Come avete passato il capodanno?

Aperto da padi73, Gennaio 02, 2007, 13:16:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Raccontate un po' il vostro capodanno :D
Ecco il mio.
Partenza alle 17.30 da Arona destinazione Chivasso.
Ad attendermi alla stazione di Chivasso c'era Nico, avremmo passato il capodanno insieme.
Mi porta in una pizzeria dove si mangia veramente bene.
Ci siamo sbaffati 2 pizze a testa e Nico si è preso pure 3 millefoglie :D
Verso le 21.15 usciamo dalla pizzeria e ci dirigiamo alla macchina di Nico.
Chiamiamo Fabiola ossia persaaa per farle gli auguri di buon anno e per sapere come le stava andando la serata.
Finita la conversazione io mi metto le lenti a contatto e ci dirigiamo verso il Castello, naturalmente accompagnati da musica da pura mutandazione.
Arriviamo li poco prima delle 23 e fortunatamente riusciamo ad entrare subito.
Nico porta con se il suo prezioso cofanetto di CD di musica anni '90 che consegnerà al DJ.
Inizia la serata con musica House che fa altamente cagare.
E continua così per altre 3 ore.
Verso le 3 o poco prima vengono messi un paio di pezzi di anni '90 ma vengono pure rovinati dalla vocalist che ci canta sopra fuori tempo e per di più continua a parlare.
Anzi ad un certo punto alcune ragazze in mezzo alla pista le urlano: "stai zitta" ed io e Nico le abbiamo applaudite :D
Parlava una continuazione e se non parlava cantava.
Una vera rottura di palle sta vocalist.
Durante la serata poi a Nico una ragazza ha strizzato i capezzoli ed un'altra gli ha pestato un piede :D
Verso le 5 e mezza la musica è finita e io Nico ci siamo fermati in un autogrill a fare colazione.
Poi mi accompagna in stazione e alle 8.27 prendo il treno per Arona.
La serata mi è piaciuta abbastanza perchè con Nico mi trovo bene.
Peccato per la musica un po' del cavolo.

Emperor Absolutus

Concordo pienamente su tutti i punti... anche io con te mi trovo bene. Non mi trovo altrettando bene con quella vocalist... da pura CAPEZZOLAZIONE
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

padi73

Aggiungo una cosa.
La musica faceva cagare ma era strapieno di gnocche in sto posto.

foxinho

l'unica cosa che esprimo sul mio capodanno è che solo la grande intesa tra me e quelli con cui ero ci ha permesso di salvarlo. tanto è solo un capodanno, non muore nessuno.

crono 80

...eh ank'io avrei voluto andare in disco anke cn gli amici ( >:(traditori dei vecchi tempi, ke nn solo ballano l'house ma dicono ke pure gli piace :o)ma tanto già sapevo l'aria ke tira: house e happy music (tipo sasuera...e company) e ancora house...quindi ho trascorso un capodanno tranquillo da solo cn la fidanzata: cena fuori, poi a vedere i fuochi al lago d Viverone e a dormire in un albergo.
...ovvio in auto, durante il tragitto, pompavano le casse dance e progressive! 8)

ma ormai anke xme il capodanno è un giorno cme un altro...nn lo sento + cm una volta (nn scoppio +i petardi, nn s beve+da morire...e la musica in disco fa pena! sarà anke xquesto...)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Fabiusdance

semplice cena cn amici...niente di ke.....

alphadj

io sono andato a casa di un amica lei all'inizio mi avev adetto di portare l'attrezzatura per suonare ma io nno volevo perche avevo avuto una brutta esperienza. avev sunato tempo fa e volevano solo house stile jt vannelli e coccoluto. il girono prima mi chiama e mi dice di portare solo qualche cd. io porto tutte le dj selection anni 90 le festa, latino history house music e le italianissime.  inizio con le solite canzoni y.m.c.a., il ballo di simone , la bomba e cose del genere  il brtto arriva quando il repertorio era finito ho messo wht is love e sembraav che piacesse invece le song successive nn sono state gradite cosi ho preso il cd dallo stereo e non messo piu i mie cd nello stereo. oltetutto la padrona di casa si e anche arrabbiata. ho preferito di piu quello dell'anno prima a casa di un altra amica, li ho portato la mia consolle e ho suonato olre alle solite canzoni  ymca e compani tutat amusica anni 90 e nonostante fossimo in 8 hanno pure ballato

Dmdj

io sn stato cn amici e amike tt ubriaki
festaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Come Back!

Fabbry(T)he RadioMan

Ragazzi il prossimo 31 dicembre deve essere passato all'insegna degli anni 90!!! allora si che sarà un capodanno coi contro cazzi!!!
Radio Byte Network[/b]

crono 80

Citazione di: Dj Fabbry T il Gennaio 04, 2007, 16:46:08 PM
Ragazzi il prossimo 31 dicembre deve essere passato all'insegna degli anni 90!!! allora si che sarà un capodanno coi contro cazzi!!!

minimooooo!!!! ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Djmarto

Locale delle mie parti a suonare un po di balli sociali ,raggae,hip hop R&b e mezzoretta di house


;) :P

jickly

capodanno straordinario... ho trovato una festa su internet, ho convinto i miei amici... e il 31 notte eravamo tutti in val di non in un locale organizzato alla perfezione, situato di fianco ad una pista da sci illuminata tutta notte con la possibilità di munirsi di bob e viaaaaaaaaaaaaa...
musica molto varia ma molto molto bella!  :D

DjMonak

Io ho suonato ad una festa molto "trasgressiva"... per l'ultima volta!
E' stata la mia ultima serata dopo otto anni.  :)

Mr_DANCE

io mi sono crepato ho bevuto tutta la notte è poi ........... :'(