2Thousand feat. D.D.Klein - Fire

Aperto da Mr_DANCE, Gennaio 04, 2007, 12:23:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj


2thousand


☆Fè®

:progo: :progo:

2thousand

Grazie Eterna Divina.....ma site tantissimi appassionati di dance 90!!!!!!!,organizzate una serata da qualche parte che vengo sicuramente ragazzi

2thousand


DjMonak

Citazione di: 2thousand il Agosto 08, 2007, 15:53:36 PM
Grazie Eterna Divina.....ma site tantissimi appassionati di dance 90!!!!!!!,organizzate una serata da qualche parte che vengo sicuramente ragazzi
Già è accaduto, trovi un po' di resoconti e foto in questo link:
https://www.danceanni90.com/index.php?ind=reviews&op=section_view&idev=3#

Sono begli eventi, con una bella atmosfera... altri ne seguiranno.  ;)

☆Fè®

Citazione di: 2thousand il Agosto 08, 2007, 15:55:44 PM
Scusa....FEX non eterna divina

Ehehe è uguale...cmq t ho mandato 1 pm 2thousand...appena puoi,rispondi...bacio :*
:progo: :progo:

Emperor Absolutus

Benvenuto anche da parte mia Cristiano, e complimenti per i fantastici dischi :)
E' davvero un onore averti qui...
Sicuramente ti avviseremo quando ci sarà la prossima serata, ce n'è una molto bella domani sera in Sardegna con Datura, Da Blitz e Regina all'Heaven di Porto Rotondo, altrimenti c'è il mega appuntamento del 31 ottobre con la 90 IS MAGIC in Friuli con Max Zuleger e Alex B  ;)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

2thousand

vedremo di esserci....sempre se ci volete.........

Emperor Absolutus

Ma scherzi??? Persone come voi sono sempre le benvenute nella nostra mega famiglia!!! W la bella Dance !!!  :birra:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

ale80

ciaoooo!!!! mi raccomando non mancare all'appuntamento 90ismagic alla discoteca scarpatibus a codroipo (ud) il 31 ottobre ... e' davvero super!!!!!! ciao!!!!!
.... e non finisce qui .... e non finisce così....

2thousand

devo contattare qualcuno eventualmente per far presente che avremmo piacere di far parte della serata?

crono 80

beh dato ke tutti t salutano qui lo ri-faccio ank'io in qsta sede!!!  ;D

ciaoooo super Cristiano! e benvenuto!!!! :r0x: xme emotions era nolto bella, energia totale, cme s conviene al ns genere preferito; e vedere voi artisti qui sul forum m fa sempre un effetto d nostalgia e d emozione, ma anke d serenità xkè speriamo ke grazie anke alla vs risonanza s possa muovere qlcosa x un ritorno della musica anke in Italia   ;)


davvero potresti  exerci anke tu??  :progo:

sarebbe davvero un evento! Cmq Emperor saprà darti ogni info in merito  ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

2thousand

ok,io credo al 90% di esserci,mi faceva piacere poter portare anche l'altro facente parte del gruppo se possibile ma devo sentire se e' libero,comunque se Emperor mi vorra' contattare per delucidarmi meglio sarebbe il massimo.
Grazie

DJ_S@ndro

Benvenuto anche da parte mia  :ciao: