e se domani....

Aperto da crono 80, Ottobre 08, 2007, 15:01:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elisir

Dipende di chi..ehehehhe...bello/a brutto/brutta famoso/famosa oppure proprio un "another person"
A parte tutto, proverei a vivere una nuova vita magari più intensa e particolare della precedente..

e se domani scoprissi di essere immortale, cosa penseresti di passare i giorni della tua vita eterna?

fra81

anche se l'idea sembra allettante, in realtà sarebbe tristissimo vedere i tuoi amici invecchiare e morire e tu sopravvivere a loro e a tanti altri... senza contare che se mi ammalassi o mi facessi del male, non morirei, certo, ma dovrei soffrire in eterno...  :ph34r: :ph34r: :paura:


e se domani si mangiasse solo riso???

percy

Noia mortale,quasi quanto vivere in eterno ..

e se domani il tuo ragazzo/a ti lasciasse per mettersi con una persona del suo stesso sesso?
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Elisir

Tralasciando il dolore di averlo perso, vorrei solo che fosse felice davvero.. soprattutto con se stesso...poichè negare la propria natura mi lascerebbe presupporre il proprio inferno interiore..

e se domani venissi a conoscenza dell'esistenza reale di un pantheon di divinità come quello greco, cosa faresti?

Vince D

Li farei tutti giocare al posto dei giocatori della rosa della Juventus... (brutta battuta lo so.)

E se domani trovassi una busta per strada con dentro 5000 euro (improbabile, ma ci piace sognare), che ci faresti?

percy

Mi comprerei un portatile che del fisso mi sn rotta ,i restanti li deposito in banca e li tengo lì  ;D


E se domani guardassi il cielo e lo scorgessi verde?
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Mirage

avrei bevuto troppa bonarda  :brind:


e se domani " io non potessi rivedere te ? "

Vince D

Penserei che ho problemi di vista...

E se domani perdessi un oggetto che avevi sempre con te e a cui eri affezionato-a?

percy

Ne sarei estremamente dispiaciuta  >:(

e se domani "io potessi dirti addio" ?
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vince D

Be'...
Parlo in generale, se è una persona a cui tengo, mi dispiacerebbe tanto. :(
Ma si va avanti.

E se domani rimanessi fuori di casa, senza poter entrare :D

Mirage

chiamerei un fabbro

e se domani dovessi dipingere la Gioconda ?