chase- I imagine!

Aperto da Mr_DANCE, Settembre 20, 2008, 14:35:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr_DANCE

be come al solit qualk post lo devo aprire oggi si parla di questo splendido disc targat 1999 cosa ne pensate ?

djpix10

Non era malvagio ma se ripenso a OBSESSION, STAY WITH ME e GOTTA LOT OF LOVE direi che non c'è proprio paragone...

Barrux

Citazione di: djpix10 il Settembre 24, 2008, 10:11:30 AM
Non era malvagio ma se ripenso a OBSESSION, STAY WITH ME e GOTTA LOT OF LOVE direi che non c'è proprio paragone...
eh gia!  :uhm:  :r0x:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

FabyM4DJ

mi piaceva molto imagine peccato che funzionò poco

Spider Jerusalem

Carin,insieme a Got a Lot Of Love il miglior disco del progetto.Su Obsession non mi esprimo altrimenti scatenerei una flame war mica da ridere. :asd:

angelbeats

"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

whigfield

a me piace ancora oggi tantissimo!!!! l'ho riscoperto da poco.. certo non ha avuto il successo dei precedenti..però merita!

DjMonak

Era l'autunno del 99. Carina, ma Chase ha fatto di meglio come progetto.  ;)

sweep

anch'io preferivo "gott'a lot of love" ovviamente la versione remixata da fargetta

DAYDREAM

di chase,tra tutte ,preferisco obsession e gott a lot of love(ovviamente il remix di fargetta)perche molto docile e roxate.meno sty with me.
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

Vince D

Citazione di: FabyM4DJ il Marzo 06, 2009, 04:54:03 AM
mi piaceva molto imagine peccato che funzionò poco

La penso uguale...  anche a me piace molto.