"90 IS MAGIC" - 31 ottobre 2007 - The story continues

Aperto da Emperor Absolutus, Settembre 07, 2007, 21:31:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Erikinho

 :o :o

Sei sicuro delle cifre...magari la virgola è + spostata a dx? :D :D

Vedi di non portare tanto peso...se no multa.... :asd: :asd:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

alphadj

i prezzi della ryanayr possono essere esatti, io ho torvato fino in calabria a 10 centeimi andata e ritorno in tutto con le tasse veniva 22 euro, pero poi devi aggiungere 18 euro per ogni bagaglio che on sia a mano se sonon 0 i bagagli ne aggiungi solo 6, e poi altri 15 se vuoi l'asicurazione

DjMonak

Citazione di: foxinho il Ottobre 09, 2007, 00:17:38 AM
non dire cagate, tu vieni con me(è un ordine  :lol:) ti ho tenuto libero un posto...
Sì... e poi va a finire come la volta scorsa che mi chiedi di limonare...   <_<

foxinho


♣Tommy♣

Citazione di: DjMonak il Ottobre 12, 2007, 17:00:39 PM
Sì... e poi va a finire come la volta scorsa che mi chiedi di limonare...   <_<
bauahahahahah  :-[ :-[

jickly

mmm... è da un pò che non davo un'occhiata, pare che abbia avuto un buon tempismo! cercherò di esserci assolutamente, ne vale veramente la pena!
ma non ho capito una cosa... l'ospite d'onore è gala o dj monak?!?  :asd:

DjXStyle

non lo so.. è davvero lontano cavolo.. ma farli in zone più raggiungibili no? vabbè.. cmq sia vediamo cosa avrò da fare in quei giorni..

se matteo fa l'impresa che ha scritto, a sto punto tutti devono esserci  ;D

ASCOLTA RADIOFUSION

DjMonak


Dj_Remavalu

Bella che tra 15 giorni ci si scatena :D, l'entusiasmo e l'euforia stan salendo alle stelle :D :D :D
Un bel salutone dall'università mentre penso alla 90ismagic :D
Che la forza sia con voi

DjMonak


Dj_Remavalu


Emperor Absolutus

Dato che mancano ormai neanche due settimane al grande giorno, ho già preparato la tabella degli orari dei treni che prenderò io, andata e ritorno... se qualcuno di voi riesce a prenderlo insieme a me, salendo da Torino, o Milano, o Venezia o qualsiasi stazione, ovviamente la cosa mi fa piacere ed è veramente ben accetta, altrimenti ci si vede tutti là :)
Adesso date un'occhiata agli orari e fermate, poi parliamo degli appuntamenti:

ANDATA







RITORNO








APPUNTAMENTI

ALLA STAZIONE DI CODROIPO ore 19,30

Per tutti coloro che vengono in treno, c'è la possibilità di essere accompagnati in macchina dalla stazione di Codroipo, o al limite se siamo veramente in tanti ci arrangiamo con i taxi... Bisogna solo che qualche giorno prima mi facciate sapere quanti siete alla stazione, una stima abbastanza buona;

AL RISTORANTE PIZZERIA BUTTERFLY VICINO ALLA DISCOTECA ore 20,15 / 20,30
Per chi fosse intenzionato a fare la cena con noi, un'occasione in cui potremo parlare e conoscerci tra di noi, dato che alla festa come potete immaginare non si potrà parlare molto :D 
L'indirizzo della pizzeria è:
Vicolo Dei Pini, 3
33033 Codroipo (UD)
Ci vogliono 15 / 20 minuti in macchina dalla stazione per arrivare alla pizzeria

ALLA DISCOTECA "SCARPANDIBUS" VERSO LE 23
... Ma non più tardi se no poi si crea una fila stratosferica all'ingresso! Vabbè che tanto noi avremo le prevendite, però vi garantisco che peneremo anche solo per trovare un parcheggio chi viene in macchina

A brevissimo vi farò sapere ulteriori dettagli, tipo se ci sono riduzioni per le prevendite che normalmente costano 15 EURO (ma non penso, non illudetevi su questo). Intanto voi pensate bene perchè alla fine dovrò sapere il numero esatto di prevendite da darvi fuori dalla discoteca.
Postate pure tutte le domande io appena ho aggiornamenti comunico istantaneamente ;)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Fabbry(T)he RadioMan

nicuzzo mi sa che a sto giro non riusciamo ad accoglierti col cartello..

BENVENUTI A CODROIPO.. AUAHUAHUH

se arriviamo arriviamo tardi.. ad agni modo se tutto va bene invece il passaggio fino alla stazione come ad aprile non te lo leva nessuno:D:D
Radio Byte Network[/b]

Francesco86

Citazione di: Emperor Absolutus il Ottobre 20, 2007, 01:22:14 AM
Postate pure tutte le domande io appena ho aggiornamenti comunico istantaneamente ;)

:D Come già anticipato sapevo ke il nostro Nicuzzo sarebbe stato super preciso a darci informazioni...
Grazie Empy, sempre gentilissimo...una sola parola......GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :progo: :progo:


:birra:

:ciao:

"...How Much?"
"Dodici!"

Emperor Absolutus

#59
Ecco le persone che verranno.
In rosso le sicure, in verde le incerte

Andrea (Dj Monak)                                                     PIZZA STAZIONE
Fex                                                                                NO PIZZA
Alfonso (Alpha Dj)
Nicola (Emperor Absolutus)                                     PIZZA STAZIONE
Dj Remavalu (Umberto)                                            NO PIZZA
Snake Dj (Stefano)
Luca, amico di Snake Dj
Andrea (Foxinho)                                                       NO PIZZA
Giovanna (amica di Foxinho)                                   NO PIZZA
Omar
Miky, amico di Omar
Gabriel (Malta Dj)
Manlio amico di Gabriel
Pasquale (Paditora)
Fabiola (Persaa)
Cristiano (2 Thousand)                                              NO PIZZA
Tommaso (Zaza)                                                         PIZZA
Valentina di Padova                                                    NO PIZZA
M@uro (moderatore forum)                                      NO PIZZA
Martina                                                                          NO PIZZA
Mikele86
Ragazza di Mikele86
Tommy (Jickly)                                                            PIZZA
Fabbry T                                                                        NO PIZZA
Gamma Dj                                                                     NO PIZZA
Alessia (Ale 80)                                                           NO PIZZA NO PREVENDITA
Tommy                                                                          PIZZA STAZIONE
Emily PIZZA
Cuba PIZZA
Mauro di Padova                                                         NO PIZZA


Andrea (Andromeda78)
Alessandro (Crono80)                                                PIZZA STAZIONE
Marco (Dj Favola di Avigliana)
Marcos 90
Erikinho                                                                         PIZZA
Simone (Simon Dj)
Francesco86
Figio86
Delphine
Fidanzato di Delphine


Se ho sbagliato qualcosa, o se qualcuno messo tra gli incerti si sente sicuro di venire, fatemelo sapere...
Anche per aggiunte, ovviamente fino a 1-2 giorni prima me lo dovete fare sapere, perchè avrò bisogno di ritirare il numero di prevendite giusto e prenotare il nostro tavolo...
Per la pizzeria invece circa 5 giorni prima dell'evento per avere il tempo di prenotare.  :ciao:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --