US MUSIC SOUND - Commercial Selection (anno 2000)

Aperto da boymoretto81, Settembre 19, 2007, 12:11:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

boymoretto81

Dalla famosa catena di negozi US questa compilation era uscita nel 2000 mlt bella con i classici del periodo

1 VOICES Prezioso feat Marvin
2 SUMMER JAM (Dance Movement Extended) The Underdog Project
3 LA PASSION medley with Rectangle (Tanzen vision) Gigi D'Agostino
4 CARRILLON Magic Box
5 FREAK Lexy & K-Paul
6 BISEX ALARM Carolina Marquez
7 BAD BOY medley with NA NA HEY HEY KISS HIM GOODBYE Dance Movement feat Aereo G
8 LOOKING FOR HAPPINESS Naive
9 CADA VEZ (Psicod'Agostino REMIX) Negrocan
10 COMING THROUGHT THE LIGHT Bamble B
11 TIME IS OVER Vanni G
12 GENIK M
13 FEEL THE BEAT Darude
14 WARRIOR Warrior
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

DjMonak

WOW, non la conosco!  :o
Ma dove le vai a scovare tutte queste chicche...!  ;D

boymoretto81

le ho tutte ste compilation eh monak alcune le ho comprate all ipercoop di vignate dove lavoro eheh ;)
ogni tanto ce sta la svendita a 3euro eheh :r0x:
cmq visto che stai a 10 min da me se ti va una sera ci becchiamo e te le passo eheh
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

DeeJay Froggy


boymoretto81

#4
Citazione di: DeeJay Froggy il Settembre 30, 2007, 12:32:25 PM
Hmmm... ma sono tracce extended?


No Froggy l'unica che mi da come extended è la 2 degli Underdog cmq la media per canzone è di 4' e 15'' quindi buono per una compilation affiliata ad un negozio d'abbigliamento  :D :D
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

FabyM4DJ

a More' te vengo a trovà a casa tua co a carriola



e se nun te piace a carriola, vengo su co a betoniera




pero' non ce metto o stereo sulla betoniera senno rischio che mettendo su Genik de MLA



vado a fà sta fine:



:D


vengo a fà il carico de cd!!!!!!!!!!!!


boymoretto81

Azz Fabiè 6 un mito me fai morì :lol:
ps le casse della Hertz le ho in macchina (pannello retro rivestito in moquette) :r0x:
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

crono 80

lool Fà sei simpaticissimo


bella darude e sopreatutto lexy e k paul ke nn t aspetti in una selection alrimenti iper-commerciale (beh l'hai comprata all' iper di Vignate alla fin fine no?)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

alphadj

io venerdi scorso sono venuto a vignate all'ipercoop e ho appunto xcomprato una losquarenta esatte 2002 a 2,90 euro, non c'era granche oltre a quella pero. se cis ono altre compila fammi sapere che mi fiondo subito

boymoretto81

Citazione di: alphadj il Ottobre 02, 2007, 14:40:22 PM
io venerdi scorso sono venuto a vignate all'ipercoop e ho appunto xcomprato una losquarenta esatte 2002 a 2,90 euro, non c'era granche oltre a quella pero. se cis ono altre compila fammi sapere che mi fiondo subito

Io ci lavoro lì Alpha nel reparto hi fi (ps chissa in quanti me verranno a pija  :P) ma ora ci son solo quelle ma ogni tanto arrivano da una ditta esterna scatoloni di cd con roba vecchia da paura cmq certo che ti fo sapere ;)
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

crono 80

si verissimo, io la heavy rotetion a 2.90 euro l'ho trovata qlke tempo fa proprio in un centro commerciale, infatti qnd vado nei supermercati  m precipito sempre a scartabellare i cd ..a volte salta fuori l'occasione!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

alphadj

la prossima volta che vengo vengo a salutarti allora

boymoretto81

ok ci conto alpha così mi sveli se il rmx del liga l'hai ftto te o no :asd:
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

FabyM4DJ

 :ph34r: ottobre 2000......alpha dj...........vitamina H...poi los quarenta.....che disconeeee