William Orbit - Barber's Adagio For Strings (ferry Corsten remix)

Aperto da ≤uρΣr≤ouŋđ, Settembre 25, 2007, 20:34:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

≤uρΣr≤ouŋđ

questo mi fa sempre venire i brividi ogni volta che lo ascolto....
E RIPETO non sono amante di musica trance  :D

m@uro

E fai male :asd:

Veramente bello, decisamente superiore al remix di Tiesto IMHO :r0x: :r0x: :r0x:

(E adesso arriveranno ad ammazzarmi :asd:)


♣Tommy♣

nn ti ammazzo per il semplice motivo che da ignorante che sono conosco quella di tiesto e nn questa.. azzz
:o >:(

≤uρΣr≤ouŋđ


marcos81

Citazione di: m@uro il Settembre 25, 2007, 20:37:35 PM
E fai male :asd:

Veramente bello, decisamente superiore al remix di Tiesto IMHO :r0x: :r0x: :r0x:

(E adesso arriveranno ad ammazzarmi :asd:)
in effetti ti ammzzzo!!!!
no dai sicuramente questa versione è piu classica ma io prefeisco quella di tiesto molto piu energetica!! :r0x:

m@uro

Il remix Tiestoso ( :-[) è più da rave, da sballo in disco, quello Corsteniano è più da ascolto secondo me :)


angelbeats

 :progo:
è anche "colpa" di questo pezzo, se adesso sono così...  :asd:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Martina

 :progo:

Bellissima..non ci sono parole per descriverla..per me forse più bella del remix di tiesto
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



m@uro

Citazione di: Martina il Settembre 26, 2007, 11:46:40 AM
:progo:

Bellissima..non ci sono parole per descriverla..per me forse più bella del remix di tiesto
Ecco brava, finalmente una che se ne intende :asd:  :birra:


♣Tommy♣

la sto sentendo, e devo dire che mi piace moltissimo.
in effetti questa è forse + bella soprattutto perchè riesce di + a rendere l'atmosfera.
quella di tiesto è uscita dopo, è fatta meglio e roxa di +, ma è un po' +..come dire "fredda"  :ciao:

m@uro

Citazione di: Tommy il Settembre 26, 2007, 11:50:09 AM

quella di tiesto è uscita dopo, è fatta meglio e roxa di +, ma è un po' +..come dire "fredda"  :ciao:
Come del resto la maggior parte delle Tiestate ( ::))...Ha una strana fissazione per quei synth metallici quell'uomo, che certo non aiuta a "scaldare", anche se sentiti in disco sono davvero  :r0x:


Marchino

un capolavoro sia l'originale (di Samuel Barber) che il rmx in questione. La creativita' musicale avvicina generi diversissimi................originale colonna sonora di Platoon............

un mito

Marchino
:dj:

≤uρΣr≤ouŋđ


crono 80

 :fischetto:  ma a me qsta melodia (presa da un film) nn m piace mica tanto  :-[
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

≤uρΣr≤ouŋđ

tu caro il mio cronazzo!!! non capisci un azzo  :risatona:

no scherzo.....ma cmq non puo non piacere sta melodia, è inammissibile la cosa!!! :D