricordatevelo... Non iniziamo a infangarle con il pop, rock, o cose che non c'entrano  ;)

si so anke io ke la vrs ke intendevo io degli 883 non è da discoteca xo credo ke sia un pezzo ke ha fatto storia e continua a farlo...

scusate lo stesso...!
Mi Chiamano Trinitanz

FabyM4DJ


Mirage

In discoteca si ballava di brutto, piu' la versione normale che il remix.

marieclaire75

questo singolo è stato un vero tormentone!!!

Tommy El Fighet

Citazione di: foxinho il Ottobre 14, 2007, 14:55:52 PM
infangare mi sembra un po'esagerato, dato che la musica da discoteca non è l'unico genere che esiste nel panorama musicale
:uhm: Certo... però è anche vero che questo forum si chiama "danceanni90", no "musicaanni90". Secondo me ad aprire nuove sezioni per gli altri generi si finirebbe col dilagare troppo e il forum diventerebbe un po' poco pratico, ma questa è una mia opinione. ::)
Purtroppo non ho sentito versioni remix di questa canzone, però tuttosommato la versione originale risulta di per sè ballabile.

originaleradicalemusicale

Quanti ricordi...come un po' tutte le canzoni contenute nell'album 883 - Remix '94!!! :r0x:

Joe

Citazione di: originaleradicalemusicale il Novembre 12, 2007, 21:28:35 PM
Quanti ricordi...come un po' tutte le canzoni contenute nell'album 883 - Remix '94!!! :r0x:

vero :sisi:

ho la cassettina tutta USURAta  :-*
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right