Software per mixare e ordinare mp3 ( win o linux )

Aperto da MrHard, Gennaio 05, 2007, 00:20:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

MrHard




avete qualcosa da consigliare?



voi cosa usate per mixare???

avete qualche programma che vi permette di ordinare e nominare in modo veloce tutti i vostri mp3?

Mr_DANCE

ciao per mixare ti consiglio un prog semplice e uno un po dif il primo si chiama Virtualdj mentre il secondo Ableton Live

Dmdj

Come Back!

Djmarto

dipende da quello che devi fare e quello che vuoi  riuscire a fare....

ci sono programmi che catalogano la musica e ti danno la possibilita di sentirle in sequenza uno dopo l'altro senza mixarle...programmi live semplice o complessi x mixare o addirittura programmi in multitraccia(ma qui andiamo gia su cose piu complicate)....

se vuoi solo ascoltare musica nn ci trovo nulla di anomalo in winamp...


per iniziare a fare i primi mix atomix e virtualdj...poi altri programmi live o multitraccia sono un po piu professionali....altri necessitano di doppia scheda audio per fare qualcosa di decente..


nn so che dirti magari dici nel dettaglio cioe che vui fare e vediamo cosa posso dirti


byebye

crono 80

fico! mixare...piacerebbe tanto anke a me!!! :o
allora faccio ank'io tesoro delle info! :D

ciao!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Fabbry(T)he RadioMan

ah che ricordi con atomix mp3 1.1 demo... ogni tot minuti spariva l'audio e ricordava che era demo...

mamma mia.. ma che è sto invecchiano?? uahauhauhau
Radio Byte Network[/b]

Djmarto

stai invecchiando?allora che devo dire io se penso ai miei primi giradischi a trazione a cinghia
GEmini XL-BD 10 nel 93 poi pero l'ho conservati dopo poco tempo perche avevo capito che ci volevano per forza i 1210 dato che i gemini come davi una piccola spinta per sistemare meglio il tempo in cuffia andavano a putt..  o giravano poco o troppo  :D :D :D :D...inkia ricordi roxxxxxxx

RobyDJ

beh se è come inizio direi tranquillamente virtual dj

VegetaSSJ5

su linux per rinominare ed editare tag in modo facile e veloce uso easytag, veramente molto comodo.
per mixare non lo so.. :(

Claudio

su linux avevo provato sia un sequencer sia un programma per mixare, ci ho messo un eternità per compilarli correttamente ed erano scarsi come qualità.
Ti consiglio di usare mixmeister su piattaforma windows , o se sei proprio obbligato su linux di emularlo con wine o virtualizzare un xp tramite vmware :)
Su linux applicativi validi per il dj'ing non ce ne sono ancora validi ahimè.

DjMonak

Poco conosciuto, ma secondo me uno dei migliori, specialmente se sei all'inizio e vuoi imparare: non perde il tempo come molti altri, è molto leggero, è DSS-DJ. 
http://www.dssdj.com