U.S.U.R.A. - In the bush (1996)

Aperto da -Ritirato-, Settembre 04, 2007, 20:13:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

-Ritirato-

Ma io non capisco... brano passato totalmente inosservato anche dal più espertone amante di dance e degli USURA... non so neanche se tutti lo conoscono...

Eppure io questo brano lo considero uno dei migliori degli USURA perchè dà la carica perfetta in pista, è da perfetto ascolto... non dico che è il migliore percarità, ma è uno dei primi per me!

Estate Novanta6 !!!

Chiedo: In the bush (Nel cespuglio) è una canzone rifatta? Mi è stato detto di si, ma io chiedo conferma!


Djmarto

io lo conosco e lo ricordo benissimo..carino e sfizioso e nn e' vero che passo inossevato perche era nella compilation di radioDJ se n sbaglio ^^

-Ritirato-

Si nell'alba compilation.


;)

Voglio tutti gli utenti a rapporto !!!!!

pizpizo


-Ritirato-


pizpizo

mi spiace, nn lo vendo  ;)

controlla la mail

:ciao:

-Ritirato-


vince_ro

vinilizzato anche io...molto carino e di forte impatto
Vince

FabyM4DJ

bella, bravo ad averla ritirata fuori!  .up: la sentivo in diverse radio, anche deejay la passava

DAYDREAM

COMANDI!!!me la ricordo benissimo,perche la passavano un bel po di radio ed era presente anche in qualche compilation.bella,perche aveva la giusta carica.mi piaceva il ritmo.bel pezzo cmq.
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

Spider Jerusalem


maxx g


All'epoca mi dissero che la canzone era un miscuglio di altre come asserito da qualcuno in questa discussione. A dire la verità si disse così anche della precedente Spaceman...
A me non esalta, però merita un ascolto ( inserita in " Alba vol. 5 ).
:rox2: