Scheletri nell'armadio

Aperto da Tommy El Fighet, Settembre 05, 2007, 22:44:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Josephine

Citazione di: DeeJay Froggy il Settembre 06, 2007, 18:14:07 PM
Nel 2002, durante la nostra gita scolastica a Barcellona, ho picchiato una mia compagna di scuola!!
.... solo in gita?? io con un mio compagno di scuola praticamente tutti i giorni ( MA QUANTO MI AMAVA )
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

♣Tommy♣

azz, me n'è appena venuto in mente uno..roba da pazzoidi
son passati quasi 2 anni dal fatidico momento che ho deciso di fare una classifica settimanale dei pezzi che ascolto di più durante la settimana, che sto tuttora continuando aggiornata di classifica generale etc etc
MUAHAHAHAHAHAAH (<-risata diabolca XD) :-[ :-[ :-[ :-[

crono 80

ottima cosa ragazzo.   da pura memorizzazione storica!  ;)

io avevo in mente d farla da bocia tipo un annetto dopo da qnd iniziai ad ascoltare dance x fissare le idee sui dischi usciti nei vari mesi x radio e compi ke piu' m piacevano dato ke il panorama s allargava sempre piu e nn volevo eprdere i miei ricordi legati anke a estati uniche trascorse in gioventu'.

poi persi i fogli d quaderno azz e tra n'a roba e l'altra nn ho piu' fatto qsto "diario musicale"...oggi me ne pento... :'(
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

♣Tommy♣

azz, eheh no io tutto su pc XD, il problema di ste cose è che + vai avanti + nn riesci a smettere  :-[ :-[ :-[

alphadj

ricordo che nel 2003 quando iniziai a comprare i cd singoli e vinili, ogni martadi andavo sul sito di discoradio, radio deejay, rin, dance master chart e m2o e mi stampavo a spese del mio capo tutte le classifiche e la playlist di discoradio, poi facevo una classifica mia tutte le settimane. poi smisi di farla nel 2004 pervia dell'andazzo della musica

Piccola Katy

ogni tanto vedo Spoengebob :D

(solo x farmi venire i nervi xò) :lol:
*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

☆Fè®

da piccola amavo i cucchiaini e li rubavo :X  :lol: :lol:
:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

#22
Citazione di: ^^QUEEN^^ il Settembre 07, 2007, 12:28:48 PM
da piccola amavo i cucchiaini e li rubavo :X  :lol: :lol:

???

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

m@uro

 :-\
Era ed è rimasta feticista sta ragazza  :-X


angelbeats

Citazione di: ^^QUEEN^^ il Settembre 07, 2007, 12:28:48 PM
da piccola amavo i cucchiaini e li rubavo :X  :lol: :lol:
:D :D :D :D
federica sta diventando il mio idolo  :D
comunque io non ho "scheletri", almeno da quel che ricordo  :asd:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

☆Fè®

eddaiiiiiiiii...ero tenerra...m piaZevano pikkè erano piZZini rispetto alle altre posate..e le rubavo...li feci sparire tutti da casa d mia zia..e poi li mettevo nel cassetto d casa...alla fine mia madre s trovò piu d 30 cucchiaini non nostri...li rubavo da tutte le case indistintamente..specie quelli colorati ghgghg

KEDDOLZE KE EROOOOOOOOOOOOOOOO  ::) ::) ::) :-* :-* :-* :-*
:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: ^^QUEEN^^ il Settembre 07, 2007, 17:27:42 PM
eddaiiiiiiiii...ero tenerra...m piaZevano pikkè erano piZZini rispetto alle altre posate..e le rubavo...li feci sparire tutti da casa d mia zia..e poi li mettevo nel cassetto d casa...alla fine mia madre s trovò piu d 30 cucchiaini non nostri...li rubavo da tutte le case indistintamente..specie quelli colorati ghgghg

KEDDOLZE KE EROOOOOOOOOOOOOOOO  ::) ::) ::) :-* :-* :-* :-*

:lol: :lol: :lol: :lol:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

m@uro



Larssoncascio

Ho allagato i locali del vecchio municipio...........gia' a 12 anni sfasciavo tutto..... :-X :-X
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Francesco86


"...How Much?"
"Dodici!"