Storm - Storm (1998)

Aperto da Dj Nico, Gennaio 06, 2007, 18:49:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dj Nico

Ve la ricordate??? Era bellissima!!!!!

crono 80

si era davvero spettacolo! all'epoca in pista faceva tanta atmosfera!
8)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

-Ritirato-

bella! 1998 !!! è stato anche fatto un rmx l'anno scorso...molto bello anch'esso!

delyryo

si era magnifica ; su quella riga poi sn nate tante altre canzoni tra cui DARUDE - SANDSTORM o BARTHEZZ - ON THE MOVE ; tra l'altro c'e' ne era un altra dello stesso periodo in cui si sentiva seriamente un tuono ogni tanto nella canzone nessuna sa il titolo?

Fabiusdance

BEL PEZZO!!!!SPACCAVA MOLTO!!!!

DeeJay Froggy

Citazione di: Our_Return il Gennaio 14, 2007, 02:16:46 AM
bella! 1998 !!! è stato anche fatto un rmx l'anno scorso...molto bello anch'esso!
Esatto, si chiama "Mars Trek - Storm (DarkAngel rmx)", produzione hands up uscita all'interno della Jump 2 The Dancefloor vol.2....... scusate se mi permetto di dirlo ma è uno dei rari casi in cui l'allievo supera il maestro!  :D

Systematic

mah...per i miei gusti un po' troppo monotona e "tranquilla", anche se è un pezzo bello in ogni caso
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

Roger

Il 98 è stato l'anno della EuroTrance: la Love Parade a Parigi - non è un caso - ospitava come resident DJ sul carro di apertura niente meno che un certo Paul Van Dyk, il quale (suonando dischi per quasi 8 ore) ha aperto la strada del successo ad un genere a cui indubbiamente anche Storm, ATB, Darude, Sash!, etc. sono ascrivibili.

FabyM4DJ

che tempi, quando il video passavaogni giorno su mtv..altro che le puzzonate di ora

maxdance

Molto bella..in quel periodo andavano molto questi dischi euro-trance tipo Nalin & Kane, York, Agnelli & Nelson ecc...

E poi il progetto Storm era formato ma Jam El Mar & Mark Spoon, cioè Jam & Spoon  :r0x:

boymoretto81

Uno dei miei dischi preferiti in assoluto
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

1999er

paura ma preferivo la meno famosa hury khan  ;D
1999 Style

marieclaire75

un pezzo da urlo,ricordo ancora il video!bei tempi!comprai il singolo appena vidi il video!!! :)

Shaka di Virgo

Meraviglioso esempio di trance fatta come deve essere fatta

Citazione di: DeeJay Froggy il Marzo 28, 2007, 11:43:29 AM
Esatto, si chiama "Mars Trek - Storm (DarkAngel rmx)", produzione hands up uscita all'interno della Jump 2 The Dancefloor vol.2....... scusate se mi permetto di dirlo ma è uno dei rari casi in cui l'allievo supera il maestro!  :D

Il buon Sygma non sbaglia mai

♣Tommy♣

Citazione di: maxdance il Maggio 14, 2007, 12:50:00 PM
E poi il progetto Storm era formato ma Jam El Mar & Mark Spoon, cioè Jam & Spoon  :r0x:

azz, questa mi mancava..