AHHHHHHHHHHHH O_o

Aperto da ☆Fè®, Ottobre 08, 2007, 14:58:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73


DjMonak

Citazione di: ^BaMbOlInA^ il Ottobre 08, 2007, 16:48:06 PM
andre io offendo tutti a prescindere..non lo faccio apposta..oppure li minaccio..xo sorrido ^^

loro pensano ke io skerzi ma nn è veru ghgghghg

quindi direi ke durante il colloquio se sto zitta è mejo ^___________^
No, mi sa che non ci siamo capiti.  :P
Intendevo chiederti quando avrai questi colloqui.  :P

☆Fè®

Citazione di: DjMonak il Ottobre 08, 2007, 16:57:32 PM
No, mi sa che non ci siamo capiti.  :P
Intendevo chiederti quando avrai questi colloqui.  :P

ma lol...tra esattamente mezz ora tre quarti d ora ghgggh ^______^
:progo: :progo:

francesco_rm


♣Tommy♣

sei ancora viva?..anzi.. loro..sono ancora vivi?
com'è andata? XD

padi73


DjMonak

Dillo a tutti, ma non a me...   :sese:

m@uro

Ecco, in bocca al lupo in ritardo :ph34r:
Comunque, notizie? ;D


Emperor Absolutus

Ma a questi colloqui ti stai presentando sotto forma di impiegata o di manager?  ;) :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

☆Fè®

bhahbbhuauhbahbuauhahuaha...kiaramente appena entrata al negozio di telefoni m sono innervosita...
3850954894390489043 xsn ke kiedevano,parlavano,pretendevano,urlavano,nn capivano...

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm -.-

vabbe..con me altre ragazze a fare il colloquio...sono stata la 2a...è andata bene...mi ha kiesto dati e domandato d esperienze lavorative precendenti...voleva sapere se preferivo stare al pc fatturare e far contratti oppure spiegare funzionamento d cell e vari...m ha chiesto se conoscessi 1 po le tariffe della vodafone e se sapessi usare i cell..

(hbuauaabhuabhuabhuabhuahubabhubuahbhabhua)

lo kiede a me ke in 8 anni ho avuto 27 telefoni..ke conosco tutti i software dei telefoni..ke so scrivere e andare nei menu senza guardare ne far troppa fatica...e ke quando kiamo la vodafone sono piu informata delle promo degli operatori stessi..e c litigo xke loro nn sanno 1 cazzo e io devo spiegare loro cosa controllare e dove andare(oltre ke a fanculo)x risolvere i problemi...

...e poi m ha detto ke m farà sapere in sett...m auguro vivamente ke nn m prendano..xke solo a vedere quelle 2 ragazze nel negozio m sono pentita d essere andata...fortuna è andato bene..lui è stato disponibile e abbiamo kiakkierato tranquillamente ^^

domani alla volta della GIOIELLERIA *_* bazi :*:*:*:* eggraSSie a tutti ^^
:progo: :progo:

Erikinho

 :D :D

Gioielleria guadagneresti di piu' credo ma son caxxi amari:

gente aristocratica che ti tratta da somarella....credo che verremo a trovarti a Rebibbia...
:progo: :progo:
Con striscioni, canzoni dedicate a te....da un certo dj Monak perchè hai stritolato la moglie di un impresario di una multinazionale... ;D ;D

orari...bruttini e
infine...

si aggirano dei ladruncoli...
:-\ :-\

Buen la suerte amiga!
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

maxdance

L'importante è che nei colloqui non ti facciano scrivere, finchè parli o stai zitta tutto a posto..... ;D

DjMonak

Citazione di: maxdance il Ottobre 09, 2007, 08:16:56 AM
L'importante è che nei colloqui non ti facciano scrivere, finchè parli o stai zitta tutto a posto..... ;D
Oddio, non saprei: metti che comincia a dire "ti strozzo/ti ammazzo/ti sparo"...  :uhm:

☆Fè®

Citazione di: DjMonak il Ottobre 09, 2007, 08:52:12 AM
Oddio, non saprei: metti che comincia a dire "ti strozzo/ti ammazzo/ti sparo"...  :uhm:

gia gia gia...è 1 cosa ke ieri gia stavo x dire...a quei cojonazzi ke urlavano fuori..io e il titolare a 3 cm d distanza nn capivamo 1 cazzIo rispettivamente di quello ke stavamo a dì  :lol: infatti a volte lui o io ridevamo senza senso xke nn capivamo mahuauhahuauhahaahuhuhauhahu...credo ci stessimo cojonando entrambi  :uhm: :uhm: :uhm: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:progo: :progo:

crono 80

Citazioneinfatti a volte lui o io ridevamo senza senso xke nn capivamo mahuauhahuauhahaahuhuhauhahu...credo ci stessimo cojonando entrambi

beh se nn altro qsto colloquio ha sortito l'effetto d farti capire in poche battute cme poi funzionerà il mondo del lavoro XD
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!