ALEX GAUDINO&JERMA pres.Lil'Love-Little love

Aperto da Larssoncascio, Settembre 10, 2007, 10:58:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Larssoncascio

Prima di rompere i cossidetti con canzoni da puro  :sbocc: :sbocc: Gaudino insieme (mi pare)ad una delle atomic kitten mette su questo bel disco senza pretese ma che secondo me riesce a ballare nonostante sia molto semplice come melodia..insomma nel 2005 si poteva ancora mettere piede in Disco... ;D

P.S. Dimenticavo...inutile dire che a OUR RETURN(ora RETURNAZZO!) questa canzone di Gaudino piacera' di sicuro!!!
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

DjMonak

Bravo, anche a me piaceva quel disco, l'ho messo parecchio: house commerciale & di facile ascolto.  :)

♣Tommy♣

mi piace molto!!!! uno dei migliori del 2005, bello bello.
monak qst pezzo è considerabile house?!?  :-X :ciao:

DjMonak

Citazione di: Tommy-tommO il Settembre 10, 2007, 15:43:11 PM
monak qst pezzo è considerabile house?!?  :-X :ciao:
Beh... non è pezzo come house "di nicchia", però diciamo che è una via di mezzo... è house "facile": come già detto, la distinzione fra i generi spesso lascia il tempo che trova.
Diciamo che è... di "quel genere lì".  ;D

-Ritirato-

Citazione di: Larssoncascio il Settembre 10, 2007, 10:58:40 AM

P.S. Dimenticavo...inutile dire che a OUR RETURN(ora RETURNAZZO!) questa canzone di Gaudino piacera' di sicuro!!!

UAHHAHAAHAAH SEI UN MITO !!!  :lol:

Guarda... nonostante ora sia appassionato di house commerciale e di Alex Gaudino (Ho appena comprato il vinile con i suoi remix di Toda joia doda beleza), ti dico che nel 2005 ancora non ascoltavo questo genere, ascoltavo dance commerciale (come adesso continuo a fare).

Quindi, strano ma vero, questo disco proprio non lo conosco  ;D

m@uro



TheBoss77

#6
Citazione di: newname il Settembre 11, 2007, 22:44:50 PM
nn mi toccate sta canzone ke è troppo bella,un capolavoro,house vocal rulez è la migliore!
cantato spettacolo  :-* (ripreso da una canzone di jennifer lopez,x ki nn lo sapesse  ;D)

PS nn quelli imbecilli ke appena pronunci il nome gaudino la prima cosa ke dicono è:
destination calabria... -.-'


veramente per essere precisi la vocal e' di  "people hold on" dei Coldcut feat. Lisa Stansfield

Vindj

Citazione di: Returnazzo! il Settembre 11, 2007, 18:32:39 PM
UAHHAHAAHAAH SEI UN MITO !!!  :lol:


Quindi, strano ma vero, questo disco proprio non lo conosco  ;D

caspita come non lo conosci...è famosissimo come pezzo...
Mi Chiamano Trinitanz

Vince D

Non mi piaceva per niente questa... :-[ Sarà anche di facile ascolto e di impatto sicuro sul dancefloor, però mi lascia assai perplesso questa di Gaudino, come molti suoi altri dischi...