GIORNOOO !

Aperto da CRAZY, Settembre 12, 2007, 10:48:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: CRAZY il Settembre 13, 2007, 11:55:12 AM
robY, ti diverti sempre con queste allusioni vero?  ;D

come nick ho sempre avuto CRAZY però forse mi ricordo vagamente di te, se intendi su dj in da house avevo messo crazyinside perchè il mio  :P era occupato!

comunque notavo che ho scritto una presentazione alquanto scarna, cioè non ho nemmeno accennato alla mia passione per la musica e per la dance anni 90' :-* nonchè per la trance  :-*

data la mia vereconda età  :lol: (come mi disse di recente il caro amicone max..) e dato che ho iniziato ad andare a ballare con i miei già in terza media  :r0x: :lol: la musica anni 90' mi rappresenta, mi ricorda momenti spaziali della mia adolescenza e mi emoziona .. ghhh

vabe niente tenevo a precisare queste due cosette !
ps non fate caso a miei messaggi scritti in modo scombinato perchè mi collego da lavoro e FACCIO UN LAVORO STRESSANTE IO !  <_<
:lol:
insomma per cui
ok ciao micici

ciao martina e ciao a tutti gli altri.

ma c'è anche emperos?

si esatto sono di dj in da house.. ma te guarda come a volta ci si rincontra.. anche internet è piccolo.. eheheh
Radio Byte Network[/b]

Emperor Absolutus

Citazione di: CRAZY il Settembre 13, 2007, 11:55:12 AM
ma c'è anche emperos?

Alla buonora!!  :D
Benvenuta tra noi Monica :)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Tommy El Fighet


CRAZY

sì va be alla buon'ora cosa  <_< vi siete tutti dimenticati  :'(

:lol:


il mondo è piccolo e si stà stretti è vero  ;D

ma zaza85 in default fai la faccina col cuoricino alle tipe? aushua  :r0x:grande

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

foxinho

nn so se ti ricordi ma penso che ci conosciamo... :asd:

boymoretto81

benvenuta tra noi crazy monica :birra:
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Djmarto

#37
Citazione di: Rastrello il Settembre 12, 2007, 12:13:55 PM
Direi proprio di si... 

Benvenuta

Boh forse pure io la conosco ...ajjaja