AC One- Sing A Song Now Now

Aperto da m@uro, Gennaio 11, 2007, 14:41:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro

Chi se li ricorda? a me questa canzone,anno99, faceva impazzire...
tra l'altro il tipo che faceva la voce maschile era Albert One, già cantante di disco negli anni 80. poi hanno cambiato nome e sono diventati X-One, con la canzone Wet Wet Wet....


crono 80

beh questa me la ricordo...era abbastanza tranquilla ma all'epoca m piaceva tanto...era il periodo anke di dirty-love (anke qlla molto carina)....e di qlla roxante ke faceva "ride to the future!..." :)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Rickee V

SIN A SONG NOW NOW NA NINA NA NA O!
AI TEMPI UN BEL RIEMPIPISTA,(ALMENO DA NOI!) :P

Emperor Absolutus

Veramente bellissima, me la ricordo tutta
Ogni volta che vedevo il video, a causa dei protagonisti (uno ciccione e l'altra nera bona), mi veniva sempre voglia di mangiare e di trombare  :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

-Ritirato-

non mi piaceva molto questa canzone...

Se uscisse adesso però.... ::)

Dmdj

Bellissima canzone a mio avviso
Ogni volta ke la si suonava tt scendevan in pista a ballare
Nn esistono più canzoni d qst tipo.........ahimè!!!
Come Back!

m@uro

#6
Citazione di: Emperor Absolutus il Gennaio 11, 2007, 16:46:48 PM
Veramente bellissima, me la ricordo tutta
Ogni volta che vedevo il video, a causa dei protagonisti (uno ciccione e l'altra nera bona), mi veniva sempre voglia di mangiare e di trombare  :D

allora? ancora voglia di mangiare e trombare? ::)


alphadj

bella song oltretutto tutte queste song di quel periodo mi ricordano la prima volta che ha capodanno sono andato a ballare, come degli idioti siamo arrivati alle 11,30 (poverino mio padre e mio zio che ci hanno accompagnati e ci sono venuti a prendere alle 6)e non sapevamo che l'ingresso per il solo balle era dalle 12,05. per fortuna avevamo una bottiglia di spumante e abbiamo pasaato il caodanno tra il 99 e il 00 in aperta campagna in 5 a guardare i fuochi d'artificio di cosenza che bello, se ci penso mi vengono le lacrime.

☆Fè®

Ecco...preferisco indubbiamente questa xo...l altra carina  :)
:progo: :progo:

marieclaire75

canzone molto simpatica e orecchiabile!progetto di albert one il quale a mio avviso non ha mai sbagliato una mossa!!

Tommy El Fighet

Ih, com'è che non ho ancora postato in questo thread??? :o

Mi piaceva un sacco questa canzone (che era uscita assieme a Walking dei Soundlovers), anche se prima di vederne il video clip pensavo che a fare quel "poppore popoe, poppore popoe popoe ehiii" fosse un uomo, e invece era una cantante di colore. :D

Giuffrey

bella, bella si !

ma in quel periodo ce n'eran così tante, cmq fu snobbata dalla DJParade (tanto per cambiare ...)

Wet wet wet degli X-One però mi piaceva ancora di più, come canta Albert One poi ...  ::) idem con patate che non entrò in DJP
| Gιυƒƒяεγ |

Giuffrey

cmq ...

A.C. One - Sing a song now now: 8.3
A.C. One - Ring the bells: 7.5
X One - Wet wet wet: 8.5

:rox2: :rox2: :rox2:
| Gιυƒƒяεγ |

PBLMX

Citazione di: marieclaire75 il Dicembre 09, 2007, 12:34:41 PM
canzone molto simpatica e orecchiabile!progetto di albert one il quale a mio avviso non ha mai sbagliato una mossa!!

Beh il follow up "Ring the bell" mi sa che è stato proprio un flop... A mio avviso è proprio brutto infatti..

maxdance

Citazione di: Pablomix il Dicembre 22, 2007, 16:20:04 PM
Beh il follow up "Ring the bell" mi sa che è stato proprio un flop... A mio avviso è proprio brutto infatti..

D'accordo....veramente brutta