Welcome To The DRC: Dj Nico's Revival Chart

Aperto da Dj Nico, Gennaio 05, 2007, 20:48:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

nu, nu!!!

la cover c sta benissimo! (sarebbe il max pure un mini riff a bassa qlità)...ma senza esagerare la cover va bene, da carisma al tutto...sl ke dvrebbero exere tutte ugualmente dimensionate. :)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Dj Nico


Dj Nico

Ho classifica pronta ma devo sapere se si possono mettere le prewiev di juno????

DjMonak

Citazione di: Dj Nico il Marzo 10, 2007, 16:29:34 PM
Ho classifica pronta ma devo sapere se si possono mettere le prewiev di juno????
Guarda, non sono un moderatore di questo forum ma direi proprio di sì: le preview di juno sono proprio concepite per essere pubbliche, di modo che tutti le possono ascoltare anche per poter valutare il disco per poi comprarlo. Inoltre sono di bassa qualità, quindi inutilizzabili per un ascolto "serio" del disco ma, appunto, giusto per valutare e farsi un'idea di ciò che si sta ascoltando...

Dj Nico

Mi dispiace darvi una brutta notizia ma la chart è sospesa perchè il forum non mi fa andare il programma che uso per fare la chart

crono 80

allora, Monak il tempestivo s merita al mia qualifica immediatamente! si si può, Claudeedj dice ok.
Guarda, riguardo la'ltro problema, t ripeto, rivolgiti a Caludio, lui t saprà aiutare! ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!