Aurora - Aurora (1994)

Aperto da boymoretto81, Settembre 11, 2007, 18:00:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

boymoretto81

E di questo pezzo stupendo che ne pensate?
se non ricordo male è del 1994
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

marcos81


Snake Dj

si è vero...oserei dire "da viaggio"   :)
Dance will never die!!

≤uρΣr≤ouŋđ

bello, ho il vinile, tutte le tracce sono belle e simili

SUBWAY RECORDS..... 4EVER

♣Tommy♣


♣Tommy♣


Royalton

#6
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, ho 33 anni e una nostaglia fottutissima degli anni 90, in quei mitici 10 anni non ho mai saltato un sabato in discoteca, volevo segnalare questo pezzo che amo dal profondo del cuore e mi fa venire le lacrime ogni volta che lo risento. Non credo che sia famoso anzi, dalle mie parti lo metteva un certo Andrea Torre,  non so neanche se è suo o altro, gradirei vostri commenti e se avete qualche info a riguardo , Grazie :)

[edit] Benvenuto, in questo forum si parla solo di musica. Non si richiedono, nè si offrono file coperti da diritto d'autore (ad esempio mp3). Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione ricerca perchè al 90% già si è parlato di molti  dischi.  ;) Buona permanenza!  .up:



marieclaire75


Emiliano RTRN

Anche la versione "Cielo" è una lolla da paura !  :r0x:

RTRN - Welcome... To The Past !

booger

ho ancora il vinile da qualche parte disco veramenta bello

DanieleVA

che bella che era questa traccia progressive/dream del 1994. Ogni volta che la ascolto mi porta via.......  :plane:

ethan


DjMonak


ethan

Citazione di: DjMonak il Febbraio 09, 2012, 21:41:53 PM
Accidenti, Fra! Esisti ancora?  :D  :ciao:

Ciao Andrè! Era da tanto che non bazzicavo da queste parti  :)