DARKBEAT - Oscar G & Ralph Falcon Anno 2002

Aperto da boymoretto81, Ottobre 02, 2007, 03:21:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

boymoretto81

Gran pezzone house d'inizio millennio (anche con qualche influenza electro ---> nulla a che vedere con quella electro attuale che a me personalmente non piace )
"I . . . feeling deep inside me. . ."
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

-Ritirato-

guarda, non so se è un fake però su internet trovai un remix che mandavano sempre su radiodeejay.
L'ho trovato sotto il nome di Promiseland rmx, in versione italodance con synthone. ma io non credo sia il loro

Beh, quel remix mi faceva sballare !!!!

Martina

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



♣Tommy♣

si carina carina. io l'ho scoperta nel 2005 Xd, nn pensavo fosse 2002  :P

angelbeats

Citazione di: Tommy il Ottobre 02, 2007, 22:50:44 PM
si carina carina. io l'ho scoperta nel 2005 Xd, nn pensavo fosse 2002  :P
infatti nel 2005 è uscito il remix di gianluca motta, che secondo me è meglio dell'originale  ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

DjMonak


foxinho


GAMMAdj.Tak

Citazione di: Returnazzo! il Ottobre 02, 2007, 20:26:27 PM
guarda, non so se è un fake però su internet trovai un remix che mandavano sempre su radiodeejay.
L'ho trovato sotto il nome di Promiseland rmx, in versione italodance con synthone. ma io non credo sia il loro

Beh, quel remix mi faceva sballare !!!!

Ebbene sì...

Era un loro remix... L'hai sentito nel programma di Molella e nel Megamix vero?
Promiseland Remix...
Ha girato davvero un sacco.. Non era un Remix Ufficiale ma è stato suonatissimo...

Una delle poche cose che apprezzo dei Promiseland..
GAMMAdj


Barrux

il remix non lo conosco,però la versione originale mi piace molto...molto diversa dall house solita di quel periodo...  :paura:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vince D

Sempre molto suonata in discoteca. Questa è una breve biografia (in inglese) da iTunes.

Since 1992, Oscar G and his five-piece band Grupo Sol have been popular Tejano performers and are noted for passionate and highly energetic performances on stage. Audiences also appreciate his versatile and powerful voice. Born in Eagle Pass, TX, Oscar has been interested in music most of his life. Grupo Sol is comprised of drummer Eddie Rivas, bass player Roger Contreras, keyboardist Martin Garcia, Lead guitarist Ernest Garcia, accordion player Xavier Trejo, and sax player...